Taking over me
di AlexisWyatt

18/02/08, ore 18:47

è bella, ma la continuerai?...se si fai in modo ke fred dichiara a herm i suoi sentimenti. e ki se ne frega di ron!...dai falli mettere insieme, sono perfetti.

17/02/08, ore 13:43

sn una povera disperata!!! o meglio sn una povera cogliona... avevo già notato la tua ff da tempo ma ogni volta dicevo "la leggo dopo!" e poi non la leggevo... perdono ç_ç!!!! ma oggi l'ho letta!!! e devo dire che mi piace una casino... soprattutto la coppia che hai scelto... nn avevo mai visto una Fred/Hermione... bellissimo!!!!! continuala altrimenti mi arrabbio!!! no, scherzo ^^... ci sentiamo al prox chappy kiao kiss ^^

15/02/08, ore 14:51

ciao!! è la prima volta che commento la tua storia...ma è solo perchè solo ora lo scoperta, letta e riletta!!! i primi 3 cap mi sono piaciuti tantissimo!! e poi visto che non ho mai letto una storia con la coppia di fred e ron...bè è stata una vera rivelazione!!! continua così...baci nicla

12/02/08, ore 21:52

Finalmente sono tornata!! Odio l'influenza!! Sai una cosa? Adoro il modo in cui descrivi il rapporto che c'è tra i gemellini, amo sapere che sono così uniti!!! Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per poter leggere un'altro chap!!!

12/02/08, ore 21:37

rieccomi! scusa se non ho commentato il secondo capitolo ma me lo sono proprio perso! la storia si sta facendo sempre più bella! non vedo l'ora che la continui! la coppia fred/ hermione mi intriga troppo! ma non li fare finire male ti preego...ok lo so che non si sono ancora messu insieme e io penso gia alla fine...ma ci rimarrei davvero troppo male se dovessero soffrire troppo!!! alla prossima! ti prego aggiorna presto!

03/02/08, ore 17:04

Sì, mi sa che ci siamo già conosciute!!! XD La parte del sogno è fantastica e il litigio tra Fred e Ron fa morire dal ridere!! Complimentissimi e continua così!!

30/01/08, ore 14:36

che carina!!! è molto bella questa coppia! non me li ero mai immaginati insieme fred e hermione... e direi che sarebbero una bella coppietta...insomma sono del tutto opposti come carattere...ma gli opposti si attraggono no??!! insomma quasi sempre... mi raccomando continuala! bacione

29/01/08, ore 01:24

Assolutamente favolosa!! Non ho mai letto una fic su questa coppia!! Continua che sono curiosa!!

28/01/08, ore 21:34

ciao! molto carina la tua ff! a me sono sempre piaciuti i gemelli..peccato solo che nei libri la rowling gli dedichi così poco spazio T_T comunque non aevo mai pensato a fred e hermione..bella idea! aggiorna presto!