Nuovi Vocaloid!
di Yami16

17/06/14, ore 11:02

che carino anche questo capitolo! La storia diventa sempre più intrigante mi piace! Continua presto.

16/06/14, ore 12:34

Wow questa storia mi è piaciuta molto! L'ho letta tutta d'un fiato, e trovo carina l'idea di usare altri personaggi non tuoi. Spero aggiornerai presto.

31/01/14, ore 21:04

Konniciwa!
Oddio da quanto tempo! éwé
E' da un casino di tempo che non tocco questo sito! :o
No, ok, inanzitutto perdonami, perdonami, perdonami ç_ç
Sono mancata per un botto di tempo! Chiedo il tuo perdono (?)
Apparte questo, la buona notizia è che ho letto tutti i capitoli fino all'ultimo appena uscito!
...Ovvero questo.
Non preoccuparti comunque!
Il tuo racconto non annoia! :D Anzi!
Trovo sia una cosa molto carina il fatto della principessa scomparsa! :o
E poi Elisabeth...Come dire...
...
L'hai interpretata alla grande! :D
E poi con Luki! *w*
Awww la mia piccola rossa fa scintilleeeeee :')
Peccato solo che questo è il penultimo capitolo :C
Avrei voluto che continuasse ç_ç
Ma gli impegni....Sono impegni.
Non vedo l'ora del seguito comunque!
Mi scuso per la pessima recensione!

Madness Of Sky

10/01/14, ore 15:20

Hai aggiornato ,
Ma hai interrotto così ...
Ma io volevo sapere ...
Ma .... Ma ... Ma ...
Hahahah a parte bel capitolo come al solito ma cerca di aggiornare più spesso !
Hahah no scherzo prenditi tutto il tempo ke vuoi !!
Ti lascio dicendo

17/12/13, ore 21:35

Nubi ? Nubi ? Nubi ? Come mai questo nome mi è nuovo ? Perchè non l'ho mai sentito prima ?Perché è così asociale ? Avrà qualcosa da nascondere ? Se si cosa ?
Troveremo le risposte nei capitoli a venire ?
BEH scusa se non ho recensito prima però non ho avuto tempo
GOMEENNNN
ora di arte con Rin e Len che bello xD
Kaito ci ha svegliate come mi sveglia mia madre xD nessuna differenza HAHAHHAHAH
Beh i misteri su questo Nubi si fanno fitti ? Potrebbe essere lui colui che vuole rubare il libro ?
Lo scoprire a seguire

UN BACIONE ^3^

BlackRose <3

15/12/13, ore 14:24

bella l'idea del mare me gusta mucho!XD no scherzo io lo spagnolo nn lo sopporto!e faccio pure schifo....
domanda domandosa!(?)
perché nella storia mi sento, come dire...leggermente, “emarginata”?°^°
''và nell'angolino della depressione''

14/10/13, ore 16:02

Che storia carina!! *^*

Mi piace tantissimo! Peccato solo che le iscrizione per gli OC sono chiuse TT.TT
Io avevo in mente una coppia di OC che reputavo molto simpatici (e pazzi come me ;) )

Va beh,sarà per la prossima volta, perchè farai altre storie come questa,vero??

Baci;)

