From the past to now.
di louehar

25/07/13, ore 02:38

ehi, la os mi è piaciuta tanto, come trama e tutto. all'inizio leggendo del cancro pensavo di trovarlo banale perché viene spesso usato, ma se è scritto bene come nel tuo caso allora è un elemento che nella storia si adegua benissimo. non ci sono errori grammaticali, di sintassi, è tutto perfetto, quindi complimenti, mi è piaciuta molto, spero di leggere ancora delle tue os o una ff <3 okay, un bacio bella :)

23/07/13, ore 00:30

okay, ti ricordi quandou twitter ti ho detto che non amavo le os? mi sbagliavo. scrivi benissimo, davvero. nessun errore di battitura, secondo me dovresti mandare questa atoria, quando completata, tipo a quei giornalini sui oned(?) ahhahaha boh okay ho detto una cagata.(:

(scusa gli errori,ma sono dal telefono.cc)
-baci, halloderek on twitter. xx

21/07/13, ore 10:22

Questa è la miglior fa fiction larry che io abbia mai letto. È perfetta, meravigliosa. È qualcosa di indescrivibile. Giuro che appena ho letto la parte di Harry del cancro stavo per mettermi a piangere cc
Bellissima, davvero. Ciao <3

20/07/13, ore 23:46

ehi, ciao (:
prima di cosa, complimenti per come scrivi, senza errori e in modo scorrevole.
parlando della 'trama', hai ragione.. da piccoli sono adorabili sdghf quindi l'idea mi piace molto, per non parlare di quando si ricongiungono dopo tanto tempo, aw.. troppo teneri!
mi 'dispiace' che è una os, perchè un solo capitolo non mi basta lol
comunque, brava!
xxx

19/07/13, ore 22:46

wow, scrivi bene. questa è la seconda os larry che leggo ed ho notato che anche la prima l'hai scritta tu. se questo non è destino
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:47 pm)

19/07/13, ore 00:15

Noooooo ! Il titolo è azzeccatissimo alla trama della storia
È bellissima ,stupenda ,fantastica ,non saprei come descriverla (?)davvero haha ha
Non saprei quale scegliere tra questa e quella del Medioevo,anche se forse questa è migliore,non lo so sono tutte e due BOOM,ecco .
Allora non ho trovato errori,mi ha fatto piacere che hai iniziato dall'infanzia a raccontare,e non hai fatto i soliti flash back che fanno tutti ,brava ti sei distinta...:)
Poi è molto originale la storia ,quindi per me piacevole da leggere ,grazie per avermi avvertito ...:3
La parte che mi è piaciuta di più ?
Quando Louis confessa TUTTO davanti a TUTTA la scuola ,bravo Tomlinson
Ogni one shot scrivo sempre la frase che mi è piaciuta di più e in questa è la frase della prima pagina del diario di Harry.
Mi piace molto come scrivi anche se ,come tu già sai ,io non sono una Larry shipper,però se mi imbatto in one shot o fan fiction del genere,le leggo,per vedere i vari punti di vista.
Non so più cosa dire tartarughe volanti (?)
A si volevo chiederti se leggevi fan fiction Het ,e se volevo leggere la mia "problems",mi piacerebbe sapere la tua opinione ,sei molto brava !
Ciao bella :3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:16 am)

17/07/13, ore 23:26

è una os davvero meravigliosa fdhhdf
scrivi molto bene! complimenti :3

17/07/13, ore 22:25

o santo cielo,mi hai fatto venire il diabete,davvero.Cosa penso di questa os larry?che è maledettamente perfetta,in tutto e per tutto.Mi sono emozionata,poi tu scrivi meravigliosamente,hai descritto bene sia i sentimenti di Louis sia quelli di Harry.Il testo è scorrevole,non ho visto errori,ti faccio i miei complimenti,sia per avermi fatto piangere,sia per il tuo modo di scrivere,seguirò certamente altre delle tue storie,perchè mi stai particolarmente simpatica e anche perchè da questa os ho capito che amo come scrivi,sul serio.Bravissima,adesso mi dileguo perchè ti ho stancato abbastanza lol
p.s grazie,grazie per avermi fatto emozionare
baci.