problemi a casa Malfoy
di lady_black

18/10/10, ore 14:35

Chi non vorrebbe Edward come marito?? Io!! Perchè voglio suo fratello orso *çççç*
wow mitica xD

11/03/08, ore 21:28

ciao, è davvero bellissima la tua fanfiction perchè anke io adoro twilight e amo edward cullen! davvero bella l'idea di unire le due cose!!! tanti baci... herm

13/02/08, ore 16:34

Sai ankio sn stata sotto l'incatesimo di quel bellissimo vampiro...(Bella e Edward 4 ever) Nn sei l'unica !! :) Cmq davvero divertente qst ff

mary
09/02/08, ore 16:43

Sinceramente preferisco Edward a Draco. Però la fanfic è divertentissima! Compliment!

31/01/08, ore 19:55

IO LO VOGLIOOO EDWARD.. giù le zampe.. ihiihh... e assolutamente bellissima... e divertentissima.. mamma mia complimenti!!! baci Rox

31/01/08, ore 18:47

Ah, hai ragione,ma ti dirò io tra Draco e Edward sarei moooolto indecisa...^_*

30/01/08, ore 21:57

noooooooo!! simpaticissima! davvero i miei complimenti: una fic carinissima!! XD

30/01/08, ore 14:00

Divertentissima!! Ma... anch'io preferisco di gran lunga Jacob! XDDD! Draco che fa da cavia... in un certo senso. Hermione è perfida, ma anche moooolto furba^^

29/01/08, ore 23:41

Ciau!! Fa troppo ridere!(BiMbA è appasionata di Twilight, ma anche a MaRs è piaciuto molto!) AHAHAHH!!!! Chissà Malfoy come ci è rimasto quando ha scoperto che Hermione lo paragonava al bellissimo Edward...ahahahahha!! XDXD Ciau! Baci dalle Colleghe for life

29/01/08, ore 22:35

forse draco e edward non centrano molto ma innamorarsi del bel vampiro è obbligatorio!! idea strana ma carina!

Nimpha93
29/01/08, ore 21:59

Molto carina ma...io preferisco Jacob!

29/01/08, ore 20:13

wow divertentissimo!!!! Avevo sospettato qualche cosa...sai quando ci sono dei capelli bronzei in giro non posso fare altro che pensare a lui!!! Comunque non ti devi preoccupare perchè, credimi, c'è gente che sta peggio di te (cioè me XD) Scrivi bene!!!!

29/01/08, ore 19:11

hihihihi!!! stupendisima!!! però nn ce lo vedo draco con i capelli di quel colore... è mooooolto più bello com'è!!!! ^_____^