That Voice in my Head.
di inhemmingsarms

09/12/13, ore 21:22

Oh My God!
Le farfalle nello stomaco, le lacrime agli occhi, la pelle d'oca, ho tutto!
Sono stata attratta da questa storia per la trama horror e crudele, e devo ammettere che sei davvero brava.
Mi sono immedesimata benissimo e mi sono sentita un'esplosione nello stomaco alla fine...
Oh mio dio che cosa dolce, triste e crudele allo stesso tempo, complimenti, davvero!
E' una storia bellissima, brava!!! *-*

29/10/13, ore 23:39

Odeo povero Liam T^T...In pratica sono morti tutti ahahah
Comunque mi è piaciuta come FF, è diversa dalle altre..è unica e in più è davvero bella :)
Mi dispiace che sia finita T^T
Spero che aggiornerai anche le altre tue FF e ne scriverai di nuove :)
Alle prossime storie
Yuki♥

29/10/13, ore 23:02

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

06/10/13, ore 03:16

Amore mio,ma tu sei bravissima!!!!!amo la tua storia
La tua Ella

25/09/13, ore 19:17

oddiooo stupendoooo!!!!! è il primo commento che scrivo in tutta la vita perchè mi sono sempre vergognata, e seguo un sacco di storie....ma per questo posso rischiare!!!!!! è asdkhalkskd ti prego aggiornaaa!!!!!! adoro questa storia!!!

25/09/13, ore 15:14

Io adoro questa storia! Aggiorna! Ti prego e fallo presto!!! Dimmi quando continui ti prego!! Ciao =)

24/09/13, ore 23:26

Oddio nooooooooooo Niall noooooooooo TT^TT...ke stronza..la piglio a pugni sta stronza >.<...botte sangue lividi a valanghe!!!
Ariana sei morta!! Non può toccare Niall!!
E dire ke io nn sono manco una directioniers .-.
Ma ammettiamolto, Niall è un gran (gran gran gran gran gran gran) pezzo (anche intero) di figo...e poi è dolciosooooooo :3
E lei che fa? Lo ammazza.
Ma dico io ha mangiato funghi? Si è fumata una canna?? Dai cazzo!! Ma io l apiglio a sberle!!
Sta stronza...
Ok dopo aver insultato un peronaggio immaginario (almeno nella FF...spero), la mia conclusione è che....devi assolutamente continuare :P
Stupenda come sempre ^^
Yuki♥

05/09/13, ore 12:45

Questa storia è magnifica!!! Complimenti continua presto ti scongiuro!!! E avvertimi quando aggiorni!! Ciao =)

14/08/13, ore 10:46

Bello il capitolo però povero Lou:(cmq questa storia mi piace tanto:) spero che aggiorni al piu presto!

18/07/13, ore 11:34

okay...ehm...

credo che andrò a vomitare, mhm?
*alza la testa dal water*
non ce la faccio xD non è proprio il mio genere >.<
ah!
ma è sicuro che puoi strappare la spina dorsale come fosse un...un... filo?? O-O cioè...è...inquietante O-o
*vomita di nuovo*
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaangue *mega brivido*