they are my dream
di BigDream_

29/10/13, ore 00:04

Awww è stupendo questo capitolo *-* Quando volevi dirlo che Keaton e Beth avevano fatto l'amore? Precoci i ragazzi ahahah Veramente stupendo il capitolo, lo amo :3 Dovrai scrivere di loro anche quando saranno in California e.e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

28/10/13, ore 22:33

è bellissima complimenti . . . ce ne hai messo di tempo eh? ma ne è valsa la pena <3

18/10/13, ore 00:37

OK IO AMO QUESTO CAPITOLO :') Diana che si riprende, Hope e Liam :3 Poi Beth e Keaton... sono troppo dolci :') Spero che aggiornerai presto perchè devo assolutamente sapere quello che deve dire Keaton a Beth :D Quindi al prossimo capitolo :D

02/09/13, ore 22:32

Questo capitolo è stupendo** Niall e Hope sono troppo dolci :3 Volevo il bacio però :/ Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Keaton e Beth (Spero davvero tanto che è il prossimo :D) Muovi il culo a pubblicare gli altri capitoli :P

04/08/13, ore 18:58

Appoggio il capitolo dedicato a Beth e Keaton :3 Sono troppo dolci  ;') Comunque questi due capitoli erano stupendi**
"Aveva quel sorriso da ebete mezzo fatto così lo spinsi verso la porta" ahahahahahah ti prego dimmi che pensi veramente questo di lui e ti stimerò a vita xD
Poi il fatto che uno come Harry non possa essere abbastanza forte per Edoardo ma ahahahah bella questa xD Da come lo descrivi penseranno che è un ragazzo alto e muscoloso ahahah ok mi eclisso perchè ora te mi ucciderai xD
Apparte questo non vedo l'ora che publichi altri capitoli :D

25/07/13, ore 14:34

Wow non me lo sarei mai aspettata che arrivava Michele xD Speriamo che Diana si riprende :/ Comunque alla fine ti sei sbagliata perchè Keaton ha solo un fratello(Wesley), l'altro è un loro amico da tanto tempo (Drew) ma vabbè questo capitolo è bellissimo comunque :D Continua presto e.e
Ciaoo :)

24/07/13, ore 15:46

Ragazzi date tempo al tempo, ovvio che non dovete dare ascolto a me ma è soltanto un consiglio che vi do poi fate come vi pare
B- okkei, aspetteremo
K- si Liam hai ragione

Mi allontanai tutto contento ma appena mi girai li vidi che si stavano pomiciando
Ahahahahahah stupendo quel pezzo xD
Comunque povera Hope D: Spero che nel prossimo fanno pace xD Muoviti a pubblicare un altro capitolo e.e
Baci:)

22/07/13, ore 23:06

Bello anche questo :3 Poi Diana ed Harry ** Nel prossimo devi mettere una scena con Keaton e.e
Baci:)

22/07/13, ore 12:07

Beth e Keaton ahahaha sono bellissimi ahahhaaha, carino come capitolo solo che se fai i punti di vista di tutti i personaggi cerca di allungarli un po'. Brava comunque

21/07/13, ore 20:45

Tu devi fare assolutamente altre scene di Beth e Keaton e.e Bello anche questo capitolo :D Continua presto:))
Baci :3

20/07/13, ore 16:18

Che bastarda non puoi finire il capitolo proprio sul più bello ahahahah xD Bello anche questo capitolo :3 Però muoviti ad uscire di casa che ti sto aspettando e.e
Continua presto o ti pisto xD
Baci :)

19/07/13, ore 21:59

Che belli gli altri capitoli** Ahahahah poi il carattere sostenuto che mi hai messo :3 (in effetti sono così xD) Continua presto e.e
P.S: emblem3**
Baci baci :))

18/07/13, ore 13:32

Aww** Pubblichi una nuova storia e non mi dici niente?:3 per di più ci sono anche io :3 (ti pregi metti una scena con Keaton *supplica* ahahah vabbè scherzo la storia è tua xD) comunque per ora mi piace un sacco come è scritta :3 pubblica altri capitoli e.e Baci :)