Nuovi Vocaloid!

Nome: Yuki
Cognome: Kozakura
Età: 17 anni
Nazionalità: Giapponese
Aspetto fiscico: abbastanza alta, magra, capelli lunghi fino ai gomiti, lunghi e lisci, occhi verdi (rossi se usa il suo potere, ufficialmente ispirato a Kagerou Project ù.ù)
Carattere: allegra e poco malinconica
Caratteristiche particolari: le piacciono i gatti a righe (no, niente Heat-Haze Days! XD)
Famiglia: il fratello di 19 anni Konoha Kozakra
Perchè si è voluta iscrivere: perchè ha saputo che Kuroha Kokonose (lo so che per ora non si è iscritto nessun Kuroha Kokonose, ma l'idea mi è sembrata carina quindi...) si è iscritto (vero! Kuroha Kokonose ha pure lui 19 anni! Gurdacaso pure Konoha! Che coincidenza! (Se conoscete bene questo Kagerou Poject capite)
Strumento: voce
Indumenti portati di solito: indossa delle headphons a cerchi fucsia/rosse e nere, una maglietta nera, felpa rossa/fucsia (che ovviamente tiene sopra la maglietta), gonna nera, calze a righe nere e rosse/fucsia e Converse rosse/fucsia
Oggetti a cui tiene particolarmente: la headphones, perchè gliele ha regalate Kuroha al duo 16esimo compleanno
Hobby: disegnare personaggi di anime e manga e leggere manga
Genere musicale: ascolta e suona rock
Canzoni preferite: Outer Science, Summertime Record, Lost Time Memory, Children Record, Blinfold Code, Yobanashi Deceive, Yuukei Yesterday, Konoha's State of the World, Justitia oh Life, Life Prolonging Treatment, Shinigami Record, Heat Haze Days, Headphone Actor e Dead and Seek (so che ne ho aggiunte tantissime)
Vocaloid preferiti: IA, Miku, Rin e Len
Vocaloid odiato: nessuno
Ok, adesso scappo che ho un appuntamento, grazie ciaooooooooooooooooo!
Ayano O.C.

14/08/13, ore 13:47

Visto che le iscrizioni sono ancora aperte ecco il mio OC

Nome:Eryn

Cognome:Silver

Età:10

Nazionalità:Inglese

Aspetto Fisico:è alta all'incirca 1.56,è molto slanciata e piuttosto magra e snella.Albina,ha la carnigione chiarissima e i lunghi capelli,color neve,apparte per una ciocca destra rossa,ha gli occhi uno viola,che è coperto da una benda che toglie solo quando canta,suona ed esce fuori

e l'altro è verde.Ha una grande cicatrice nella schiena a causa di un incedio di molti anni fa.Ha i canini appuntiti più del normale e le orecchie a punta.Non è prosperosa

Carattere:Eryn è una ragazza molto fredda quasi inumana,egocentrica,,sileziosa,insensibile,scorbutica,sadica,egoist e adora veder soffrire la gente.Non perde mai il sangue freddo e in certo casi è responsabile e cauta,è molto intelligente,sportiva.Ama il freddo e ama leggere i miti e i racconti storici.Il suo libro preferito è Romeo & Giulietta,ma non per la straordinaria storia d'amore,ma le piace che alla fine i protagonisti si sono suicidati.Non mostra quasi mai le sue emozioni di paura,rabbia e amore per quanto grandi possiano essere e non è molto socievole.Ama cavalcare i cavalli.Non sa cosa significa avere amici o provare amore.Incute timore a tutte le persone.è molto silenziosa ed odia essere disturbata.Odia tutto e tutti ed è molto diffidente verso le persone.Non è brava a fare amicizia per il suo passato difficile.Non si preoccupa di ferire le persone mentalmente me dopo ha un piccolo rimorso.Odia chiedere scusa o accettare di aver perso.Non sorride quasi mai.Ma sotto sotto anche lei vorrebbe sorridere ed essere felice.

