Metamorphosis (from Caterpillar to Butterfly)
di LittleHarmony13

08/04/16, ore 05:47

Complimenti per questa storia! Mi è piaciuta molto ed è anche scritta puttosto bene!
Sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere in questo fandom e spero di leggere altre tue storie in futuro!
Complimenti ancora e scusa per la brevità della recensione, ma sono di corsa hahah
Buona giornata x x x

17/07/13, ore 22:35

Ciao, a me è piaciuta molto a dirti la verità e mi è dispiaciuto un po' quando ho visto che era finita ma, d'altronde, è una flashfic.
In ogni caso scrivi davvero bene e mi piacerebbe continuassi a scrivere in questo fandom.
Io sono una directioner ma non una larry shipper, credo nella loro profonda amicizia e per questo a volte mi dedico alla lettura di alcune os larry.
Sono molto carine da leggere soprattutto quelle verdi perché quelle rosse si spingono troppo oltre visto che io adoro Louis e Eleanor come coppia.
Questo non c'entra con la tua storia, volevo solo farti capire che mi ha fatto piacere leggere questa tua storia.
Poi sono anche la prima a recensire e so che aspetti di riceverne quindi io mi sono fatta avanti per prima, spero ne riceverai altre perché per come è scritta merita.
baci,
Mrs Pettyfer.