Destino nello sguardo
di kamy

20/07/13, ore 17:41

Bellissima flash, molto dolce e ben scritta. Mi è piaciuto questo Goku più intraprendente e tradizionale del solito che vuole colpire il cuore della sua bella con una serenata XD l'ho trovato perfettamente IC mentre cerca le parole giuste da usare (credeva che sposarsi significasse mangiare qualcosa, ahahaha XD) e poi lascia che sia la canzone a parlare per lui, mentre Crilin e Muten fanno da allegro sottofondo. Azzeccato anche il flash-back sui due innamorati da bambini.
Bravissima, a presto :)

Soly Dea

18/07/13, ore 21:25

Ciao :D
Veramente molto bella questa fic. Eh già quando non si tratta di combattere Goku è come un esce fuor d'acqua ma alla fine riesce comunque a cavarsela in un modo o nell'altro.
Molto bella poi la canzone di Jovanotti, una delle mie preferite *.*
Ho visto qualche erroruccio ma niente di grave, in tuo stile è abbastanza scorrevole dopotutto.
Alla prossima, un abbraccio *.*
Giuliapierucci

17/07/13, ore 14:33

Meno male che non ha cantato Crilin . . . avrebbe chiesto il divorzio immediatamente!
Goku che si dichiara DOPO il matrimonio con una canzone, con delle parole che nessuno mai avrebbe aspettato di sentir pronunciare da lui, con il cuore perché funziona sempre meglio del cervello alle volte. Gli occhi però funzionano con entrambi, bisogna solo sapere come.
Cose strane che da un Son non ti aspetti, ma che ti meravigliano
Brava!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:35 pm)

17/07/13, ore 14:18

Che dolce che è io nostro Goku per la sua Chichi! Che gran infinita tenerezza! Inutile dire che mi è piaciuta anche questa tua nuova storia e devo dire che la canzone è molto azzeccata anche se non vado matta per Jovanotti!
Aspetto la prossima!
P.s: anche a me piace molto scrivere e anche io ne sento bisogno,ma io a differenza tua sono negata ahahah!