Caratteristiche particolari:Ha una stella nell'occhi viola.

Famiglia:Orfana,vive con la gemella Eynis e con la sua amica Ariel.

Perchè si è voluto iscrivere:per poter far vedere al mondo che anche lei ha un talento.

Strumento:ha una voce magnifica.Sa suonare il pianoforte,la pianola,chittara elettrica e acustica e il flauto dolce.Canta benissimo gli acuti.

Indumenti portati di solito:Cambia per stagione.Inverno:un pao di jeans neri,lunghi,tenuti da una cintura con una croce.Indossa un maglioncino bianco e rosso,coperto da un cappotto grigio e un paio di stivaletti,bassi,rossi con  un cinturino con una  croce.I capelli son legati in un treccia e indossa un basco nero.

Primavera:Indossa un gonna viola e un top lilla,coperto da un bolero nero.Un paio di calze nere e un paio di ballerine viola.I capelli sono sciolti e indossa un basco viola.

Estate:Un paio di Jeans cortissimi,blu,una canottiera lilla e delle converse basse lilla.I capelli son legati  in una coda e indossa un basco in jeans.

Autunno:Indossa un paio di jeans,lunghi,scarlatti,un top nero,con sopra un gilet grigio.Indossa delle converse alte,rosse e nere.I capelli sono legati in due code basse  e indossa un basco rosso.

Nelle situazioni eleganti:un vestito sotto aderente,lilla,lungo fino alla coscia e sopra un pizzo nero,trasparente,lungo fino al ginocchio.Indossa un paio di scarpette con il tacco nere.I capelli son sciolti tranne per la ciocca rossa tenuta su da un fiocchetto nero.

Sport,Inverno:una tuta nera,capelli raccolti.Sotto la tuta una maglietta viola  e bianca.Indossa scarpe da ginnastica,Nike,viola.

Sport,Primavera/Estate:indossa una gonna o pantaloncini da tennis,lilla,una canottiera bianca e scarpe da ginnastica lilla.I capelli legati in due code.

Sport,Autunno:un paio di pinocchietti neri,da tuta,una canottiera bianca,coperto da una felpa nera,lunga fino l'ombelico.Indossa un paio di nike bianche e nere.Capelli o sciolti o una treccia

Come costume da bagno:due pezzi neri con stelle bianche.

Pigiama:Inverno/Autunno:dei pantaloni lunghi viola e una maglia grigia,pantofole bianche.Capelli sempre sciolti

Primavera:un vestito nero,lungo fino alle caviglie e pantofole nere.Capelli sempre sciolti

Estate:Pantaloncini rossi e cannottiera bianca,ciabatte rosse.Capelli sempre sciolti.

Come gioelli indossa sempre:Una collana nera,con una croce,cinque braccialetti nella mano destra d'oro,uno nella mano sinistra con il segno dell'infinito,viola.Un paio di orecchini grandi,a palla con dentro una stella viola.Un anello d'argento con una piccola pietra viola,che la sera o la notte diventa lilla pallido

Oggetti a cui tiene particolarmente:Un fiocchetto nero,che indossa nelle situazioni eleganti,regalatole da sua madre prima di morire,e i suoi braccialetti d'oro.Anche un orologio da taschino d'oro (come quello di Oz in pandora hearts)che appena viene aperto suona una melodia malinconica

Hobby:cantare,dipingere,suonare,fotografare,combattere,disegnare,fulminare le persone con lo sguardo e comandare le persone.

Genere musicale:ascolta le musiche malinconiche ma suona qualsiasi tipo.

Canzone preferita:Sing for the Moments (Luka)

Vocaloid preferito:Luka e Miku

Vocaloid Odiato:Len,Rin,Meiko e Kaito xD

Se volete aggiungere qualcosa:quando piange il suo occhio verde diventa giallo.

