Recensioni per
The world is ugly.
di damonshumanside

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/07/13, ore 11:00

Ciao! Devo ammettere una cosa: sono innamorata del Klaroline. Ora ti prego di continuare a leggere anche dopo quello che ho detto :D Questa one shot è terribilmente dolce e delicata e fa venire davvero voglia di amare pure il Forwood. Essendo ancora bambini non devi aver paura dell'OOC, dato che era ancora quando tutte le loro paure, i loro pensieri erano diversi e (soprattutto) erano ancora umani. Mi è piaciuta molto, complimenti, hai saputo rendere l'idea di due bambini innocenti che pensano al futuro. Grazie mille!

Recensore Master
17/07/13, ore 20:45

Ma quanto sono carini Care e Ty in versione baby! Qui abbiamo un Tyler insolito, perchè sappiamo tutti che prima di scatenare la sua natura di lupo, il ragazzo non era mai stato particolarmente sensibile. Forse a causa di quel padre pretenzioso e attaccato alle apparenze.
Ma si sa, i bambini sanno cogliere gli attimi di tristezza delle persone, specie dei coetanei, e dunque nulla di strano se in questo frangente il bimbo ha preferito andare incontro alla sua piccola amica.
Su Care nulla da dire. Anche se nel telefilm non ci è mai stato fatto vedere - se non dopo la fine della prima stagione - , io ho sempre avuto l' impressione, poi confermata, che fosse una persona profonda. E ovviamente il nucleo doveva esserci anche qund' era bambina, dato che dal nulla non nasce nulla.
Mi piaccino le tue shot e debbo dire che nonostante io tifi Klaroline, non mi dispiace leggere di lei e Tyler.
Ciao

Recensore Veterano
17/07/13, ore 20:26

eccomi..! la scena che hai creato è carina...
solo che non mi convince per un'unica ragione: i loro discorsi.. mi sembrano troppo elevati per dei semplici bambini di otto anni..
forse avresti dovuto dare a loro 12 o 13 anni... poi non so xD
magari però non sarebbe venuta come l'avevi immaginata :)
dimmi tu.. in fondo avevi detto di non essere molto convinta.. :)
silvia :)