Il grande e potente Aureliano
di welandtol

11/08/13, ore 22:52

oook... Leah e Bree sono neglli stessi Hunger Games :( vai avanti, ti prego! voglio sapere chi delle due farai sopravvivere (o forse moriranno tutte e due) comunque io devo sapere cosa succederà! io nel profondo del cuore spero che tu trovi un modo per salvarle entrambe, o anche tutti e quattro, loro e i loro compagni. commeteresti un omicidio!
la storia è molto appassionante, continua!
non ci far caso, io recensisco ogni cosa!
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 10:54 pm)

01/08/13, ore 10:50

Ma dai! Povera Leah! comunque non me l'aspettavo che sarebbe andato Edward. è una versione carina e alternativa, come se negli Hunger Games originali fosse stato estratto Gale. A quel punto mi chiedo: sarebbe stato piuù facile? io credo di no. voglio assolutamente leggere il continuo di questa storia, più di quanto non voglia leggere l'aggiornamento della storia di Bree. questa mi ha appassionato anche di più!

31/07/13, ore 22:27

Adesso l'ho letto contenta wel? Ahahah allora... È bello sicuramente meglio del mio libro ma... Hai detto che lo leggevi... Guarda senno mi arrabbio ahahah ... Comunque continuate cosi xD

31/07/13, ore 19:29

no! io devo assolutamente leggere il continuo! devo sapere come va a finire! mi ci sono appassionata troppo! pubblica l'aggiornamento al più presto, ti prego, perché sto adorando questa fan fiction! voglio sapere in tutti i modi che fine faranno Bree e Jay!

17/07/13, ore 21:49

E' una bella storia, scritta molto bene, La parte che mi è piaciuta di piu è stata "Tantomento" :') Pera. ONORE al SASSETTI