e se fosse andata diversamente?
di goku ss 2

05/02/08, ore 22:30

Ciao. La storia è molto carina. Posso solo darti un consiglio, anche se devi fare attenzione perchè i consigli sono pericolosi. Vedi, se quello che ti manca è l'amore, devi sapere che esso vince ogni cosa. Non sta necessariamente dala tua parte. Devi combattere per ottenere quello che vuoi, perchè per quanto soffriamo i nostri dolori lo lasciano indifferente. Se la cosa che cerchi non sai ancora bene qual è, vedi di trovarla in fretta, perchè il desiderio ci distrugge, tuttavia ci fa soffrire di più non sapere di che cosa abbiamo bisogno. Ok,ok per stasera ne ho sparate abbastanza di sassate. Lo Shikamaru che hai descritto è fortissimo, spero che anche tu trovi il tuo un giorno. Io ancora non ci sono riuscita, però sto bene così, niente seccature fra i piedi. (oddio, non la penserò mica come Shika?) Ti saluto, Ciaooooo^^

01/02/08, ore 15:31

Ciau! Molto bella come fic, anche se triste ç_ç... E per quanto riguarda la tua depressione... sono nella tua stessa posizione... anche a me non piace nessuno e quindi mi sento "vuota"... povere noi anime in pena.... Va buò, ancora complimenti, Baci Bigi

29/01/08, ore 21:30

nuooooooooo! scusami tesora! non itnendevo farti triste! scusa scusa! cioè, a ME lo schikamaru che tu descrivi, piace accome! e cmq, per la crisi adolescenziale dell'essere non innamorate, ti capisco! ne ho sofferto anch'io! però, adesso stò emglio, perchè ho capito che epr me, l'amroe arriverà quando sarà il momento, e non fa niente se per questo periodo non sarò cotta di qualcuno e quindi non avrò epttegolezzi da riferire alle mie amiche. in fondo, chi ti è amica non lo è certamente solo per sapere come va nelle questioni lovelove! ^^ io almeno la penso così, anche se in classe mia l'unico argomento fra raghe è :ragazzi o trucco o vestiti. insomma... -.- me esclusa su tutti i fronti! XDDDDDDDDDDDDDD perchè non ci azzecco con nesusna delle tre!!!! però ho una grande amica che fa passare via questi epnseiri...^^ beh beh... forse sono come le spicegirls che dicevano che si deve credere solo nell'amicizia e non nell'amore e blablabla...^^ comunque, io non volevo ferirti, ciccina! la sotria è bella! (shika lo adoroooooooo!*ç*) però io non sono nè una mosca nera, nè una mosca bianca! sono una mosca rossa!(non è un nome a caso, c'è un motivo preciso...^^) ciacciaooooooooo! e non intristirti! il ragazzo arriverà! (e dai, che magari epr te cercherà di essere un po' Shikamaru...^^)

29/01/08, ore 20:08

^^ ehehehe! a parte gli strani simboli che appaiono in giro (sicura, senza offesa, di aver usato bene l'html???) è davvero carina la ficcy! cmq, è difficile trovare un ragazzo coem Shika, anche se, lo Shikamaru che descrivi tu, è pure un sogno...!!! figurati... tsk! lui così vendicativo... è troppo -snif!- pigro! okkei, stò dicendo che è un po' OOC. Però è comunque una bella storia!^^ MA PORQ LA MISERIACCIA, DICO TAYUYA PERCHè NON TI SEI SPARATA????? -----^^-------

29/01/08, ore 17:19

Ti prego!!!!!! ti prego dimmmi ke troverai un modo x riportarla in vita!!! povera Tem... sob... ke fine triste... cmq(mi sono ripresa alla grande!!)complimenti!! è bellissima... nn vedo l'ora di leggere il seguito!!