2 Mondi, 2 Anime, 2 Cuori

fede
20/11/06, ore 22:49

bella continuala

19/02/05, ore 23:41

Fino adesso la storia mi è piaciuta molto...vedo che hai già messo un sacco di altri capitoli ma sarò costretta a leggerli prossimamente, anche se ..ho avuto già modo di vedere che anche a te l'HTML ha fatto qualche scherzetto (tipo caratteri che cambiano magicamente dimensione una volta sul sito)!!! Tornando alla trama: l'idea delle spade per una fanatica del medioevo come me è il massimo, mi hai rubato il primo abbozzo di idea per una futura fic seria! continua su questa linea, ciauuuuuuuu!!! ^O^

Anya
15/02/05, ore 21:28

Una sola parola: ECCEZIONALE!!! Complimenti e spero che l'aggiornerai presto.

14/02/05, ore 19:27

Ok, sto per leggere il cap (che ho abilmente copia-incollato...wow che genio...-.-) e ho ricevuto la tua mail, risponderò il prima possibile perché il mio tempo in rete stringe tanto tanto tanto!!! ^_- Continua presto smack, commehnterò via mail!^*^

09/01/05, ore 18:34

Nuuuu affatto! ;___; Non mi è cambiato nilla niulla e ancora niulla! Sono nella merda più totale, ho ventidue messaggi da scaricare e un piccì che mi blocca la connessione! Ti prego, non mandare altre mail o rischio di peggiorare la situazione...mi sta bene, usiamo il box recensione, però...tu scrivi a quello della fic "Tanti auguri a me", ok? Grazie, appena disimpacco ti mando una mail!^_- Tivitititibi! E poi oggi è pure il mio complex!

Kay
09/01/05, ore 11:09

mi piace tantissimo questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con impazienza!

28/11/04, ore 20:31

Cioè, io ti ringrazio per il sostegno, ma ultimamente serve a poco. Non è colpa tua, non è colpa di nessuno, aanzi, forse è solo mia, però sto attraversando uno di quelli che io chiamo "momenti fungosi", nel senso che mi sento un fungo, una muffa, un chiodino, un porcino, un micete, insomma! =__= Mi viene da pensare che sono una sanguisuga, una pustola, un verme infido e non posso farci niulla. Quando mi sarà passata poi tornerò a dirmi che è da scemi ragionare così...poi crollerò di nuovo nel pessimismo e pace! Perciò ti dico ancora GRAZIE per tutto quello che mi stai perdonando, ma io pe ril momento mi reputo indegna di tale perdono!ç__ç

15/11/04, ore 11:29

Ti ho tagliato fuori dai ringraziamenti di SDdO un'altra volta!!!ç_______ç Buaaaaaaahhhhh mi genufletto, mi prostro ai vostri piedi e chiedo umilmente venia...sono imperdonabile, meschina e inutile alla comunità...sigh sigh...tutto quello che vuoi sapere è nel mio ultimo chap, comprese le mie più sentite scuse! Ahhh ho mancato alla parola data...qualcuno mi dia un coltello...I want to morire...ç______ç

vally_90
14/11/04, ore 15:40

bellisma storia mi piace un sacco!!! complimenti

31/10/04, ore 20:19

Un nostromo, beh...ecoco...il nostromo...ehm...^__^"""" facciamo che te lo dico la prossima volta, ok??? ^^""" Bene, il chap me lo leggo ora tranquilla perché lo copioincollo, sennò sto troppo su internet...comunque sarà bellissimo come al solito, perché tu ci sai fare col fantasy!^__- Bene, dunque, ti sconsiglio di portarmi adf esempio per due motivi: Uno, sono l'essere meno indicato sulla faccia della Terra (di Mezzo...ahahahah, ho fatto la battuta...^^...che schifo...-___-|||); Due, sono anche tanto ma tanto narcisista, poi mi monto la testa e non capisco più niulla...ma se volevi comprare, beh, allora continua, perché da brava egocentrica anche io accontento sempre chi mi riempie di complimenti...^__-. Brava! Smack!

Meereky02
31/10/04, ore 18:03

scusa, sn rimasta due capitoli indietro e nn ho commy!^^''' kmq diventi sempre + brava e a quanto pare hai capito km si una il colore!^^ grazie x aver letto le mie fic!^_^ kmq hai ragione... ANDREW E BONISSIMOOO!!*ç* anke nella rpima serie xò!*.* siau tvtttttttb!

21/10/04, ore 01:23

W KAI!!! KAI IS THE BEST!Immaginarlo che si destreggia con una spada è molto più interessante che vederlo folleggiare con il bey(sbav sbav)!Nulla contro le trottoline eh! Ma quella è la perte che mi piace meno della serie ;-)!Visto? Appena ho potuto sono venuta a leggere la tua fic!E' davvero carina e innovativa , non vedo l'ora di scoprire come va avanti!Continua presto!!!^^

09/10/04, ore 17:59

Kei forever anke a te, compagna di mille avventure (fantasy)! (che battuta idiota!Ndtutti)(aAllora di chi è la recensione, mia o vostra? è__éNda)(veramente lo spazio è di Ardis...V_VNdtutti)(ma chi è che commenta, io o Ardis? è__éNda)(Anche altre autrici!^^Ndtutti)(mi chiedo per quale assurdo motivo vi sto ancora a sentire...-___-"""Nda)...comunque blavisshima! Aggiornala!^^

Marina
07/10/04, ore 19:14

non leggo molte fic di Beyblade ma questa mi piace un sacco e in quanto a tempo ti capisco anche io sono un po' lenta a scrivere al computer quindi fai con calma l'importante è che dai il meglio di te!Ciao

01/10/04, ore 21:10

Grazie 1000000000000!!!!!!!!!!!! Me troppo commossa...sto leggendo le vostre ficcy,appena ho un minuto scrivo il prox chap!! Prima non avevo usato l'HTML semplicemente xkè...non ero capace! Sono imbranatissima,x ora,col pc...adesso spero ke sia + leggibile,l' ho modificata! I am super felice!