Padre e figlia
di kamy

30/11/13, ore 21:00

Ho rivisto questa storia per caso e c'č un solo motivo per cui io non avevo recensito prima: non ero ancora iscritta.
Quando la lessi per la prima volta provai molta tenerezza. Gohan č un papā megnifico e Pan č veramente forturata ad averlo come genitore. Il fatto che si svolga il giorno del matrimonio della sua bambina rende il tutto ancora pių dolce e mi sono immaginata benissimo l'abbraccio, la carezza sulla testa e il bacio sulla fronte.
Hai fatto davvero un bel lavoro :)
Scusa il ritardo, ma meglio tardi che mai :)

-Rohan♫

17/07/13, ore 14:23

Un matrimonio segna una nuova via da percorrere, altri rami che si formano su di un immenso albero, ma per quanto lontano questi siano dal tronco, rimarranno sempre legati.
Gohan sa che nonostante l'enorme distanza che suo padre ha frapposto tra loro, il loro legame rimarrā.
Lui ci sarā sempre per lui, anche solo per il ricordo. Lo stesso varrā per le nuove generazioni, come Pan.
Brava!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:24 pm)

17/07/13, ore 14:22

Ciao!!
Adora questa canzone del Re Leone! Altra perla veramente ben riuscita! :D
Non ho letto sino ad ora (sono da poco iscritta) molte storie riguardanti Gohan e sua figlia Pan,questa č stata una delle prime!Mi č piaciuta molto anche perchč molto originale!
Inutile dire che ne aspetto delle altre!
Un abbraccio Ely