We didn't have sex!
di _shiver

09/12/15, ore 08:29

Ciao. Adoro le Scisaac e questa è super dolce. Diciamo che è azzeccatissima per la scena! Devo dire che in ogni circostanza Scott e Isaac mi fanno tremare il cuore, ma qui il mio cuoricino è proprio partito. Inoltre scrivi bene, senza diventare pesante o ripetitiva. Mi piacerebbe leggere altre tue Scisaac. Ciao e a presto.
Lucia.

31/07/13, ore 22:56

Lei li shippa, sotto sotto lo sappiamo che li shippa.... come chinuque con l'occhio da fangirl.... e, oddio quella scena... e ho anche notato che le magliette di Scott sono sempre più... sclollate e attillate, ma non come quelle di Derek, sono più... cioè meno... ok, volevo dire... ok, si mi fanno pensare che sia gay. Carina la ff .... davvero.. :)

18/07/13, ore 01:54

AWWWW E' TROPPO DOLCE! Ogni volta che cerco Personaggi- Isaac Lahey - Scott McCall, prego con tutte le mie forza di trovare qualche storia nuova, visto che già, sfortunatamente, le ho praticamente lette tutte. Questa coppia è l'amore, andiamo, come si fa a non amare gli Scisaac? E questa scena è la mia preferita, di sempre. Stop. E, grazie a te e la tua dolce/divertente/awwww (e sì, aw è un aggettivo U.U) os, la mia mente partirà in tangenziale, e mi metterò a fantasticare sulla notte di "guardia" a Melissa. AHHAHAHHA
E poi la faccia di Isaac "sì, dovevo essere io di guardia." è così l'amore che ti viene voglia di urlare a Scott di prenderlo e rapirlo perché è troppo bello e qualcuno lo potrebbe portare via. lol ... e sono un caso perso, disperato, con loro due. Li ho iniziati a shippare dalla seconda stagione e niente e nessuno mi fermerà.
Quindi ti ringrazio per questa os così carina :33 me la rileggerò presto, mi sa :3
E basta, quanto ho farneticato? AHHAHAHHA sorry me.
complimenti ancora, bacione :*
Afu