A person to remember: Before and After
di CassandraBlackZone

17/02/16, ore 17:40

Hello...

It's me...

LOL CIAO <3 finalmente mi son fatta una bella lista delle ff che intendo seguire, i numeri dei capitoli ecc così non mi confondo, proprio come ho fatto per le serie tv!! xD la priam che ho sceto, ovviamente è questa, seguiranno poi le altre in ordine cronologico U_U leggerò TUTTO **
ma ora recensiamo :3
waaaa che cosa tenera e cucciolosa!! hai descritto benissimo i caratteri dei personaggi, eri già bravissima, oddio ** però meglio se ricontrolli xD ho notato due-tre errori, qua e là, di battitura o distrazione :P
la mia parte preferita è stata quando Asia ha riso per la seconda volta in risposta al suo poi futuro nome AWW che bellini *w*

sono curiosa, per cui volo al secondo capitolo!! *^*

xoxo
Marra

18/07/13, ore 00:55

Cassaaaaaandra!!!!
ciao ^.^ e posso sapere per quale motivo riesci a scrivere tutte queste cose fantastiche in così poco tempo???? questa storia è dolcissima e bellissima!! non vedo l'ora di leggere le prossime ^.^
mi hai fatto morire quando il dottore vuole chiamare Asia Giappone :-D Ma siamo seri??? ok hai perfettamente ragione il poco-fa-citato alieno non è per niente bravo con i nomi ^.^
Bella e fantastica come al solito e.... sono la prima a recensiiiire :-P
ora però è tardi e devo andare quindi ciao alla prossima e ancora complimenti ^.^

P.S.: posso sapere il tuo segreto??? come fai a scrivere certe splendità (?)