You make me happy ♥
di sudoku69

23/07/13, ore 23:12

behhhhh ciaooo inanzitutto vorrei dirti che questa Os mi è piaciuta molto anche perchè è bellissimo il finale anche se è sospeso, mi piace come sia dolce niall e tutto quello che fa provare a christy e mi piacerebbe che tu la continuassi sai è davvero molto bella e adatta per continuarla anche io ci ho fatto delle idee per la continuazione quindi figurati un po'....io ti consiglierei di continuarla se ti va perchè sarebbe fantastica , apparte questa la one shot mi è piaciuta mooolto a presto e baci

se ne fai un'altra mi avvisi?! grazie in anticipo un bacio xx

20/07/13, ore 22:25

hola! come va? oh my god! questa os è troppo bella. ma tu l'hai lascita in sospeso! no ti prego continuala sono troppo curiosa. per favore. comunque la os (te lo ripeto) è bellisima.
ciaooooooooooooooooooooooooo
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
BEATRICE xx

20/07/13, ore 09:40

Amo ,amo , amo tantissimo questa Os.
Epoi oddio hahhaha li scopre a letto insieme hahahhaaha.
Niall è dolcissimo ,wii che cucciolo .Okey mi dileguo ciaoo bella

19/07/13, ore 18:13

ahahah oh mio dio è fantastica questa storia :) la parte finale poi ha fatto da chiusura perfetta :) mi piace come scrivi, molto. Spero tu ne facci altre.

camy_17black xX

19/07/13, ore 11:26

Spero tanto che continui e la trasformi in una storia perché sarebbe sicuramente nei miei preferiti ♥♥♥♥

17/07/13, ore 17:43

AWWWW COME SI PUò NON AMARE QUESTA STORIA???? Mio dio , è miticissima , scritta beniximo e quindi perfetta, perchè non ci sono errori, è davvero coinvolgente, e niall.. aww è dolcissimo, troppo cuttoloso il mio piccolo ;) Comunque TU DEVI trasformarla assolutamente in ff xchè mi hai incuriosita, soprattutto con il fatto di Liam... si, devo sapere che è successo e che succederaà!!! E' meravigliosa, fammi sapere se la continui xx

17/07/13, ore 15:32

Awww ciao tiaaaa ♥♥♥
Scusa per il ritardo,ma sono stata un pò incasinata stamattina :D
Ora,visto che sono qui,ti scasso un pò le palle con i miei complimenti :D
Come sempre è tipico di te scrivere cose fantastiche... ♥♥♥
Molto bella la OS,e mi basta questo :D
Però non è tanto una brutta idea farci una FF... (dopo tutto ho visto ke molti lettori te l'hanno chiesto :D)
Eh,vabbè,mi scuso ancora per il leggero ritardo con la recensione e, per l'ennesima volta,BRAVA! :* ♥
Ciaooooooooo ♥♥♥♥♥♥♥

17/07/13, ore 14:42

Ma schiauuuuuuuuuu questa one-schot é davvero awwwwwww scritta benissimoo senza errori, il tutto é molto scorrevole e coinvgente:))
Mi piace un casino questa trama é davvero awww che dolce Niall:3 perchè non la continui?! dai continualaaaaaaa ti pregoooooo io voglio sapere il continuo per favoreeee*---* ok ora vado a prestissimo scjiauuuuu Baci Vale

17/07/13, ore 12:25

cazzo.. one shot? :( Diamine deve xiventare una fan fiction. ahahha

17/07/13, ore 12:18

Bellissima...di solito quelle rosse non sono un granchè ma questa è davvero una bella eccezione!!! Complimenti!