12/10/13, ore 14:30

Ecco qui il mio OC!
Nome: Yuki
Cognome: Kozakura
Età: 17 anni
Nazionalità: Giapponese
Aspetto fiscico: abbastanza alta, magra, capelli lunghi fino ai gomiti, lunghi e lisci, occhi verdi (rossi se usa il suo potere, ufficialmente ispirato a Kagerou Project ù.ù)
Carattere: allegra e poco malinconica
Caratteristiche particolari: le piacciono i gatti a righe (no, niente Heat-Haze Days! XD)
Famiglia: il fratello di 19 anni Konoha Kozakra
Perchè si è voluta iscrivere: perchè ha saputo che Kuroha Kokonose (lo so che per ora non si è iscritto nessun Kuroha Kokonose, ma l'idea mi è sembrata carina quindi...) si è iscritto (vero! Kuroha Kokonose ha pure lui 19 anni! Gurdacaso pure Konoha! Che coincidenza! (Se conoscete bene questo Kagerou Poject capite)
Strumento: voce
Indumenti portati di solito: indossa delle headphons a cerchi fucsia/rosse e nere, una maglietta nera, felpa rossa/fucsia (che ovviamente tiene sopra la maglietta), gonna nera, calze a righe nere e rosse/fucsia e Converse rosse/fucsia
Oggetti a cui tiene particolarmente: la headphones, perchè gliele ha regalate Kuroha al duo 16esimo compleanno
Hobby: disegnare personaggi di anime e manga e leggere manga
Genere musicale: ascolta e suona rock
Canzoni preferite: Outer Science, Summertime Record, Lost Time Memory, Children Record, Blinfold Code, Yobanashi Deceive, Yuukei Yesterday, Konoha's State of the World, Justitia oh Life, Life Prolonging Treatment, Shinigami Record, Heat Haze Days, Headphone Actor e Dead and Seek (so che ne ho aggiunte tantissime)
Vocaloid preferiti: IA, Miku, Rin e Len
Vocaloid odiato: nessuno
Ok, adesso scappo che ho un appuntamento, grazie ciaooooooooooooooooo!
Ayano O.C.

11/10/13, ore 00:09

Hey finalmente hai aggiornato che bello
ne sono contenta ^.^
chi sa Erika con chi farà coppia boh
Alla prossima

14/08/13, ore 13:47

Visto che le iscrizioni sono ancora aperte ecco il mio OC

Nome:Eryn

Cognome:Silver

Età:10

Nazionalità:Inglese

Aspetto Fisico:è alta all'incirca 1.56,è molto slanciata e piuttosto magra e snella.Albina,ha la carnigione chiarissima e i lunghi capelli,color neve,apparte per una ciocca destra rossa,ha gli occhi uno viola,che è coperto da una benda che toglie solo quando canta,suona ed esce fuori

e l'altro è verde.Ha una grande cicatrice nella schiena a causa di un incedio di molti anni fa.Ha i canini appuntiti più del normale e le orecchie a punta.Non è prosperosa

Carattere:Eryn è una ragazza molto fredda quasi inumana,egocentrica,,sileziosa,insensibile,scorbutica,sadica,egoist e adora veder soffrire la gente.Non perde mai il sangue freddo e in certo casi è responsabile e cauta,è molto intelligente,sportiva.Ama il freddo e ama leggere i miti e i racconti storici.Il suo libro preferito è Romeo & Giulietta,ma non per la straordinaria storia d'amore,ma le piace che alla fine i protagonisti si sono suicidati.Non mostra quasi mai le sue emozioni di paura,rabbia e amore per quanto grandi possiano essere e non è molto socievole.Ama cavalcare i cavalli.Non sa cosa significa avere amici o provare amore.Incute timore a tutte le persone.è molto silenziosa ed odia essere disturbata.Odia tutto e tutti ed è molto diffidente verso le persone.Non è brava a fare amicizia per il suo passato difficile.Non si preoccupa di ferire le persone mentalmente me dopo ha un piccolo rimorso.Odia chiedere scusa o accettare di aver perso.Non sorride quasi mai.Ma sotto sotto anche lei vorrebbe sorridere ed essere felice.

Caratteristiche particolari:Ha una stella nell'occhi viola.

Famiglia:Orfana,vive con la gemella Eynis e con la sua amica Ariel.

Perchè si è voluto iscrivere:per poter far vedere al mondo che anche lei ha un talento.

Strumento:ha una voce magnifica.Sa suonare il pianoforte,la pianola,chittara elettrica e acustica e il flauto dolce.Canta benissimo gli acuti.

Indumenti portati di solito:Cambia per stagione.Inverno:un pao di jeans neri,lunghi,tenuti da una cintura con una croce.Indossa un maglioncino bianco e rosso,coperto da un cappotto grigio e un paio di stivaletti,bassi,rossi con  un cinturino con una  croce.I capelli son legati in un treccia e indossa un basco nero.

