Forse se
di mysoul

08/03/14, ore 15:01

Aww, sbavo :3 .. Clota .. Peeve (?) questa mi è nuova! E' un'idea strana, ma originale, complimenti! Mi piace molto la descrizione degli sguardi di Clove e di come Peeta li interpreta.. fanfiction intrigante, non c'è che dire.. complimenti! Scritta bene, priva di particolari errori, anche la grafica è buona, crea l'atmosfera a cui certamente puntavi, i miei complimenti, ottimo lavoro!

-Kia

23/02/14, ore 22:46

Okay, lo ammetto, sono partita molto prevenuta su questa flashfic perchè "distrugge" la mia OTP (Katniss e Peeta), ma è sempre un piacere vedere come la pensano gli altri, mi piace sperimentare. E sei stata brava.
Mi piace come hai impostato il tutto perchè potrebbe anche essere successo, dato che la scrittrice non ha messo il punto di vista di Peeta, quindi c'è una possibilità, anche se mi piace sapere che il ragazzo del pane ha sempre amato Katniss, ma questo è quello che penso io, e non c'entra con quello che hai scritto tu. I "forse, se" sono fantastici, e mi piace anche quello che hai scritto in corsivo, come Peeta lo sapeva, che Clove apparteneva a Cato. , mi piace molto questa parte, anche perchè mi piace la loro coppia.
In conclusione, bravissima!
Shirley.

06/12/13, ore 12:22

Clove e Peeta'???? oddio , non me la sarei mai aspettata una storia del genere .... molto originale, mi è piaciuta molto ^^ k.

16/08/13, ore 21:11

Premetto che è strano, leggere di un Peeta interessato a Clove, però ho un semplice motivo per spiegare la mia presenza qui: mi è piciuto davvero molto come hai reso il tutto. Sul serio, non sto scherzando. E' scritto veramente bene e anche le frasi in corsivo le trovo messe in modo fantastico e perfetto. Il tuo stile traspare anche da una fic corta come questa, e lo trovo interessante. Facile e leggero.
Ho apprezzato anche che sia tutto fatto in modo realistico. Insomma, Peeta non è un ragazzo che di colpo si ritrova pazzo d'amore per Clove, intento a lanciarle addosso petali di rose. Assolutamente no; lui si limita ad osservarla e a sentire e capire che c'è qualcosa in lei che l'attira. E io lo trovo molto bello. Poi anche che veda questa connessione tra Cato e Clove, che non si limita a un semplice amore di quelli sdolcinati e da voltastomaco, ma un amore strano e quasi crudele. Da Favoriti, ecco.
Infine, Peeta realizza che per lui c'è Katniss, che Clove non gli appartiene. E te lo giuro, mi è piaciuto davvero molto, anche per come hai presentato i pensieri e i sentimenti.
Complimeti davvero.

Coral

17/07/13, ore 23:46

oddio,adesso piango!! Questa storia è davvero molto bella.Semplice,pulita ma allo stesso tempo profonda,con un perchè e sincera,pura.Complimenti,ottimo lavoro!!Mi dispiace quasi che sia un one-shot...spero che scriverai un'altra ff su Peeta e Clove un bacio,
marty

17/07/13, ore 11:44

Sai, l' idea di questa coppia è così improbabile, che devo dire è bellissima! Insomma, io non mi sarei mai immaginato Peeta e Clove, almeno non senza una motivazione valida. Tu per farlo innamorare l' hai semplicemente fatto paragonare Clove a Katniss, perchè hanno la stessa forza. Poi, io amo come scrivi, sei assolutamente la mia scrittrice preferita di tutto il fandom, non ti batte nessuno! Davvero, con questa breve flash ti sei superata. Poi, compare anche Cato, che, ovviamente, si accosta a Clove. Ed il povero Peeta si rassegna, "perché Clove non era sua". Come sempre, entri nella testa del singolo personaggio e ne catturi le caratteristiche. È proprio da Peeta non cercare di fare innamorare Clove di lui, perchè non le appartiene, ovvero perchè lei e Cato sono, tecnicamente, già innamorati. Davvero, ancora complimentoni. Un grandissimo abbraccio, scrivi ancora su questa coppia!

16/07/13, ore 20:51

Oh. My. God.
Cioè, posso farti una statua? No, perché la meriteresti tutta. Dico davvero, cara. Dunque, innanzitutto mi presento. Il mio nickname è Moustache, ma puoi tranquillamente chiamarmi Fede.
Ma ora passiamo alla fic. Ora come ora, sono la prima a recensire, ma ti devo scrivere un sacco di cose, quindi non assicuro di arrivare al primo posto (?)
Parto con il dirti che non ho notato errori, e questo mi fa molto piacere. Sai, è bello trovare qualcuno che ci tenga ancora alla grammatica. Poi, passiamo al contenuto. Non credo di aver mai letto fic simili, davvero.
Onestamente, Peeta che ammira e quasi ama Clove, me lo immagino facilmente. O ma dopotutto che importa? In questa shot compare la Clato **
Yeah, Clato is the way! Ahem... dicevamo? Oh, sì. Peeta e Clove. Mi è capitato di pensare a loro come una coppia, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere nulla, anche perché - a parte Cato - io Clove ce la vedo con Marvel o, al massimo, con Thresh, ma in modo non corrisposto da parte di lei. Però devo dire che anche la Cleeta (?) non mi dispiace.
Forse, prima o poi, riuscirò a scrivere anch'io qualcosa su di loro. Chi lo sa, mai dire mai.
Beh, dopotutto la mia recensione non è stata poi così lunga. Tutto quel che avevo da dirti, l'ho detto .u.
Spero di leggere altre tue fic, in futuro. Ora vado, sperando di non averti annoiata.
Buona serata ed un bacio,
Fede