My last thought goes always to you
di Hilary Anne Carstairs

Se volevi uccidermi, con l'ultima frase ci sei riuscita in pieno. Anche io amo moltissimo il personaggio di Stephen... E la sua lettera è la cosa più bella che io abbia letto.

Tu mi hai fatto piangere.
E' così triste e bella contemporaneamente questa OS, poi amo leggere storie su Stephen, mi ha sempre intrigata come personaggio, vorrei conoscere tante cose su di lui.
A volte mi chiedo seriamente se Celine e Stephen osservano crescere Jace da lassù, dio che cosa triste.
Comunque complimenti davvero, è un'ottima storia e hai avuto una brillante idea a scrivere ciò che Stephen ha provato durante la morte, pensando ai suoi errori, pensando a come avrebbe voluto che suo figlio crescesse.
Ho amato il finale, loro che si prendono cura di Max mentre Robert e Maryse si prendono cura di Jace.
Complimenti ancora,
baci Giada.

è bellissima... Non ci sono parole. Il modo in cui hai descritto tutto è quasi da far piangere. Non ho mai amato il "modo di comportarsi degli Herondale" con la loro spavalderia e in generale i personaggi che ho letto nei libri di shadowhunters sia delle origini che di TMI non mi sono mai piaciuti molto ma questa storia ha un non so chè di speciale e unico. Intanto nessuno ha avuto l'idea di scrivere dal punto di vista di questo personaggio. Stephen Herondale. Trovo che sia vero che i ricordi fanno male... Provocano dolore ogni giorno e dobbiamo farci i conti, a volte per tutta la vita ma come sarebbe dimentica? Non ricordare più nulla sarebbe veramente così bello? Certo si può essere sollevati, ma il passato torna sempre da noi in qualche modo. Mi piace molto come scrivi, spero di leggere qualcos'altro di tuo quando trovo il tempo ;)
Baci, Lena

Sono rimasta a bocca aperta appena l'ho finita di leggere ma anche con gli occhi lucidi, stavo per piangere com una fontana! E' qualcosa di dolcissimo e triste allo stesso tempo, a mio parere nei libri si è dato poco spazio a questo personaggio che sicuramnete meritava di più. La scena finale di loro morti ma tutti insieme che guardavano Jace "dall'alto" è bellissima e commovente. La prima persona deve essere stata difficile da gestire con un personaggio che non si conosce ma te la sei cavata egregiamente. ;)