Let It Be
di Palmeras Celestiales

18/07/13, ore 20:57

Che cosa tenera, quanta dolcezza e quanto amore!!! :D
Perchè nessuno prima d'ora non ha mai raccontato nulla su come si sono conosciuti Lily e James Potter? è davvero meraviglioso!
Complimenti anche per la scrittura! è perfetta così com'è :)
Amo tutta la saga di Harry Potter e questa breve storia ha addolcito la mia serata!
Spero che tu ne scriva altre!

Un saluto,
Liberty Butterfly.

18/07/13, ore 20:06

Ok, ci sono, scusa tanto il ritardo, ma non sono riuscita a recensire precedentemente, perciò lo faccio ora ^^ alour, partiamo dal presupposto che i beatles li amo alla follia, però sono dopo i Queen U.U e la canzone che hai scelto non la amo...di più *^* è bellissima *^* insomma...va beh xD allora; la storia mi piace, e pure tanto xD James è così tremendamente dolce *^* insomma, sono poche le storie in cui si vede il suo lato paterno, perciò hai preso un lato nuovo, sopratutto, c'è da dire che adoro la lily/James, li trovo bellissimi *^* Ora passiamo alla grammatica Assolutamente perfetta! Non ho visto ne errori ne sviste, complimenti davvero ^^ insomma, questa fic è bellissima, ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti! È sto adorando le fic su Harry Potter (Sono una Potterhead, ma non le leggo, non so perché xD) beh, ora ti lascio perdere. XD ciaooo <3 Ps ancora complimenti *^* la metto tra le preferite :3

17/07/13, ore 23:55

Che cosa dolce! No, davvero! é una cosa dolcissima e bellissima. Io ho sempre letto ff su James/Lily, ma questa è l'unica che ho letto quando sono ancora in vita e con Harry! Questa ff è unica nel suo genere: non ho mai visto una ff dove si vede l'amore paterno di James!
Ciao da NewShadow