You are my dream
di Shine_

09/04/15, ore 18:55

E si inizia con questa storia del gattino e ogni volta che la nominano quitto ogni cosa, sappilo lol Liam geloso è troppo bello ç_ç tanto quanto è bello un Liam che sente la mancanza di Zayn e lo vorrebbe al suo fianco. Adoro Liam perché è molto sincero e dice tutto quello che pensa (e poi lui adora vedere Zayn arrossire come me *-*) ed è perfetto per Zayn, sotto questo e molti altri punti di vista.

Grazie per altri momenti Payne/Devine (non sono sicura abbia un nome come ship ma sono troppo belli quando sono insieme) dove parlando dei Larry (ti ho detto che l’adoro quando lo fanno no?)

Adoro il fatto (sì, adoro tantissime cose delle tue storie shh) che riescano a calmarsi avvicenda, tipo Liam che viene sommerso dai ricordi ma gli basta ascoltare la voce di Zayn per stare meglio, perché ricorda che ha lui nella sua vita e che lo rende felice (cuccioli ç_ç)

(vorrei commentare tutto il capitolo ma ogni volta che ci sono momenti teneri awwo e ogni volta che ci sono momenti più spinti muoio e non so come trasformare queste cose in parole, quindi sto là a rileggermi le varie scene con un sorriso sulle labbra e alla fine scrivo recensioni senza senso, ma credimi, io sono innamorata di loro e della loro storia. Sono bellissimi perché reali. Non sono perfetti e non fanno sempre le scelte giuste ma sono insieme e vivono tutto insieme e mi regalano sorrisi e battiti)

Liam che accompagna i Malik a scuola è stato stupendo *---* perché da cosi tanto di “condivisione” e “abitudine”, capisci quello che intendo? Come se Liam fosse entrato nelle loro vite per restare e quindi fa parte della famiglia e lo amano come se fosse destinato a far parte di quella famiglia, mano nella mano con Zayn, ed è bellissimo. Ogni volta che scrivi momenti con le loro famiglie il mio cuore si scioglie. La prova è Safaa che chiede a Liam se salverà Zayn dai bambini cattivi e gli racconta quello che sa e aiuta Liam a salvare suo fratello. C’è cosi tanta dolcezza in tutto questo.

(voglio dormire anche io sulle gambe di Leeyum ç_ç)

“Sono a casa da solo, Leeyum” come far infartare qualcuno con poche parole. Okay, non è stata solo la frase ma anche tutto quello che succede dopo. Questa fantasia del gattino mi accompagnerà fino alla tomba ahah sono bellissimi

E lo sapevo (sto recensendo questa storia come se l’avessi letta oggi per la prima volta ma è sempre cosi con le tue storie, le puoi leggere all’infinito ma l’emozioni sono sempre nuove e diverse) che se Liam avesse chiesto di lasciare solo Zayn sarebbe successo qualcosa e quando Safaa chiama Liam per avvertirlo il mio cuore si è fermato di colpo. E ho amato la scena di Liam che chiede a Zayn di togliersi la maglietta e la sua reazione quando vede i lividi. È stata cosi reale che è stato come essere lì ad assistere.

Come lo è stata tutta la reazione di Liam che lo porta a scuola per far vedere a quelle merde che lui non ha paura ma non lo fa entrare e il modo in cui contiene la sua rabbia. Il modo in cui gli ripete che non devono toccarlo e il fatto che gli insegnerà a difendersi come Zayn a insegnato lui a sognare di nuovo. Questo capitolo/os è cosi reale e ci sono cosi tante emozioni che mi viene da piangere

08/08/13, ore 00:26

Le tue fanfiction sono fantastiche sei un'ottima scrittrice!! :) Quando pubblicherai la prossima parte ?? :D

31/07/13, ore 13:28

Adoro questa storia. Adoro tutte e 6 le one-shot, bellissime. Zayn e Liam insieme sono davvero fantastici, e ci spero davvero che possano amarsi anche nella realtá. Poi Zayn diciassettene é davvero cuccioloso e dolce; e anche il suo daddy Payne. E ti dico anche che scrivi da dio le scene rosse. Comunque adesso passo alle suppliche. Ti pregoo dimmi che contuerai, e che metterai alla svelta tatnti, tanti altri capitoli. Chiuditi in casa un pomeriggio e scrivici un altro capitolo. Aww ho giá detto che adoro questa storia? Si, ma te lo ripeto. Adoro anche te. Bacii :)

28/07/13, ore 20:59

ok ti avviso che sto seguendo questa specie di stroria dall'inizio e l'adoro scusa se la chiamo specie di storia ma nn so come definirla perchè sono tante one shot :D.amo il tuo modod di scrivere davvero.posso chiederti una cosa lo spin off sarebbe il finale o devo leggerlo prima di questo capitolo ?

