Seguire un sogno ~
di Sel Dolce

26/08/13, ore 21:47

Eccomi :D
Come gli altri capitoli... questo è FAN-TA-STI-CO! *Alla Scarron*
Mi piace! Continua così :)
Louise98

19/08/13, ore 23:49

Mi piace come hai fatto vedere quanto Saito sia geloso e quanto Louise sia una tsundere!
La mia parte preferita è il finale, quando Saito bacia Louise! <3 Che tereroooooooooo >////////////<
Complimenti :D
Ti prego, aggiorna! Non vedo l'ora di capire perché hai intitolato la fanfiction "Seguire un sogno".
Ti prego! Ti prego! Ti prego! :D
Louise98

19/08/13, ore 23:48

Ciao Sel,
questa flashfic è molto bella.
Il bacio *.* non me lo sarei mai aspettata. Brava.

19/08/13, ore 23:47

Ciao Sel,
Anche questa flashfic è molto dolce.
Saito geloso è proprio carino e Julio farebbe meglio a tenersi alla larga!
Complimenti,

19/08/13, ore 23:45

Ciao Sel,
a quanto vedo abbiamo un sacco di fandom in comune *.*
Questa flashfic è molto bella, una Louise pasticciera non me la sarei mai immaginata.
Anche qui Scarron è il direttore di un locale, proprio non riusciamo a liberarci di lui, eh?
Il finale è molto dolce.

01/08/13, ore 10:09

eccomi qua. Saito non sa proprio misurare le parole. D'accordo che scherzava e che voleva solo fare un po' il bello, ma lo sa che Louise prende molto sul serio quello che lui dice e fa. Meno male che in questo mondo non c'è la magia, o tra gli sguardi obliqui alle altre cameriere e l'apprezzamento sul grembiule Louise avrebbe lanciato un explosion da sventrare il locale.
Speriamo solo che lo perdoni, o che in qualchemodo Saito riesca a farsi perdonare, o sono dolori.
A presto!^_^

31/07/13, ore 12:51

Ciao!^_^
Mea culpa che arrivo solo adesso. Non avevo proprio visto questa tua ff. Errore mio, ora rimedierò. Mi piace troppo Louise che fa la cameriera, e dopo averla vista davvero in questo ruolo devo dire che riesco ad immaginarmela molto bene. Certo però, proprio alle dipendenze di scarron... poverina, chissà che fatica per tenere a freno quel tipo equivoco^^. Ma quindi la storia sarebbe ambientata nel nostro mondo, vero? Se è così mi immagino ancora di più Guiche e gli altri in un normale liceo di Tokyo. Guiche sarà sicuramente il top idol dell'istituto (e probabilmente lo sarà anche al di fuori, un idol: potrebbe formare un gruppo con Caesar e Montmorency^^) Per il resto, una flash molto bella e commovente. Louise ci era rimasta davvero male, ma non sia mai che Saito si dimentichi di lei, nè tantomeno i suoi amici.
Scappo a leggere gli altri cap.
A presto!^_^

22/07/13, ore 15:43

ohhhh scusa per ritardo ;
sinceramente l' avevo già letta ma non ho avuto tempo di recensire, carina anche questa , senza errori ,continua cosi  e poi mi piace vedere "saito geloso" . ^_^

17/07/13, ore 18:33

mi è piaciuta tantissimo stai sicura ti seguiro, ti prego continua ^_^,
comunque una piccola pignolata scusa ma faccio sempre cosi è la mia natura ,la torta preferita di louise è la" torte di more" lo so perchè ZNT è uno dei miei anime preferiti.