La Fiamma del Coraggio
di GoodnightLynne

10/06/14, ore 14:05

Stupenda *.*
È davvero magnifica,io fin dal primo momento in cui ho visto quando finn e fiamma si incontravano ho adorato la loro coppia.
Tu,pur in poche righe,sei riuscita ad esprimere quanto sia grande l'Amore che finn prova per fiamma e anche come lui stia crescendo iniziando a ragionare sulla propria vita e su come sia arrivato a questo punto. Fantastica <3

08/12/13, ore 11:30

Molto concisa, breve, ma con un'intensità lieve che ti mette il sorriso.
In certi punti non mi è chiara, ma è molto carina come idea, mettere così a nudo i sentimenti di Finn riguardo Fiamma.
è una coppia che adoro, e sono rimasta scioccata nel vedere solo 2 fanfiction su di loro...perciò grazie per averla scritta! :)
Come si suol dire, poche ma buone!

10/08/13, ore 10:13

La tua storia mi è piaciuta un sacchissimissimo *-* <3 <3 <3 <3 ma non hai continuato :C Contunua per favoreeeeeeeeeeee!!!

06/08/13, ore 17:15

Salve.
Sappi che questa è la prima fan fiction che recensisco, devi esserne onorata. lol
Allora, devo dire che questa shot mi è piacita tantissimo. Sono poche le fan fiction sulla Principessa Fiamma e Finn.
Davvero brava. Complimenti.  Questa va nei preferiti! ^^
Saluti,
_Ereka_

01/08/13, ore 12:29

Fiorencella, sono cose che si fanno?
Ciao, esserina! Come stai? :3
Forse non era tua intenzione, ma 'sta shot m'ha intristita moltissimo. Io shippo Finn con Gommarosa, Fiamma e Psb (u.u).
Dunque, mi va bene qualsiasi coppia.
Malinconica al punto giusto T.T bella! Brava <3
Un bacio,

Legolas.

30/07/13, ore 00:08

Finntastico!!! Sono veramente contento di vedere che ci sia qualcuno che finalmente prosegue quello che io ho iniziato con la mia storia: "La Fiamma dell'amore"
Io AMO ALLA FOLLIA la coppia Finn & Fiamma e me ne sono innamorato da subito.
Parlando della storia ti faccio i miei più sinceri complimenti! E' breve ma ciò nonostante è molto profonda e riflessiva. Nonostante le apparenze è difficile fare un lavoro di così alto livello in poche righe. Molto bello anche  il riferimento alla "Guerra dei funghi" che di certo non può mancare quando si annalizza Finn e il suo mondo. COMPLIMENTONI!!! YEAH!!!