Sua sorella gemella è uguale nell'aspetto tranne che l'occhio verde,lei ce la giallo e la ciocca rossa è viola.

Sua sorella è gentile e simpatica,e tutti l'adorano,e lei la odia per questo.

Ha ucciso i suoi genitori e tutte le famiglie che l'hanno adottata

Fine xD

Bacioni

Angela

(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:16 pm)

09/08/13, ore 12:27

Io vorrei partecipare!^^ (Se posso ancora!^^)

Nome: Alice
Cognome: Shirone
Età: Uhm.. mettiamo 8/9!^^
Nazionalità: Giappone, Hokkaido
Aspetto fisico: http://i674.photobucket.com/albums/vv102/boyisbarriosO_O/anime-66.jpg
Carattere: Alice è una normale studentessa di scuola elementare. Ama giocare e mangiare cose dolci, esplorare posti nuovi e divertirsi tutti insieme. Ama la musica e ha sempre un Ipod appresso, finendo spesso nei guai a causa sua. E' una bambina molto dolcee smielata, ben vista da tutti e ha l'abitudine di dare a tutti del nii-san (Es. il fratello è Tsubanii san, e il nome è Tsubaki)
Caratteristiche particolari:Nessuna
Famiglia: Genitori, Fratelli maggiori (3)
Perché si è voluto inscrivere: L'hanno spinta i suoi genitori a farlo.
Strumento: Violino/ Pianoforte
Indumenti portati di solito: Si veste spesso come una scolaretta!^^
Oggetti a cui tiene particolarmente: Il suo Ipod
Hobby:
Genere musicale: Lullaby (Le ninnananne, la sua voce è molto portata per quest'ultime, essendo un tono dolce da bambina)
Canzone preferita: Ru Ri Ra Hibiku no Uta
Vocaloid preferito: Kaito Shion, Hatsune Miku, Rin e Len Kagamine, IA, Hiyama Kyoteru, Yuki Kaai (con quest'ultima è molto amica)
Vocaloid odiato: Gakupo
Se volete aggiungere qualcosa siete liberi di farlo: Può essere molto amica di Yuki?? E si porta sempre appresso un gatto nero, con cui parla (Cheshire, giusto per tributo a Pandora Hearts!XD)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:32 pm)

21/07/13, ore 11:10

Complimenti mi sembra una splendida
idea mi posso aggiungere sempre se non
sono in ritardo

Nome: Erika

Cognome: (non ce l'ha)

Età: 12 anni

Nazionalità: Italiana

Aspetto fisico: alta 1,55 , capelli corti molto spettinati castani
, con ciocche rosse ,occhi dello stesso colore dei capelli ,
carnagione olivastra
, (seconda di seno)

Carattere: solare , estroverso , scherzoso , ribelle , sarcastico e divertente

Caratteristiche particolari: 3 orecchini sul orecchio destro

Famiglia: Orfana < br />

Perché si è voluto inscrivere: perché non aveva niente da fare

Strumento: voce e violino elettrico

Indumenti portati di solito: pantaloncini neri , anfibi dello stesso colore , camicia nera (sbottonata ai primi tre bottoni) , cravatta rossa sbottonata , gilet rosso sbottonato , un bracciale in
pelle nero con dei teschi sopra .

Oggetti a cui tiene particolarmente: il suo violino

Hobby: ascoltare musica

Genere musicale: rock

Canzone preferita:(dei vocaloid) hallowen moster
party night , Alice Human Sacrifice e matrioska

Vocaloid preferito: Meiko

Vocaloid odiato: (nessuno)

Se volete aggiungere qualcosa siete liberi di farlo:
Fissa: Mele ed è un otaku

(Recensione modificata il 21/07/2013 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:16 pm)

