Where oceans bleed into the sky
di Lightheaded

18/12/13, ore 17:24

Hei, ciao!!! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo e per gli auguri!!! Il primo capitolo dedicato a me! Wow! Ok, ora passiamo al chap. E molto bello (come sempre), scritto bene e non ho visto errori... Solo, la fine è stata un po', come dire, inaspettata. E non ciò che accade, ma proprio la fine. Ma qui sono io che vorrei che i capitoli fossero lunghi fogli e fogli di pergamena, sono mooolto rompi, lo so! ;P Comunque, ignora le mie "lamentele" (che poi lamentele non sono, ho fatto solo finta. Hihihihihihi!!! Mi sento Bellatrix quando faccio così!) e credimi, davvero complimenti! A presto, bacioni, Lily

12/12/13, ore 21:36

Ciao! Recensisco solo ora perche ho appena finito di leggere la storia... E molto bella e mi piaxerebbe tanto sapere il seguito... Che ne dici di farmi un regalo di compleanno (che sara il 17/12) aggiornando? ;) Davvero, complimenti e nn ti fermare per nessun motivo al mondo! Mi sono gia affezionata ad Alexis!!! Bacioni, LilyLilian

17/10/13, ore 23:42

Bellissimo capitolo. Mi é piaciuto davvero tano. Finalmente ho capito perché Ron si comportava cosi da stronzo e sono felice che ora sia tornato normale. Alexis mi garba sempre di più e poi lei e Draco sono troppo carini ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora, sei davvero brava! Alla prossima, ciaooooo :)

13/09/13, ore 23:29

Ho appena letto tutti i capitoli e sono davvero uno più bello dell'altro. Mi piacciono molto Alexis e Malfoy, sono carissimi. Mi é un po' dispiaciuto per Hermione e Ron perché io sono una Romina sfegatata però ti perdono visto che la storia é davvero bella e scritta molto bene. nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora, alla prossima c:

24/07/13, ore 16:13

ciao :) ho appena letto i primi capitoli di questa storia e devo dire che mi sto appassionando!
Mi piace alexis, e sono curiosa di sapere di più su questa foto....
però mi dispiace per pansy..poverina ahahah
aggiorna presto :)
Baci baci, "Polo"

17/07/13, ore 18:57

L'inizio mi piace, sei riuscita a incuriosirmi! :3
mi piace davvero il tuo modo di scrivere, e adoro la storia in sé per sé, chissà cos'aveva Piton, e chissà se tra Draco e Alexi scoppierà la scintilla!
spero che continuerai ad aggiornarla al più presto, ho deciso di metterla nei preferiti e di seguirla! aspetto il prossimo capitolo con ansia :)