Primavera:Indossa un gonna viola e un top lilla,coperto da un bolero nero.Un paio di calze nere e un paio di ballerine viola.I capelli sono sciolti e indossa un basco viola.

Estate:Un paio di Jeans cortissimi,blu,una canottiera lilla e delle converse basse lilla.I capelli son legati  in una coda e indossa un basco in jeans.

Autunno:Indossa un paio di jeans,lunghi,scarlatti,un top nero,con sopra un gilet grigio.Indossa delle converse alte,rosse e nere.I capelli sono legati in due code basse  e indossa un basco rosso.

Nelle situazioni eleganti:un vestito sotto aderente,lilla,lungo fino alla coscia e sopra un pizzo nero,trasparente,lungo fino al ginocchio.Indossa un paio di scarpette con il tacco nere.I capelli son sciolti tranne per la ciocca rossa tenuta su da un fiocchetto nero.

Sport,Inverno:una tuta nera,capelli raccolti.Sotto la tuta una maglietta viola  e bianca.Indossa scarpe da ginnastica,Nike,viola.

Sport,Primavera/Estate:indossa una gonna o pantaloncini da tennis,lilla,una canottiera bianca e scarpe da ginnastica lilla.I capelli legati in due code.

Sport,Autunno:un paio di pinocchietti neri,da tuta,una canottiera bianca,coperto da una felpa nera,lunga fino l'ombelico.Indossa un paio di nike bianche e nere.Capelli o sciolti o una treccia

Come costume da bagno:due pezzi neri con stelle bianche.

Pigiama:Inverno/Autunno:dei pantaloni lunghi viola e una maglia grigia,pantofole bianche.Capelli sempre sciolti

Primavera:un vestito nero,lungo fino alle caviglie e pantofole nere.Capelli sempre sciolti

Estate:Pantaloncini rossi e cannottiera bianca,ciabatte rosse.Capelli sempre sciolti.

Come gioelli indossa sempre:Una collana nera,con una croce,cinque braccialetti nella mano destra d'oro,uno nella mano sinistra con il segno dell'infinito,viola.Un paio di orecchini grandi,a palla con dentro una stella viola.Un anello d'argento con una piccola pietra viola,che la sera o la notte diventa lilla pallido

Oggetti a cui tiene particolarmente:Un fiocchetto nero,che indossa nelle situazioni eleganti,regalatole da sua madre prima di morire,e i suoi braccialetti d'oro.Anche un orologio da taschino d'oro (come quello di Oz in pandora hearts)che appena viene aperto suona una melodia malinconica

Hobby:cantare,dipingere,suonare,fotografare,combattere,disegnare,fulminare le persone con lo sguardo e comandare le persone.

Genere musicale:ascolta le musiche malinconiche ma suona qualsiasi tipo.

Canzone preferita:Sing for the Moments (Luka)

Vocaloid preferito:Luka e Miku

Vocaloid Odiato:Len,Rin,Meiko e Kaito xD

Se volete aggiungere qualcosa:quando piange il suo occhio verde diventa giallo.

Sua sorella gemella è uguale nell'aspetto tranne che l'occhio verde,lei ce la giallo e la ciocca rossa è viola.

Sua sorella è gentile e simpatica,e tutti l'adorano,e lei la odia per questo.

Ha ucciso i suoi genitori e tutte le famiglie che l'hanno adottata

Fine xD

Bacioni

Angela

(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:16 pm)

09/08/13, ore 12:27

Io vorrei partecipare!^^ (Se posso ancora!^^)

