This Must Be The Place
di potterlover

05/12/13, ore 16:51

Ti prego davvero scrivi sto morendo dalla voglia di sapere come continua. comunque complimenti e' davvero una bella storia :)

14/08/13, ore 23:42

Beh..ke dire....ancora senza parole...comincia a stufarmi sto fatto;) ahahah scherzo ovviamente...beh l'avevo detto io ke avresti finito x farci diventare simpatico sto Liam;) e einfatti eccolo qui..povero cucciolo ke fa una vera e prorpria dichiarazione d'amore a Hugo..beh...l'ho già detto ke sono senza parole?!?!...bene allora x oggi ho finito:)..see you on wendsday!!:)

08/08/13, ore 14:04

Aspetta..ma..
Avrò letto sicuramente male.
NON E'  POSSIBILE.
NON PUO' ESSERE VERO CIO' CHE HO LETTO.
Hugo e Liam..
MA.. COSA CAVOLO !??!?
Io mi aspettavo già un bel bacio tra Hugo e Andrew.. ma Liam.. proprio no! ç__ç
Chissà il giorno dopo come si comporteranno!
Un bellissimo colpo di scena, non me l'aspettavo proprio.
E anche un bellissimo capitolo tra l'altro.
Un bacione, e a mercoledì. <3

07/08/13, ore 19:47

O.o?!?! OMG (la mascella mi cade sul pavimento!) Oddio...ok ke me l'aspettavo lrima o poi.maaa così presto no!! Ok mi hai lasciatp senza parole (x l'ennesima volta)..insomma la facciata da duro di Liam ci ha messo poco x crollare (sempre ke sia crollata)..e beh..vabbè è tutto molto romantico ovviamente:)..e ovviamente aspetto con estrema impazienza il proseguo!! Ti prego aggiorna presto;), yours SevSnape:)

31/07/13, ore 12:34

NON PUOI LASCIARMI COSI'.
Hugo morto dalla paura perchè dovrà far da tutore a Liam, no, no, no e no. ç___ç
Hugo è stato molto coraggioso e l'ho trovato anche parecchio dolce, perchè si è ribellato anche per difendere Andre.
E' stato tenerissimo!
Chissà cosa succederà tra Hugo e Liam, io spero nulla di grave.
Liam deve togliersi dalla palle, una volta per tutto, anche se credo sarà parecchio difficile.
Hugo inizia a sentire anche il dolore per aver abbandonato il canto, la musica, e con le pressioni di sua madre non è certo facile superare questo brutto periodo per lui.
La storia mi piace già, e tu lo sai.
Quindi, a mercoledì! <3

28/07/13, ore 15:11

*Prende una trombetta e comincia a suonarla*
Sono di nuovo tra i tuoi piedi, ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta :D
Sento di adorare Hugo quasi (ripeto, quasi) quanto Matt (perchè Matt è unico e irripetibile) :)
E poi adoro Andrew, se tutte le persone fossero come lui il mondo sarebbe qualcosa di assurdamente fantastico
Vabbè, ormai ti avrò anche un po' stufato con le mie stupide faccine ( :):(:D:P:/:v ) scusa ma mi piacciono proprio tanto perchè secondo me rendono le frasi più... Dolci, boh :)
Ok, non ti faccio perdere più tempo così magari scrivi di più e pubblichi più spesso per la mia immensa gioia e penso anche di molti altri ;)
A presto :*

27/07/13, ore 10:52

Ciao! :)
E scusa il ritardo :D
Forse è presto per dirlo, ma Andrew già mi piace un sacco, e senza conoscerlo ha già capitolo molte cose di Hugo.
Immagino che quel ragazzo sarà molto importante per la ff... quindi voglio conoscerlo meglio! v.v
Sono pochi capitoli, ma questa storia già mi piae, perchè è originale, diversa da qualunque altra.
A mercoledì, un bacio. <3

25/07/13, ore 12:56

Ehm allora da dove comincio?! An si..inanzitutto la S-T-I-M-A x Andrew!!:) ahaha come ha risposto al Liam..fantastico!:) ora Hugo ha trovato qualcuno ke gli può dare una mano ad affrontare il mondo....l'unione fa la forza si sà;) e credo ke Liam sarà utile a Hugo anche x far chiarezza dentrp di se x capire quello ke vuole nella sua vita....oddio adesso sembro "potterlover" se parlo così :P ahaha aggiorna il più presto possibili mecraccomando;) :P see you soon!