23/07/13, ore 15:55

Weilaaa, scusa il ritardo ma sono stata via e non ho avuto tempo per leggere!! allora questo capitolo lo amo e la parte rossa mi è piaciuta particolarmente soprattutto immaginandomi uno Zayn versione gattinno awww stuprabile davvero!! e bhe Liam lo stra amo in questa ff, amo la sua gelosia e il suo modo di proteggere il suo Zayn, amo la Ziam caso chiuso!! gli accenni Nosh e Larry mi piacciono e ti pregooo fai parlare di nuovo Harry e Louis sono asdfghjkl insieme quella due carote!! ma questa a me risulta la VI parte!! è la V o VI!? alla prossimaaaa ciaooo love

18/07/13, ore 23:40

Non mi interessa se hai una vita sociale,se non hai l'ispirazione o quant'altro.. Mo continui con la sesta parte.
è diventata la mia droga questa storia.
Penso sia la mia preferita ziam.
Mi piace,mi piace,mi piace e mi piace anche come scrivi tu.
Complimenti.

18/07/13, ore 13:18

È bellissima davvero ma devi continuarla non pupi lasciarla cosí zayn deve far vedere a quei coglioni chi è davvero

18/07/13, ore 03:43

voglio il seguito sisisi
non sto' scherzando
c'è tu scrivi ziam da urlo giuro!!
a presto spero
un bacione

18/07/13, ore 00:28

Ce l'ho fatta anche io ad arrivare qui, a leggere tutto e a non morire, leggendo. Ora mi devo legare i capelli e pensare razionalmente a cosa scriverti.
Questo prolungato e mai cambiato Pov Liam mi è piaciuto, moltissimo.
Questi da due cicci fidanzati quali sono anche se non possono vedersi si sentono al telefono e si dicono dolci parole e mi si è sciolto il cuorino, sul serio.
Zayn la checca in punizione che sgattaiola (sGATTaiola) via furtivamente per andare a vedere il suo ragazzo giocare a football e poooi, dormono insieme. Credo di essere crepata di fluff in quel frangente. Attimi di puro imbarazzo quando compare la madre di Zayn, ma la famiglia Malik è così dolce e così comprensiva che, oddio vi voglio abbracciare tutti. Fatevi abbracciare tutti.
Com'è giusto che sia, come capita per ogni coppia, anche questi due devono discutere, ci deve essere la scenata ma alla fine dei conti nessuno è in grado di resistere al fascino di Liam, tutta la famiglia Malik ne è ammaliata, anche io ne sono ammaliata, tutti dovrebbero esserne ammaliati. E pure io voglio dormire sulle gambe comodine di Liam, fatemi spazio, fatemi piangere in santissima pace.
E ora veniamo alla scena cardine di tutto il capitolo, diciamo che per i tuoi standard ti sei tenuta sul rossino appena accennato, dai. (non dimentichiamo che ci hai regalato chicche come il rosso e usato, io non dimentico, sia chiaro) Ma ho apprezzato. Ho apprezzato quel pervertito di Zayn e i pantaloni che si stringono attorno a Liam. Ho apprezzato le due, tre, QUATTRO dita. E beh tutto il resto hehe, mai una delusione le tue particine rosse (ecco se magari togliamo quel Top!Zayn che arghjhgk però feelo Liam e no non posso entrare in OT, scusa).
E poi abbiamo il piccolo Zay che viene picchiato e Liam che si incazza come una bestia e lo difende, e la mia testa si è un attimo bloccata a Liam coi guantoni mentre prende a cazzotti quel sacco, e ti prego voglio vedere (leggere) come Liam allenerà Zayn. Sarà bellissimo, sarà una fantasia coronata. Zayn cazzo devi farti valere! Non far stare in pensiero quell'innamorato del tuo fidanzato.
Ora veniamo ad un punto molto importante: Liam e Louis sono stati insieme? No, questo non me l'aspettavo proprio. E Louis continua imperterrito a prendercelo al culo (non letteralmente, cioè anche ma non intendevo in quel senso io). Sinceramente spero che le cose tra i due, Louis e Harry, si sistemino al più presto. Voglio il meglio per entrambi e smettila Louis di alcolizzarti e di vittimizzarti, fai il maturo e risolvi il casino che ti sei creato da solo!
Un piccolo spazio per apprezzare il rapporto tra Safaa e Liam. Siete adorabili entrambi, e mi fate esplodere il cuore quasi come Nosh <3
Eh beh, sento profumo di sesta parte e ne sono davvero felice.
Chiudo qui questa mia recensione, spero di essere stata esaustiva lol
Alla prossima fhfdjk
Alexa <3

17/07/13, ore 23:42

penso anzi ne sono sicura che questa è la migliore os che tu abbia mai scritto e la miglior ziam che io abbia mai letto . È perfetta in tutto , davvero , non so come fai a scrivere così bene. Hai veramente talento ! Complimenti ancora , ciao ciao

