Taking over me
di AlexisWyatt

24/12/09, ore 12:29

e' BELLISSIMA!! Perfavore, continuala.. Io sono una Fan di Hermione/Fred, infatti ne sto scrivendo una anche io.. Ma leggere è molto meglio di scrivere!! Ti prego, fallo per tutti quelli che sono innamorati della tua storia.. Se vuoi un esempio eccomi qua!! Spero che tu possa continuarla.. Kiss ELly

01/03/08, ore 15:06

sinceramente nn so che dire... mi hai lasciato senza parole... posso dirti solo che hai avuto un tempismo xfetto... hai aggiornato poco dopo che sn andata a letto ^^ ma ora ci sn!!! ed ecco la mia rece... io con tutta me stessa do ragione a Fred.. Hermione a volte è inosopportabile!!!! mamma mia, sembra che se nn sa tutto le casca il mondo addosso... e poi anche a me ha dato fastidio quando si è rivolta a Fred in quel modo, diciamo, autoritario!!!! il personaggio di Hermione mi sta diventato pian piano antipatico... forse solo a me...anche se mi disp x i sogni che fa... nn deve essere bello sognare l'uomo della propria vita che ti muore davanti... io piuttosto vorrei sognare me, l'uomo della mia vita e i nostri figli tutti felici... spero che riesca ad evitare la morte di Fred xk mi dispiacerebbe x lei, anche solo per il fatto che potrebbe pensare una cosa del tipo: "l'ho sempre saputo ma non l'ho evitato" ma anche xk Fred è uno dei miei personaggi preferiti ^^ cmq sn curiosa... cosa ha sentito Fred nella foresta??? nn può aver sentito un semplice verso di qualche animale o il soffio del vento xk anche Hermione se ne sarebbe accorta... mmm... pericolo in vista!!!!! cavolo!!! questa storia si fa sempre più intrigante... aspetto il tuo prox aggiornamento kiao kissone ^^ P.S. devo dirti solo una cosa che centra con lo stile di scrittura... forse solo a me succede xò ogni tanto mi capita di perdere il filo del discorso specialmente quando i personaggi parlano... x esempio quando Fred e Hermione litigano, io mi sn persa xk ad un certo punto non capivo chi dei due stava parlando e quindi il discorso mi sembrava senza senso... forse è solo la stanchezza... ho avuto una giornata... x scrivere il tema di italiano ci ho messo 5 ore tutto a mano -_- ... beh ora la smetto di assilarti con i miei problemi personali e ti saluto... KIAO!!!!!! KISSONE ^^

17/02/08, ore 13:43

sn una povera disperata!!! o meglio sn una povera cogliona... avevo già notato la tua ff da tempo ma ogni volta dicevo "la leggo dopo!" e poi non la leggevo... perdono ç_ç!!!! ma oggi l'ho letta!!! e devo dire che mi piace una casino... soprattutto la coppia che hai scelto... nn avevo mai visto una Fred/Hermione... bellissimo!!!!! continuala altrimenti mi arrabbio!!! no, scherzo ^^... ci sentiamo al prox chappy kiao kiss ^^

30/01/08, ore 14:36

che carina!!! è molto bella questa coppia! non me li ero mai immaginati insieme fred e hermione... e direi che sarebbero una bella coppietta...insomma sono del tutto opposti come carattere...ma gli opposti si attraggono no??!! insomma quasi sempre... mi raccomando continuala! bacione

29/01/08, ore 01:24

Assolutamente favolosa!! Non ho mai letto una fic su questa coppia!! Continua che sono curiosa!!

28/01/08, ore 21:34

ciao! molto carina la tua ff! a me sono sempre piaciuti i gemelli..peccato solo che nei libri la rowling gli dedichi così poco spazio T_T comunque non aevo mai pensato a fred e hermione..bella idea! aggiorna presto!