Nome: Alice
Cognome: Shirone
Età: Uhm.. mettiamo 8/9!^^
Nazionalità: Giappone, Hokkaido
Aspetto fisico: http://i674.photobucket.com/albums/vv102/boyisbarriosO_O/anime-66.jpg
Carattere: Alice è una normale studentessa di scuola elementare. Ama giocare e mangiare cose dolci, esplorare posti nuovi e divertirsi tutti insieme. Ama la musica e ha sempre un Ipod appresso, finendo spesso nei guai a causa sua. E' una bambina molto dolcee smielata, ben vista da tutti e ha l'abitudine di dare a tutti del nii-san (Es. il fratello è Tsubanii san, e il nome è Tsubaki)
Caratteristiche particolari:Nessuna
Famiglia: Genitori, Fratelli maggiori (3)
Perché si è voluto inscrivere: L'hanno spinta i suoi genitori a farlo.
Strumento: Violino/ Pianoforte
Indumenti portati di solito: Si veste spesso come una scolaretta!^^
Oggetti a cui tiene particolarmente: Il suo Ipod
Hobby:
Genere musicale: Lullaby (Le ninnananne, la sua voce è molto portata per quest'ultime, essendo un tono dolce da bambina)
Canzone preferita: Ru Ri Ra Hibiku no Uta
Vocaloid preferito: Kaito Shion, Hatsune Miku, Rin e Len Kagamine, IA, Hiyama Kyoteru, Yuki Kaai (con quest'ultima è molto amica)
Vocaloid odiato: Gakupo
Se volete aggiungere qualcosa siete liberi di farlo: Può essere molto amica di Yuki?? E si porta sempre appresso un gatto nero, con cui parla (Cheshire, giusto per tributo a Pandora Hearts!XD)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:32 pm)

08/08/13, ore 19:44

bel capitolo!è carinissima l'idea dele lukaloid! però devo avertirti che tsuki è piuttosto timida quando conosce nuova gente ed è anche un pò testarda(è tipo la coppia di yami ma più diversa)concludo col dire: FORZA E VOLONTÀ CONTINUA COSÌÌÌ!XD

08/08/13, ore 09:02

ASDFGHJKLLKJHGFSSSASDFGHDSF
Oddio.. Oddio!
E'..Meravigiloso!
Hai preso in pieno il carattere di Elisabeth!
Brava, brava, brava!
Le altre "Lukaloid" [Nome molto azzeccato direi!] mi stanno tutte simpatiche, e mi dispiace
un botto per Yami!
Sono sicura che Lindsay diventerà sua amica, ne? :'3
chissà quando emergerà il lato sadico delle due uniche sadiche in circolazione!
Ed Elisabeth e Luki..
Una parola: SCINTILLE!
Sono adorabili insieme! E come dico sempre io:
L'amore non ha età!
Vabbè..Se tu hai 6 anni però non puoi innamorarti di un 60 no? D:
E' illegale u___u
Vabbè, apparte questo l'idea del film è stata grande!
Anche se potevi approfondire il discorso del film, magari parlando di come recitarono le ragazze nei loro ruoli!
Ma non preoccuparti, va benissimo così.
Testo scorrevole e piacevole...
GOOD JOB!

Ora vado, la Tour Eiffel mi aspetta!
Au Revoir!
Sachan!

08/08/13, ore 00:58

Bakaloid :'D Effettivamente è una cosa che avrei proposto!
Comunque mi piace come sta venendo su, il primo capitolo m'è sembrato carino. L'unica pecca (scusami, sono uan bacchettona. Lo so, lo so!) devi rivedere la punteggiatura. Cioè, la usi (per fortuna, ho letto fan fiction con virgole praticamente assenti) ma credo che, appunto, debba essere un po' rivista. Ho letto velocemente quindi non so se ci sono errori nel testo o come battitura, tranne violincello che in realtà si scrive violoncello. Adesso mi dileguo, ho rischio di diventare la nuova professoressa di Italiano. Alla prossima!

Ayubibi

P.S. Uh, ed "Hallo", si scrive "Hello", ok, basta, sparisco XD

(Recensione modificata il 08/08/2013 - 01:21 am)

07/08/13, ore 20:51

Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato xD
che bello :3 è vero comunque un ragazzo ci serve
come capitolo mi è piacuto tantissimo anche se è il primo
Len è il mio insegnante di violino 😍 <3 <3 che bello
passando ad altro abbiamo la stessa età che bello <3
finalmente hai aggiornato , non perché ti voglio mettere fretta
ma non vedo l'ora di iniziare le lezioni hehe
quindi aggiorna presto ;)

BlackRose
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:51 pm)