In my mind
di Ippo347

19/07/13, ore 21:40

Scusa il ritardo, ma mi ero totalmente dimenticata di dover continuare a recensire.. Comunque non ho molto da dire, è ancora il primo capitolo ed è normale che non accada nulla di importante. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' delusa diciamo (non so come altro esprimermi al momento) è stata la descrizione troppo dettagliata dell'abigliamento. Ovviamente è un mio parere e non deve essere così per tutti, ma credo che descrivere dettagliatamente nei minimi dettagli l'abbigliamento distolga un po' dallo svolgimento della storia, così come l'accenno alla marca. Spero che tu non ti offenda. Questo è semplicemente ciò che penso. Un bacio

17/07/13, ore 15:48

Come il prologo il capitolo è davvero bello, le descrizioni dei personaggi mi hanno immersa nella scena, spero che scriverai altri tatti sui personaggi e sono davvero curiosa di sapere cosa risponderà Serena, al prossimo capitolo :)

17/07/13, ore 01:30

Spero che questo inizio dia il via a una serie di episodi che facciano appassionare tutte noi che abbiamo iniziato a leggerti... se continui così avrai sicuramente un buon numero di lettori,brava brava brava! :***

16/07/13, ore 22:53

Ciao (?) :)
Allora, è la prima storia che recensisco e una delle prime che leggo e devo dire che ho assolutamente amato il prologo. Il primo capitolo, poi, non è da meno, è davvero molto bello e devo dire che sono davvero curiosa di sapere se decideranno di andare alla festa :)
Beh, allora al prossimo capitolo! :)

16/07/13, ore 21:21

Ciao, ho notato la tua storia e, incuriosita, ho deciso di dargli un'occhiata. Prima di passare al prossimo capitolo volevo solo dirti che come inizio non è male. Un bacio

16/07/13, ore 21:13

Prologo davvero carino, credo proprio che ne uscirà una bella storia :)