Adolescenza difficile
di voyeuristic intentions

19/07/13, ore 10:55

Bella la tua flashfic...ti do assolutamente ragione in tutto quello che hai scritto.
Ormai vieni considerato "cool" solo in base alle amicizie e ai "Like" su facebook, e se non corrispondi ai canoni di bellezza che la tv ci sbatte in faccia ogni giorno sei fritto.
Lo so perché l'ho scoperto a mie spese, alle medie venivo presa in giro tutti i santi giorni soltanto perché avevo opinioni diverse da quelle dei miei compagni (e non parlo solo di politica, ma anche delle cose che riguardano la vita di tutti i giorni). Più che castigo a vita, a questi intelligentoni che si credono superiori solo perché seguono la massa come tante pecore servirebbe una bella legge del contrappasso: così magari si renderebbero conto di quanto male fanno!

16/07/13, ore 23:39

Ciao..
Non so se la mia recensione è davvero una recensione oppure una confessione o un punto di vista.
Hai ragione, hai completamente, totalmente e fottutamente ragione.
Siamo una generazione di social network, pregiudizi e cattive abitudini, una generazione che è persa solo perchè è considerata tale, una generazione che non è capace a reagire, ma perchè? Perchè qualcuno ci vuole così, incapaci di reagire, ci vogliono imbambolati davanti agli schermi, ci vogliono tutti con la stessa stupida mentalità.
Quanto dolore porta addosso questa generazione? Quante vittime ancora ci saranno?..
Solo chi ne parla riesce a fuggirne e tu, tu continua a lottare,che non sei il solo.

Survived_
Sopravvissuta a tutto.