24/07/13, ore 23:58

Cavolo, ho scoperto adesso che hai aggiornato questa meraviglia e sono subito corsa a leggerla
Mi spieghi come fai a scrivere così assurdamente bene ?
L'idea di creare una storia che presenti in ogni capitolo canzoni diverse che seguono il filone narrativo della storia è davvero originale
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissimo

23/07/13, ore 12:33

ciao eccomi di nuovo qui ti sono mancata? no va bhe fantastico e ottima scelta dei brani adoro i coldplay anche i queen

21/07/13, ore 00:04

No okay.
BUONASERA DI NUOVO!
Ero troppo curiosa e l'ho letto adesso, ed eccomi qui di nuovo a romperti le scatole v.v
Oddio, ci credi che sto capitolo mi ha commossa?
Hugo ha messo da parte la sua passione, il suo desiderio più grande perchè glielo hanno imposto.
Lo hanno costretto, lo hanno fatto soffrire, e lui ha rinunciato a tutto.
E' un capitolo davvero molto triste, ma scritto meravigliosamente, io lo adoro, personalmente!
La storia sta iniziando pian piano, e io non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Un bacio, a mercoledì (:

20/07/13, ore 23:39

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI. ç___ç
Purtroppo soltanto oggi mi sono accorta che avevi pubblicato già altri 2 capitoli.
Ed eccomi qui a leggere e recensire il secondo, stanotte leggerò il terzo, e domani avrai la mia recensione v.v
Cooooomunque.
Qui conosciamo un po' il passato di Hugo (e fattelo dire, sto nome è fighissimo!).
E come già nell'altra ff amo il fatto che la storia non sia affrettata.
Le cose devono succedere con calma e tranquillità, non in fretta e furia.
Comunque le canzoni che hai scelto sono meravigliose.
E questa storia già mi piace, dfsgjksdfgdfsjg.
A presto, un bacio. <3

20/07/13, ore 16:42

Terzo capitolo..e la mia curiosità ha già raggiunto dei livelli da record!:) sono avido di sapere...non sia quanto!...riguardo al capitolo: sono dispiaciutissimo x Hugo:(..ma spero anzi sono sicuro ke non passerà molto tempo prima ke riesca a rialzare la testa...passando a Liam la sua stupidità e le scuse ridicole ke usa x picchiare il nostro protagonista sono ovviamente i sintomi di quanto sia perso per lui....aann e devo rigrazziarti xk con la scusa di leggere i testi delle canzoni mi fai ripassare inglese!;) ahaha...beh ho finito! Alla Prossima!:)

19/07/13, ore 14:21

Eh si insomma la storia prende forma...ora conosciamo Liam il classico bastardo e arrogante ke ,ci scommetto ;) , prima o poi diventerà più simpatico ai nostri occhi;)..poi beh che dire..l'hai già detto tu, è facilissimo imedesimarsi nella scena di Hugo sul letto con Don't stop me now...i queen fanno questo effetto:) beh ho finito x oggi..attendo il prossimo capitolo, ke spero esca a breve come questo;)...come sempre complimenti e alla prossima!:)

19/07/13, ore 14:05

Si,si e si! Ho decisamente la voglia di seguire e quindi romperti le palle anche su questa ff!!:) ahaha dai aspettanto il seguito dell'altra (no, non mi arrendo) mi dedicherò volentieri alla lettura di questa. Solo il fatto ke l'autore sei te poteva bastare, ma leggendo la trama non c'è proprio più via di scampo..mi hai preso all'amo:) dai come si fà a non immedesimarsi in Hugo?! Ki nella sua vita non ha mai sognato almeno per un'pò, di poter diventare famoso?!..beh tutti!! Io in primis poi;) ahaha non vedo l'ora di capire quale sarà la piega ke prenderà questo racconto..insomma sarà più incentrato sulla carriera di Hugo o sulla sua vita sentimentale? O entrambi? E poi supponendo ke diventerà famoso quale star famosa avrà il piacere di incontrare/frequentare?!;)...quante altre domande vorrei farti..ma sò ke risponderai a tempo debito..semplicemente scrivendo...:)