I can't kill you, but I can love you.
di p a n d o r a

Questa storia é bellissima *--* Metti il secondo capitolo?!?! Ti prego ti prego ti pregoooo >.< E'un peccato se nn la continui piu' perché a me piace e la trovo sinceramente fantastica <3 Spero che la continui :) Un bacio Vincenza

Ciao !
Tu sai bene chi sono io ;)
Comunque volevo dirti che soffri della sindrome della Rowling e della Collins, cioè è morta Johannah ! COME PUOI FARE QUESTO ? T_T
Ma tutto sommato è mooolto interessante, spero che posti il 2° capitolo presto ! Baci :*
R. <3

17/07/13, ore 21:59

Ciao baby, eccomi qua uu.
Come ben sai ti perseguito sempre, comunque e ovunque, perciò voglio lasciare una recensione anche qui. E sai anche che non sono una fan dei one direction ma tu mi fai una testa enorme coi larry tipo ogni giorno quindi mi ci sto appassionando ouo.
Come ti avevo detto tempo fa, ho sempre voluto che questa one shot diventasse una long, e finalmente hai esaudito il mio desiderio. E' moolto e macabra e sanguinosa e terribilmente inquietante e nonostante io sia una che ha il cervello tra gli arcobaleni, mi ha affascinata molto e mi ha colpita.
So, questo prologo è abbastanza confuso, come hai detto anche tu, ma se si presta attenzione ai particolari si capisce abbastanza chi siano i personaggi, e leggere la one shot iniziale aiuta senz'altro a capire meglio.
Comunque sì, per me è Zayn, biondo, occhi azzuri.. senz'altro lui. LOL
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e buttarmi dall'Empire State Building per la tristezza e la felicità nello stesso tempo (dimmi che finisce bene pls adoro gli happy endings strappalacrime e inaspettati ouo) non appena finirai la storia.
Aggiorna presto, ily.