Camel Light
di Lady Ligeia

10/02/09, ore 13:42

Mi piace moltissimo quello che scrivi, ma soprattutto mi piace come lo scrivi. Il tuo stile è essenziale, forte eppure così discreto, fatto spesse volte di frasi brevi, quasi piccole sentenze (e, a volte, perfino di parole isolate, come ad es. "Light"..., eppure così significative e sarcastiche). Ottime trovate (come quella delle sigarette) infondono a questo racconto un tono etereo, malinconico e staticamente rivolto all'interno dell'anima. Bravissima!

30/01/08, ore 21:11

ciao! ho letto la storia tutto di un fiato. mi hai fatto sorridere quando in modo troppo bello hai descritto il bacio che sapeva di camel. light. ci sono dei punti in cui mi piace troppo come hai sviluppato e reso in parole le emozioni della donna :) ciao

30/01/08, ore 20:00

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! questa è la mia preferita delle tre!i sentimenti della ragazza sono descritti benissimo,molto verosimili...finisce dritta tra i preferiti!^^ continua così,sei bravissima! bacioni^^

29/01/08, ore 19:31

Un altro scritto ricchissimo di emozioni: ho iniziato a leggere il racconto con un piccolo sorriso sulle labbra, che poi è andato allargandosi con la descrizione del piccolo paesino e di tutti i ricordi ad esso legati. e tutte quelle immagini, così vivide e così vere. Alla fine il sorriso è rimasto, ma turbato da una piccola lacrima: crescere è sempre difficile, e ciò che ci si lascia alle spalle non può più tornare indietro, se non nella memoria, ma i ricordi sono alla fine una magra consolazione. Grazie per averci regalato questo bellissimo scritto. Ancora complimenti per il tuo stile^^ Un bacio

29/01/08, ore 12:33

Lasciò il suo paese...che, ormai l'aveva capito, non sarebbe mai più stato suo. stupenda. non ho parole perchè è esattamente quello che ho provato io tornando in un luogo a me caro. era tutto uguale. ma mancava chi invece doveva esserci e nonostante cercassi di rifare le cose che mi avevano resa felice un tempo ,in realtà erano solo lacrime velate. scrivi benissimo e grazie per aver dedicato questa storia così comune ma così profonda a noi ragazze del sito. fili dritta fra i miei preferiti. un bacio,GoodMiSS