Un'amicizia che profuma d'amore
di DenaDena

07/10/12, ore 19:06

Dolcissima questa one-shot *.*!! La prima parte soprattutto **! Sono d'accordissimo con te sul fatto che il termine amicizia è sempre andato stretto al rapporto tra Hikari e Takeru , già da piccoli u.u...e meno male che nella seconda parte se ne rendono pienamente conto anche loro , e la loro dichiarazione è bellissima X3! Daisuke l'hai reso davvero molto saggio , si il mondo si è decisamente capovolto XDXD Spassosissimo poi quando Tk immagina Davis , cappucceto rosso XDXD E meno male che Naoko e Daisuke erano solo dei pretesti per dimenticare chi secondo loro , non avrebbe mai potuto provare la stessa cosa che provavano loro *_* E il bacio  è un lieto fine davvero divino :) Davvero bravissima , e scusami se recensisco solo ora , ma sono abbastanza nuova in questo sito ^^
Bacioni chitta97

26/02/08, ore 13:13

Innanzitutto, ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo con cui leggo e recensisco questa splendida storia. Come molti sapranno, in realtà, sono stata in lontananza forzata da internet per più di una settimana visto che non mi funzionava la connessione! Comunque sono stata felicissima di poter leggere questa chicca takari. Ah, devo dire che mi mancavano le storie su questa coppia, davvero! E tu sei stata bravissima ad interpretare i loro sentimenti. Anche perchè, come te, pure io ho sempre pensato che la loro amicizia fosse solo una maschera perfetta, una facciata dietro cui nascondere qualcosa di più. E questo credo lo abbia capito anche Daisuke, altrimenti che motivo avrebbe nell'anime di essere geloso di Takeru?! Va beh, deliri a parte, ti rinnovo i miei complimenti perché una fic originale e fresca come questa ci voleva proprio! ^^ Al prossimo aggiornamento, allora! Baci

29/01/08, ore 21:39

Tesoro ora me la fai tu una promessa??XD Prometti che non ti sottovaluti più così!Amore è carinissimaaaaaa!^.- Un po' di dolcezza ci vuole,eh si...!A presto teso tvtttttb

29/01/08, ore 20:38

*0*! Bellissima questa Ficcy!!!! si si...mi piace proprio tanto!! Peccato che sia già finita...XD vabè me ne farò una ragione!!! Ancora complimenti!! Kissss P.S TaKari 4 eveerr!!!XD

Sae
29/01/08, ore 17:30

Oh!! bRAVA LA NOSTRA DENA!! Davvero mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere molto questa fan fic! ^^ Daisuke che paga il conto hihihi poverino comunque ottimo il fatto di far baciare una certa Naoko (dai non la uccido per oggi) a Takeru solo per fargli ammettere che l'ha fatto per levarsi dalla testa hika!! Superba! ^^ brava Dena tu devi continuare assolutamente a scrivere! tvb!! bacioni

29/01/08, ore 16:35

cavoli dena è bellissima!!!!! la prima scena dove loro sono pikkoli e si fanno la promessa è puccissima *O* !!! poi la scena dove si baciano finalmnete dopo aver confessato (hikari) il suo amore a lui *_* . puccissima one -shot davvero. un bacione . tvtttttttttttttttttb

29/01/08, ore 15:33

Cavoli teso, certo che noi siamo affezionate ai personaggi che non pagano i conti, eh? Che bella una oneshot tutta per me! *.* Teso...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Dunque dunque, quando mi hai detto che avresti "infilato" Dai in questa storia, non nascondo che mi è preso un infarto, credendo che chissà quale parte triste e deprimente gli avresti rifilata. Meno male che si veste semplicemente da Cupido! *-* Teso, è davvero bellissima questa fanfiction, dolcissima!! *.* Take e Hika sono mitici e adoro il tuo modo di scrivere!! Complimenti, continua così... tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene Dedy mia!!!

29/01/08, ore 13:59

WOW!!! è davvero carinissima, la scena iniziale tra takeru e hikari è tenerissima! *_____* invece mi ha fatto morire l'idea di Cappuccetto Daisuke, e la scena del biscotto per zittire hikari! Complimenti!

29/01/08, ore 09:29

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa carinissima storia, dolcissima...come non poteva esserlo d'altronde se i protagonisti principali erano Takeru e Hikari...sono perfetti insieme. Mi è piaciuto anche Daisuke nel ruolo di cupido...molto simpatica. Brava Alla prossima...baci baci valy88