Tutto può succedere...
di Sara_delfina

Richqueen
05/02/08, ore 09:34

Oddi uesta ff mi piace troppo!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Mi raccomando non farci aspettare troppo naltrimenti scoppio!! Comunque storia scritta veramente bene! Complimentoni continua così!

Veget
04/02/08, ore 23:24

La storia è piacevole e cosa più importante è scorrevole, ci sono da correggere alcuni errori ortografici che poi se vorrai ti esporrò privatamente, e alcuni termini che personalmente io cambierei comunque la radice della storia c'è ed è anche buona ora devi continuare a farla crescere in questa maniera.

04/02/08, ore 21:41

bè ke dire credo ke sia inutile ripetersi ma tu mia cara sei davvero molto brava e questa ff ha avuto una riuscita fantastica!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...cmq sto notando una certa alchimia tra sirius e anna!!spero di non sbagliarmi..bacioni a presto

04/02/08, ore 20:50

PostaPostaPosta!!!=*___*= Baci =)

AD
04/02/08, ore 18:09

Complimenti per la FF carissima tassina! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere la punizione dei nostri due protagonisti... muahahahaah XD

04/02/08, ore 14:52

la sua prima punizione.....mhu è proprio unan ragazzo modello eh... ma ke gentile è sto sirius...... brava tanti complimenti...:-) al prossimo cap.

03/02/08, ore 23:31

Wow tassora questi ultimi due capitoli sono assolutamente fantastici..e la descrizione di sirius... complimentissimi..veramente.. continua così ^^

01/02/08, ore 20:21

non ho parole davvero..è sul serio una bella storia!!!e tu mia cara hai reso perfettamente l'idea!!!!!!!!!!!!!e viva le ragazze con i capelli corti ankio li ho lunghi un po' sopra la spalla:-)!!!!!!!cmq continua a scrivere e tranquilla nn mi hai delusa x niente!!!

01/02/08, ore 17:31

questo capito è ancora più bello degli altri...... mi piacciono molto i pensieri di anna.......capitolo davvero divertente.... brava! continua così! aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! :-) enifpegasus alias arieltrix! (

01/02/08, ore 17:22

capitolo tassofantastico.....mi piace sempre di piu questa stotia!

Betta
01/02/08, ore 14:59

Complimenti bella storia!!Divertente questo capitolo!

30/01/08, ore 22:16

Cara anche il secondo capitolo è bellissimo sei veramente brava!!! :*

30/01/08, ore 20:17

questa storia mi paice molto!! continua!! mi fa piacere ke la protagonista sia di tassorosso ( x quanto il mio animo sia serpeverde) sono stata smistata proprio tra i tassi!!

30/01/08, ore 15:41

Wow sn la prima!!!cmq continua a scrivere è una bella storia, mi piacerebbe continuare a seguirla!!ok ti avverto io adoro sirius qndi scusami già da adesso se qlke volta sarò di parte!!!cmq brava davvero!

29/01/08, ore 22:51

Tassoro è stupenderrima la tua fan fiction..aspettiamo con impazienza il seguito..... ^^