School Work by Minx
di Arc en Ciel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/15, ore 16:15

Cavolo che conclusione! Devo dire che non mi sarei mai immaginata Harry a “prendere l’iniziativa” sul da farsi, ho sempre e solo letto di Severus su questo fronte. Bravo Snape che ha pensato proprio a tutto con quella pozione, che avesse già previsto la conclusione della loro serata? Nel loro risveglio devo dire che c’è qualcosa di dolce, non saprei bene dire cos'è, però è tenero, sembra quasi una scena normale e quotidiana (anche se non è esattamente così) che, a mio parere, fa concludere perfettamente la storia.
Grazie per aver tradotto questa storia, anche se breve devo dire che nel complesso mi è piaciuta per l’equilibrio che c’è nella narrazione. Spero di poterne leggere altre ;) MomoiDancho

25/07/15, ore 15:58

Harry che si stupisce di essere il primo in Difesa contro le Arti Oscure è assurdo ahahah condivido per una volta le parole di Ron: c’era da stupirsi?
Quello per cui vale la pena stupirsi è il modo con il quale Severus tiene Harry sulle spine! Poveretto, un intero mese ad aspettare… comunque il discorso finale che ha fatto alla classe è il migliore che io abbia mai letto :’) rispecchia bene il carattere di Snape, che come si può vedere, non si smentisce mai ( a parte che con Harry ;) ) adesso che mi manca un solo capitolo sono pronta per leggere la parte più “sensuale, ma descritta con classe” !
MomoiDancho

25/07/15, ore 15:47

Oh mio dio! Harry è incredibilmente sfrontato! Se non altro, adesso Severus non può lamentarsi con lui perché “non è stato sufficientemente chiaro”. Tutta la descrizione è stata veramente bella, adesso capisco cosa intendi dire quando scrivi “l’autrice intreccia momenti sensuali ad ironici” … effettivamente è vero, per esempio quando gli scrive che vorrebbe toccare “i suoi capelli (anche se sono unti)” oppure quando Snape stesso pensa ad una pozione “sgrassante” per i suoi capelli: mi ha fatto venire in mente qui prodotti che le pubblicità cercano di venderti in tutti i modi ahahah :’)
Questa storia è veramente bella, capisco perché tu l’abbia voluta tradurre e ti ringrazio per questo!
alla prossima, MomoiDancho

25/07/15, ore 15:38

Povero Harry, non si aspettava un commento da Snape, eh? Fortunatamente il fatto di essere un Gryffindor ha "giovato": almeno adesso sa che Severus potrebbe essere interessato ad un "approfondimento" ... non vedo l'ora di sapere cos'ha scritto questa volta!
E soprattutto, sto cercando di immaginarmi la reazioni di tutti mentre "la pergamena di Neville era bruciata in fiamme argento e verdi spettacolari" non so, non riesco a non sorridere al pensiero, anche se per Neville dev'essere stato terribile e umiliante… un modo decisamente plateale per esprimere il proprio disappunto, no? :’) Veramente, veramente bella! Mi piace questa versione più “rilassata di Sev, è strana ma particolare :D alla prossima recensione! MomoiDancho

25/07/15, ore 15:24

Ma va, non ci credo!! Snape che addirittura commenta i loro temi! Oddio è stupendo :') Il fatto che poi scriva quasi delle "recensioni" sui loro pensieri mi fa morire (temevo in realtà che potesse togliere una marea di punti ai Gryffindor). Mi stupisce la sincerità di Harry, un modo molto originale per dichiararsi, direi! Peccato che non abbia finito la frase ... chissà cosa si è immaginato Severus e soprattutto cosa avrà pensato: dal commento finale mi pare che sia interessato ;) Adesso sono incuriosita da quello che al tempo scrisse Sirius, spero sia scritto nel prossimo capitolo! Questa storia mi sta piacendo un sacco per essere la prima del genere PWP che leggo :)
Alla prossima recensione, MomoiDancho

25/07/15, ore 15:12

ahahahahaha sto male! :') I punti dei temi assegnati in base al loro atterraggio... giuro, è geniale, sto ridendo da 5 minuti buoni.
Strano, uno Snape che non è attento ai compiti è decisamente fuori dal comune, ma perché no? Sono curiosa di leggere il resto, devo dire che l'inizio promette molto bene!
Alla prossima recensione, MomoiDancho

24/01/12, ore 21:30

bellissima e eccitante, mentre la leggevo non vedevo l'ora di arrivare al finale è stata coinvolgente.

25/08/10, ore 23:18

harry ha praticamente comprato il suo voto u.u...pfff scherzo...questa storia è spettacolare!! XDD

13/08/07, ore 17:18

ho letto i capitoli velocemente, uno di seguito all'altro. adoro le tue traduzioni! hai un modo perfetto per rendere le cose in italiano quasi come se fossero state scritte direttamente nella nostra lingua. senza contare che hai un gusto divino nello scegliere le fanfiction da tradurre. questa era fantastica, prima divertente, poi sensuale... accidenti, harry e sev sono una coppia assolutamente perfetta!!

23/08/06, ore 22:50

ciao!!!!veramente bella qst ff!!!!!sono una fan sfegatata di severus e credo di aver letto quasi tutte le ff scritte su di lui per cui sto pensando di buttarmi su quelle inglesi...a qst proposito ti volevo chiedere se tu usavi qualche programma pre tradurre o se fai tutto da te(ti prego dammi una dritta^_^)ancora complimenti un baxione

verynia
06/11/05, ore 14:56

bellissima*/////*

Eirinya
07/11/04, ore 13:04

Anch'io non posso fare a meno di ringraziarti per aver tradotto questa bellissima ficcina...vorrei tanto rinraziare anche l'autrice di persona, ma pneso che includendo tutti i letto sia stata inclusa anch'io, quindi... ^_______^ E' stata davvero bella, spero tanto che ne tradurrai altre che hanno come protagonista il fantastico Sevvy...^___* Un bacione, Eiri*

Darkpoison
08/10/04, ore 16:51

però, esplicito è dire niente! gran bel capitolo! questa si fa + viaggi mentali di chi so io!! ottima la traduzione

08/10/04, ore 16:26

Splendida! Un finale sensuale, erotico, ben descritto, che non cade mai nello sconcio ma rimane sempre sopra le righe e sempre con un pizzico di ironia (lo scambio di ruoli è una vera chicca). Complimenti a Minx che è davvero geniale (e simpatica) e a te, bambolina. Traduci presto la prox fiction.

slow
08/10/04, ore 16:12

O/////////O oh my god *ç* stò sbavando dappertutto mi è piaciuta un casino complimenti a Minx e a te che l'hai tradotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]