21/07/13, ore 03:13

voglio partecipare anche io gia che ci sono!!!XD

Nome:tsuky
Cognome:tsuyiuky
Età:16
Nazionalità:giapponese
Aspetto fisico:alta,magra con capelli cremisi lunghi fino a sopra le ginocchia,occhio sinistro azzuro destro rosso
Carattere:timida e chiusa, parla solo se le stai simpatica ma se canta e come se fosse un'altra persona
Caratteristiche particolari:si cimenta nella stregoneria e magia,il suo occhio rosso puo vedere le creature magiche.possiede un gatto con le ali da pippistrello come animale domestico e nessuno puo vederlo tanne lei
Famiglia: orfana per colpa dell'occhio
Perché si è voluto inscrivere:perche ormai si sentiva inutile e la sua migliore amica,che e rimasta all'orfanotrofio, le a consigliatodi iscriversi
Strumento:violino,chittara,basso,voce
Indumenti portati di solito:camicia bianca abbinata ad una gonna corta fino a meta cosca e stivali bianchilunghi fino a meta coscia
Oggetti a cui tiene particolarmente:tiene molto al suo girocollo con un rubino a forma di cuore
Hobby:cucinare,leggere,scrivere,disegnare ,cantare e cimentarsi nella magia
Genere musicale: j-pop,classica
Canzone preferita:benzene serie
Vocaloid preferito:megurine luka,akaito shion(non so se lo conosci)
Vocaloid odiato:nessuno
Se volete aggiungere qualcosa siete liberi di farlo:posso solo aggiungere che non ho niente da aggiungere!XD

ok finito!ah! che idiota nonmi sono presentata!ciao io mi chiamo luna!piacere di conoscerti!:D
e con questo chiudo perche mia madre mi si sta arrabbiando di brutto!!O_O

19/07/13, ore 09:27

Ah, anche io l'OC! Anche io!

Nome:  Faith

Cognome: Blake

Età: 17 anni

Nazionalità: Inglese

Aspetto fisico: Ha i capelli neri, lisci e lunghi fino alla vita, che lascia sciolti o legati in una treccia. La pelle chiara e grandi occhi dorati, è di statura media e di costituzione magra.

Carattere: Sembra fredda ma in realtà è solo molto timida, una volta presa confidenza è estroversa e molto solare! Il problema è che prende confidenza difficilmente. Ascolta tutti ed è estremamente intelligente e calcolatrice (Hai presente Kyouya di Ouran Host Club? Ecco, quel tipo di intelligenza)

Caratteristiche particolari: Ha un tatuaggio sul polso destro, un paio d'ali d'angelo.

Famiglia: (sconosciuta, pare abbia un fratello maggiore che la sottovaluta molto)

Perché si è voluto iscrivere: Perchè vuole fare della musica il suo modo di vivere e diventare famosa.

Strumento: voce, chitarra elettrica.

Indumenti portati di solito: Jeans stretti grigio-azzurro, maglietta bianca o nera con scritte o disegni in stile anime, converse nere e felpa nera tenuta aperta sul davanti.

Oggetti a cui tiene particolarmente: Il plettro della sua chitarra che tiene legato al collo

Hobby: scrivere

Genere musicale: pop e rock, inclusi i sottogeneri

Canzone preferita: (Parlando dei Vocaloid) Cantarella e stargazer

Vocaloid preferito: Len Kagamine, ma in realtà gliene piacciono molti ...

Vocaloid odiato: nessuno

Visto che posso aggiungere qualcosa:
- Ama alla follia il teatro e recitare è la sua seconda passione, dopo la musica, a parimerito con la scrittura. Inoltre le piace moltissimo leggere e divora qualsiasi libro di qualsiasi genere le si metta in mano, tranne storici o polizieschi.

- Anche se suo fratello è più grande di lei di due anni, si somigliano così tanto, d'aspetto e di carattere, da venir spesso e volentieri scambiati per gemelli.

