Fuoco sotto la cenere
di elenri

12/06/14, ore 13:27

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, è originale e davvero carina. Adoro Jack quando diventa geloso e adoro il soprannome che da a Moon, davvero un ottima trovata.
Forse l'unica cosa che avrei cambiato sono i protagonisti, gli avrei scambiati, ma io sono una grande sostenitrice dei biondi-occhi azzurri :). Per quanto riguarda la storia non ho assolutamente nessuna critica, anche se mi piacerebbe molto vedere una continuazione della loro relazione.Comunque,ottimo lavoro e complimenti.

27/02/14, ore 23:13

Molto bella! È stato estremamente piacevole leggere la storia ( tra l'altro scrivi anche molto bene).

30/07/13, ore 16:44

Belli, davvero carini i nostri protagonisti.
All'inizio si mordono come cane e gatto, alla fine poi... si rendono conto che non possono fare a meno l'uno dell'altro, anche se lui è stato un bel cafone a spingerla giù dalle scale, seppur involontariamente.
Speravo che trovassero la ragazzina viva, però :(
Bellissima comunque, un abbraccio <3

29/07/13, ore 15:01

Bellissima *-* sei troppo brava :3 mi piace come scrivi :D e la storia è mooolto bella :) sarebbe bello se scrivessi il seguito :D fammi sapere :)
~Alessia. ★

23/07/13, ore 18:34

Ciao :)
Eccomi qui con la terza e ultima recensione premio che ti aspetta, allora che dire di questa storia? Scritta bene e Jack è stato uno str..o! Non capisco perché deve avercela con Moon, lo str..o è lui! L'ha fatta anche cadere dalle scale e quando è a casa sua rompe anche le scatole, ma che se ne vada a quel paese!
Non le è mai interessata, però quando vede che Randall la bacia, si incazza e la aggredisce a parole e la bacia mezzo geloso.
Ma anche lei alla fine nel tempo che passano insieme a casa di lui, incomincia a provare qualcosa.
Alla fine come storia è carina :) e ben scritta :) brava :)
CiaoooooooooooooooooooooooooXD