Fiore della Notte
di NightAlchemist93

29/02/08, ore 18:57

ed eccomi quaaaaa!!!!! la tua amica dalle mille sfaccettature deficienti! sì, sono ren... amore, non c'è molto da dire... sai già ciò che penso e nonstante quello che sia successo dopo questo fatto... (di cui parlerai ovviamente in un altro chappy!) beh... non ci sono molte parole... i sentnimenti non sono facili da analizzare... credo che neanche un dio riuscirebbe a ricreare tutto ciò che hai provato quella sera, prima, e dopo... se potessi ti direi di aspettare... se io non sapessi già quella cosa...:( ... ma nn dico niente! ... grande ammmmmoredellamiavitaaaa!!!!! ti kisso... by Ren la tua sorellona (per così dire ^^)

Ichigo93
15/02/08, ore 21:18

ciao ele bella la ff... a me ricorda qualcosa...ba comunque sei sempre bravissima a scrivere complimenti. sai una cosa vorrei diventare come te e ren un giorno comunque ciao ci vediamo domani

VaLe-93-
07/02/08, ore 08:53

ciao... mi è piaciuta molto la tua storia... e come ho iniziato a leggerla ho capito subito chera dedikata a manuel... o meglio che era proprio la vostra storia... comunque spero che tra te e l'orso baloù vada a finire bene perchè te lo meriti!!!! vabbè adesso ti lascio... perchè non ho più voglia di scrivere!!! comunque brava davvero... e continua a scrivere... che quando ho tempo vengo a leggerle... ok? bAcI by la tua amika vale

03/02/08, ore 17:50

Mi è piaciuta molto. Bello lo stile, poetica la scena. Brava.

29/01/08, ore 17:31

Che triste... speravo nell'happy ending. Ma in fondo mica le ha detto di no, ha solo chiesto di aspettarlo, meglio di niente. Potresti sempre scrivere un seguito in cui Roy prende la sua decisione (positiva) ^^ molto bella, comunque, sei stata molto brava, spero che continuerai a scrivere su questa coppia! Ps. nessun amore è sciocco, non pensarlo nemmeno.