- Ha una cotta tremenda per Akaito Shion (La controparte - non so se sia il fratello o meno - rossa di Kaito), lo ha incontrato ad un concerto e lui l'ha aiutata ad alzarsi dopo una brutta caduta, e non ha più guardato nessun'altro ragazzo che non sia lui.
(Questa curiosità è un optional, ma dovevo scriverlo da qualche parte. Immaginarmi la sua faccia imbambolata di fronte ad Akaito mi fa morire dalle risate ogni volta.)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 02:37 am)

17/07/13, ore 19:53

Ciao :) intanto volevo dirti che anche io ho aggiornato la mia fic ad OC :3 poi, ti volevo fare il mio per questa tua storia :)
L: *alza la mano* Posso farlo io???

Io:...Non sei una cantante...

L: e dai!!!

Io: ok -.-

L: gente reggetevi! Sta arrivando Linsday!

Nome: Linsday

Cognome: -

Età: 15 anni

Nazionalità: Inglese/Francese

Aspetto fisico: Alta, con i capelli neri poco sopra le spalle e ricci, occhi viola
Carattere: Sadica, terribilmente sadica e rompiscatole, sa essere dolce solo con le persone che l'attirano (la sua migliore amica Satine, il suo ragazzo Cedric, poi basta) è una persona estremamente acida, se ti prende in simpatia è tutto ok, se ti prende in antipatia, allora considerati già morta, sto arrivando essere dolce solo con Cedric, il suo ragazzo, e Satine, per il resto odia il mondo in generale.

Caratteristiche particolari: Sostiene di essere un demone, evidentemente il fatto di odiare l'acqua potrebbe essere un qualcosa, infatti detesta toccare l'acqua, ed anche il fatto che abbia gli occhi viola, e che sia sconosciuta la sua data di nascita

Famiglia: (Nonno, Mamma, Zia, Orfano...) Vive da sola, non conosce la sua famiglia e non la vuole conoscere

Perché si è voluto inscrivere: Perche la attirava l'idea

Strumento: ( Potete anche mettere voce) voce, Batteria, Chitarra e Violino

Indumenti portati di solito: una maglietta lunga a strisce orizzontali rosa e bianche, con degli shorts di jeans e le converse/superga

Oggetti a cui tiene particolarmente: Un ciondolo di diamante che porta sempre al collo, e che si illumina ogni qual volta le sta per succedere una cosa

Hobby: Leggere, Disegnare, Ascoltare musica

Genere musicale: (Cosa ascolta e cosa suona) Rock, J-Rock

Canzone preferita: Bohemian Rhapsody dei queen, I dreamed a dream del musical "Les miserable" (Ha una fissa per quel musical) Across the universe e Let it be, entrambe dei Beatles

Vocaloid preferito: Luka Megurine

Vocaloid odiato: Hatsune Miku

Se volete aggiungere qualcosa siete liberi di farlo: Ama alla follia leggere, il suo scrittore preferito è Victor Hugo, il suo libro preferito i miserabili, adora anche il fantasy, leggere manga, disegnare e ascoltare la musica, il suo gruppo preferito sono i queen, seguiti subito dopo dai Beatles, ama alla follia anche i musical, non potrebbe vivere senza

Allora, so che è strana xD però spero ti piaccia <3 aggiorna presto, ciaooo <3

Ps anche tu con la nuova generazione, è? Ahahahahahahahhahaahahahah xD
Pps Se vuoi farti un idea migliore di Linsday vai a vedere su internet: Elizabeth Taylor, l'aspetto fisico è uguale xD
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:46 pm)

17/07/13, ore 13:09

Piacere, sono SecretKeys!
Allora.. Adoro le storie ad OC,ok?
Anche se tu in realtà, dato il regolamento, avresti dovuto fare una sottospecie di "prologo" .
Spero che te ne ricorderai in futuro, comunque ho intenzione di darti il mio OC.
Ovviamente te lo passerò via messaggio.

E' tutto, besos!