F**k this s**t, I'm going to London 2.0
di Mo_

18/07/13, ore 15:28

LA BIONDAAAAAAAAAAAAA
Ora. Speriamo nel 2.0 (anche se tecnicamente è 3.0, però meglio non sottolineare huhuhuhuhu) !
Alcune cosa che se non ti dico adesso di persona mi dimenticherò di dirti:
1. E' VERO CHE MIC NON FA PIù LA SECONDA MEDIA. VERO?
2. Ora non ci saranno più le love story tra Dodo, Chiara, Sara e Giulia. Merda.
3. Mi sa che Wanda è con la V. Cioè, mi sa che si chiama Vanda. Anche se Wanda è più swaggy.
4. Ti prego, dimmi che farai riferimenti al gruppo di Londra, perchè giuro, io li amo tutti.
5. Devi cambiare il cast? Se lo cambi voglio vedere chi fa Franco. Perchè Franco è il più importante e figo. Ammettilo.
6. ( che non c'entra nulla con la storia ma ne approfitto) hai qualche foto del gruppo di Londra? Perchè sul catalogo Franco ne voleva mettere una, ma voi non ci siete, quindi se ne hai una in cui ci siamo tutti e si vedono anche gli zaini è meglio.
Ora che ho fatto una lista di 6 punti la mia vita è completa. Scherzo. Non mi fare aspettare più così tanto per pubblicare un fottutissimo capitolo di Fuck.
Sciao Bionda <3

18/07/13, ore 15:14

Ciao dolcezza :3
solo una parola: FINALMENTE!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
Non so se ti ricordi di me.. ho seguito questa storia praticamente dall'inizio, e mi c sono affezionata..
E t'avrò ringraziata una decina di volte per avermi fatta conoscere quei cinque ragazzi grazie a ryan/harry.
Finalmente ecco di nuovo serena e chris.
non vedo l'ora di (ri)leggere questa ff.
capisco perfettamente perchè hai voluto riscriverla.
non c abbandonare di nuovo (?)

Liz.

17/07/13, ore 18:02

Love.
Mi hai stregata, ecco è proprio la parola giusta, ti infilo nelle seguite, preferite o ovunque tu voglia.
Scrivi davvero benissimo, trascini il lettore DENTRO la tua storia, mi incuriosiscono tutti i personaggi che hai citato, dal primo all'ultimo!
E' inutile dirti che aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo.
Survived_