17/07/13, ore 23:29

Finalmenteeee! Che bello. che bello, che bello, che bello! Ma che scrivo? E' stupendo! E' valsa la pena aspettare!
Harry che da un innocente bacio a Zayn :O? Louis innamorato di Liam :OO? Ragazzza, mi hai dato una notizia più traumatizzante dell'altra e.e Ohhh, la loro prima volta *w*, Liam come cuscino *^*, Liam che fa il tassista hvbrvyh! Diamine Lìì, smettila con questa fissa dei gatti e.e al massimo un panda u.u Liam James Payne, per quale astratta, ostrogota, obsoleta, inutile, infondata ragione non hai rimasto quel coglione dissanguato e agonizzante nel cortile della scuola? PERCHE' ç.ç??? Si bravo, insegna Zayn a difendersi così avremo Malik Balboa mode on! Yeeee lol
Ok, aspetto la 6° parte u.u

Alla prossima, _Nameless

P.s felice di averti lasciato "perplessa" con la storia delle palline Ben Wa xD

17/07/13, ore 22:14

Da quanto tempo aspettavo questa quinta parte? Tantissimo! E sono rimasta anche piacevolmente sorpresa di trovarla oggi visto che avevi detto che l'avresti postata a fine luglio e mi ero preparata ad attendere molto di più (:
No che non deludi le aspettative dio come ti viene in mente? Come?? Ci sto io con la faccia appiccicata allo schermo del computer che divoro una parola dopo l'altra tutta in ansia (?).
Liam io ti voglio sempre più bene, sei un ragazzone d'oro (??) a parte il fatto che - sta cosa te l'ho già detta, so ripetitiva che noiaaa - con tutti i nomignolini con cui chiama Zayn (scricciolo, cucciolo, gattino) mi fa accendere tutta, non ho trovato un termine più delicato di questo chiedo venia. Mi fa venir voglia di urlare, tutto ciò potrebbe sembrare equivoco ma no, ho seriamente voglia di urlare a squarciagola quando leggo queste dolcezze. Poi dai, è un pasticcino :3 tutta la storia di Safaa mi ha intenerita non poco ero tutta lì che dondolavo (?).
Dio mi stavo quasi dimenticando del colpo di scena! Ero così O: no non mi sarei mai aspettata una passata love story con Louis, davvero mi hai spiazzata completamente. Louis è un povero sfigato eh, Harry poi lo segue di corsa. Fate pace col cervello e amatevi.
E poi c'è Zayn il depravato, scusami Zaynuccio ma certe cose bisogna dirle così come stanno, ormai l'hanno capito tutti. La scena clou (?) quella rossa ossì mi è piaciuta moltissimo, ci avrei scommesso che quel pervertito si sarebbe fatto trovare con le orecchie da gatto ma ecco non mi aspettavo la coda. Ma d'altronde cosa potevo aspettarmi dalla tua mente diabolica? Parliamo anche un attimo del I vicini hanno sentito delle grida e tu non rispondevi al telefono! ho riso tantissimo.
Infine volevo informarti della mia felicità dovuta al fatto che siccome Zayn ce le prende, Liam gli vuole insegnare a combattere (?) e questo vuol dire che la storia va avanti e non si fermerà mai. Quindi saltello di gioia.
Ah un'ultimissima cosa: Josh che spalanca le braccia non appena vede arrivare Niall mi ha spalancato il cuore.
Grazie perchè continui a scrivere questa meraviglia :) x

17/07/13, ore 21:57

OMG l'adoro questa quinta parte, davvero è perfetta.
eh ti odio.... mi hai fatta piangere alla fine TT ma ti amo se continui lollino
davvero continua perché voglio morire leggendo le tue ziam ** sei bravissima

17/07/13, ore 21:11

Bella la shot! Anche se mi sarei aspettata una descrizione più dettagliata della loro prima volta essendo che Liam continuava a menarla con la storia del gattino! Hai intenzione di darle un seguito? Spero di si anche perché sono curiosa della storia tra Harry e Louis! A presto un bacio

17/07/13, ore 20:18

Va bene,è da stamattina che ho apertoil tuo profilo ed è da stamattina che continuo a leggere come una malata di Ziam (anche se ammetto di esserlo un pochino).
Comunque parlando di questo capito è davvero qualcosa di stupendo, saprattutto la parte in cui Liam si arrabbia e va a scuola con il piccolo Zayne a difenderlo dai bulli, sono dolcissimi anche se mi è salita un po' la malinconia.
Perchè ho la sensazione che Danielle spunti da un momento all'altro e cerchi di riprendersi Leeyum? Ti giuro è da quando ho letto il suo nome in questa storia che ci penso.
Poi quanto sono teneri Niall e Josh? io li amo e sto seriamente iniziando a shipparli; per non parlare poi dei Larry che sono sempre troppo teneri anche se Harry lo odio un po' in questa staria e Louis mi fa' morire di tristezza.
Comunque sei seriamente bravissima, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e morire di fluff.
Un bacio, a presto :)