Il Nostro Destino Sta Cambiando
di LaDesy

22/07/13, ore 17:10

Bellissima!! Stupendaa!! mi piace tantissimo spero che sia una storia con tanti capitoli!! mi incuriosisce troppo questa storiaa!! *-* semplicemente la Adoroooo!! un bacio !!

19/07/13, ore 13:50

Io: morirei di anemia
Mira: anche io
Master: mi suiciderei se fosse state ragazze invece *-*
Io: questa trama mi piace molto perchè ho di recente finito un anime
con una trama simile ma diversa (?)
Mira: O.o quale coppia preferisci
Master: LucyxErzza/Mira/Juvia/Cans
Mira: *si trasforma in sitiri e uccide il master* io opto NaLu
Io: ANCHE IO. i'm forever alone
Sting: per te ci sono io
Io: YEAHHHH
Mira: coppie secondarie GruVia, GerZa, Gale, e StingxAdri(?)
Io: Ti amo Mira e hai ragione
Master : Dove sono?Chi sono?Perchè sono qui?
Io&Mira: ma taci

Alla prox *^*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:51 pm)

17/07/13, ore 16:35

Ehila! Uhm... é una scelta difficile! Io AMO la NaLu ma anche la Stincy mi ispira :/ La Gruvia evito di toccarla, non vorrei che Juvia mi staccasse la testa perchè le ho portato viail suo adorato Gray-sama u.u Loki lo vedo molto con Arie, daltronde sono tutti e due spiriti stellari quindi perché no? Da quel che ho visto penso che vincerà la NaLu e un voto in più non fa mai male ^^ quindi forza NaLu!! <3
Aye, Sir!
FairyLucy94

17/07/13, ore 14:41

Esclusivamente NALU e poi ci potresti mette Sting x fa il terzo incomodo!!!x gli altri Gale,gruvia,lokyxaires e ci potresti aggiunge laxusxlisanna!!!;)

17/07/13, ore 13:25

Ok... Allora io vorrei scegliere Sting/Lucy anche per cambiare , però ci sono due problemi per me . Il primo , non riesco a vedere Natsu con Lisanna perché quest'ultima mi sta antipatica . Secondo , amo troppo la Nalu . Quindi per me Nalu . Per gli altri ragazzi , Juvia per Gray , Aries per Loki e per Sting ... Non so' . <3 Un bacione , Ary-chan .

17/07/13, ore 07:05

Allora io direi.....LAXUSX Lucy......no no tranquilla scherzo io a LUCY la vedo con Natsu
Le altre coppi e Gale,Gruvia,Loki x Aries e Sting x Yukino

Pero una Mira X Laxus non ci starebbe male nella tua storia
Anche se non come coppia principale

17/07/13, ore 01:47

Devo dire che una fanfiction con la coppia StingxLucy mi piacerebbe molte anche perche non ce ne sono poi cosi tante pero credo che vincera la Nalu vabbe non si puo ancora sapere quindi aspettero i capitoli cosi da scoprire quali coppie hai fatto
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:54 am)

17/07/13, ore 01:40

ok potrei dire che un po la Sting x lucy mi piaccia ^^ ma assolutamente vince  Natsu °^° al massimo stig e quello che lo fara ingelosire e.e(?)   comunque la storia mi interessa *^*
Baci!!Giuly_san :3

17/07/13, ore 00:26

Waaaa! ciao!
allora l'idea mi piace tantissimo! quindi mi metterò a leggere tutta la FF.
per la coppia direi assolutamente una NaLu!
-echelongleek(martina)

16/07/13, ore 23:46

Carina idea :D
Beh, voto assolutamente Nalu *ç* Amo troppo questa coppia ;)
Purtroppo non sono delle coppie molto famose ma sarebbe interessante se potessi fare anche LokixAries e StingxYukino *-* E magari Gruvia (Non dovrebbe essere l'autrice a decidere nd cervello) (Zitto cervello nd me)
Vabbé discutere contra il proprio cervello non é molto sensato (Ma dai, l'hai capito da sola nd cervello)(Zitto!! >.< nd me)
Forse é meglo se smetto di sclerare u.u
Ma sul serio, molto carina :') Non vedo l'ora che la continui ^-^
A presto.

fs_rm

16/07/13, ore 23:37

Solitamente sono piú una lettrice ma che non fa recensioni, ma visto che c'é da decidere voto ovviamente Nalu *-*
L'idea é interessante (Peró voglio essere sincera, solo per l'introduzione non mi sarebbe interessata tanto ma non é male e adesso sono realmente curiosa) e a quanto ho capito ci saranno anche Sting, Gray e Loki giusto?
Beh, se posso votare anche per le loro coppie direi Lories (LokixAries), Gruvia (amo troppo questa coppia) e StingxYukino (dopo il cap 338 questa coppia mi é piacciuta molto)
Altre coppie potrebbero essere Gerza e Gale (ti sarai stufata di me ormai)
Spero continui presto (e scusami se ti sei offesa prima, peró credo che per uno scritto servano anche critiche e se ti fa felice io ne ho giá ritevute a valanghe)
hp_hg

16/07/13, ore 23:15

Potrei dividere il voto in due?
Se la risposta è sì allora contalo come un voto per la Nalu e uno per la Sticy; se la risposta è no allora dai il voto alla Nalu :3
Personalmente penso vincerà la Nalu <3
Detto questo io vado, fammi sapere quale delle due opzioni segli ;D
Bye bye,
Sakura tan

16/07/13, ore 22:43

io preferisco di gan lunga la NaLu *_* con Sting incvece ci vedrei Yukino ( altra coppia che adoro anche se non è molto famosa )
e la Gruvia e la Gale e LokiXAries ( sempre se queste due ci sarenno )

alla prossima :)

16/07/13, ore 21:29

Ma ciao :D
Credo che non ci conosciamo, quindi ciao! Io sono Wilwarind :D
La storia si fa interessante ed io voto NALU! Non potevo votare altro u.u dato che io scrivo sopratutto su loro due xD
La Stincy non mi dispiace ma ... Natsu vince u.u
Poi tifo Gruvia, Gelsa ( se ci sarà ), Gale ( sempre ci sarà ) :D
Alla prossima ^^

Wilwarind

16/07/13, ore 21:11

Non ho ben capito una cosa, ma bisogna aspettare i 2 capitoli oppure li dobbiamo fare noi?? sono nuovo in queste cose xD comunque l'idea della storia mi piace molto ihihih sei brava per aver avuto questa idea, nn vedo l'ora di leggere questa fic, anche se spero diventi una NaLU (io amo questa coppia *^*) alla prossima, ciao ^^

Fin_Light