Sono ancora qui con te.
di _Kateep_

23/08/13, ore 11:09

Scusa questo immenso ritardo, ma ero partita per due settimane senza Internet e sono tornata oggi ç_ç
Comunque, ottimo capitolo davvero, mi piace il tuo modo di scrivere e hai caratterizzato molto bene il personaggio di Savannah (che adoro!), ovviamente non posso che adorare anche Matthew.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, di certo.
A presto e continua così ;)

Annie.

17/08/13, ore 12:35

Storia proprio proprio proprio bellissima xD Te l'avevo detto che sarei passata a farti visita! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo. Ti avevo detto che non sono una persona molto romantica, ma questa storia mi ha incuriosita davvero tanto!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Cristiana Malfoy.
xD :) ;) :D

16/08/13, ore 19:15

Bellissima storia, come hai già detto: di cui non ci si stanca facilmente :)

31/07/13, ore 20:35

Io trovo che anche tu scrivi molto bene, per essere alle prime armi e sarà molto bello leggere altre opere tue!^^ continua così, kisssss

30/07/13, ore 10:13

Ho visto che hai aggiornato e sono corsa a leggere e, come previsto, la storia mi piace ancora più di prima :)
Sarà perchè è entrato in scena Matthew, e lui e Savannah sono diventati amici, comunque anche questo capitolo è scritto molto bene ed è scorrevole :D
Quindi, credo proprio che mi rivedrai anche ai prossimi capitoli ;)

Annie

23/07/13, ore 10:51

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosito sin dal prologo, devo dire infatti che è abbastanza originale e la protagonista mi piace molto, anche se ovviamente essendo soltanto al primo capitolo il carattere non è ancora ben definito, ovviamente, ma già mi piace xD
La storia è anche scritta bene e spero davvero che la continuerai :)
Ah, un piccolo consiglio: quando scrivi i dialoghi fra i personaggi, ti consiglio di andare a capo per ogni battuta e di non fare tutto sulla stessa riga, in modo da rendere più fluente e pulita la lettura ;)
Ovviamente è solo un piccolo consiglio, sei liberissima di fare con vuoi, perchè la storia in sè è molto carina.
A presto,

Annie

20/07/13, ore 02:06

Ho letto molto volentieri il tuo scritto: hai detto di essere alle prime armi, eppure scrivi davvero molto bene! Il testo è scorrevole, coinvolgente... mi piace!

Attendo il prossimo capitolo! :)

Ciao!! :D

17/07/13, ore 21:08

ciao :)
parto dicendo che l'inizio non è niente male, l'ambientazione mi piace moltissimo (sarà che ho bisogno di vacanze, lol) e i genitori di quella che, da quanto ho letto dalla presentazione, sarà la protagonista, sono davvero una coppia stupenda :')
l'idea dell'uomo che legge le carte è molto originale e poi penso che savannah sia un nome bellissimo :)
ho letto questo prologo molto volentieri, a mio parere scrivi bene :)
aspetto il prossimo capitolo :')
passa anche da me se ti va :)