Can we start it all over again?
di The_Perfect_Sky_Is_Torn

22/09/13, ore 00:29

Questa 'cosa', è... è... non ho più parole.
Sei davvero... wow.
Cioè... non lo so.
AHAHAHAH sembro una stupida ma non so come descrivere questa Os, è perfetta!
Davvero bravissima.
Bacio. :*

11/08/13, ore 03:41

Giulia is here!

Bene, ciao. Sai chi sono? Quella del messaggio kilometrico.
Ragazza, sei davvero brava a scrivere, metti su un foglio di carta elettronico quanti più sentimenti abbia mai visto o letto da qualsiasi altra parte.
Beh, ok, forse sto esagerando, me ne rendo conto.
Ma amo quello che scrivi e passerei ore e ore a rileggere ogni singola parola di tutto ciò.
Amo te come autrice e amo questa One Shot.
Penso che mi rivedrai altre volte se scriverai qualcosa del genere.

10/08/13, ore 23:53

Oh my larry's feelings. Tu non puoi farmi questo.
Oggi in macchina l'ho letta e stavo per scoppiare a piangere.
Tu mi devi promettere solennemente che ne farai altre così. Dico sul serio, sei fenomeniall! c;
Larry is real, bitch!
A presto splendore.

Raffy .x

19/07/13, ore 15:51

Alla fine della FF sono scoppiata a piangere. Davvero. Hai scritto una storia fantastica, sembrava che io fossi lì con loro, a vederli litigare, piangere, piangere, piangere e piangere per poi chiarirsi e fare la pace, abbracciandosi, baciandosi, coccolandosi. Io...non so cosa dire. Sono senza parole. Davvero.
Questa è la FF Larry migliore del mondo. Emozioni, sentimenti, tenerezze, lacrime, tutti allo stato puro. Mia madre e mia sorella, vedendomi piangere, mi hanno chiesto cosa avessi e io ho detto loro: 'Ho letto una storia. Una storia d' amore. Di un amore che non può esistere. Ma i due non possono stare uno senza l'affetto, l'amore, gli occhi, il dolce sorriso dell'altro' e loro: 'é una storia Larry, vero?'
Non so che dire se non: 'Grazie.'
Per cosa? Per averla scritta, per avermi fatto scorrere tutte queste dolci lacrime, per tutto.
Aspetto la prossima storia Larry (tra parentesi, se questa è una storia scritta da schifo, Niall si sposa con Siva dei The Wanted Ihihih :P XD) Baci Baci Tina XxxXxxXxxX

19/07/13, ore 10:30

Fa schifo!
Mannaggia a te, può mai far schifo una cosa del genere? Boh, dimmi te! Allora, tutto ciò che hai scritto e bellissimo. Solo una cosa non mi convince: i dialoghi. Sono troppo lunghi, in genere una persona ella realtà non fa un discorso così lungo e sensato, capisci cosa intendo? HAAHAHAHAH comunque sia è una bellissima OS, dico davvero! Brava, brava. un bacio, alla prossima!

18/07/13, ore 00:02

Sono il mini dio *ridacchia*
No ok, basta :')
Che dire?
Io amo le os larry lunghe da leggere e, questa, è una di questa (y)
Elisa approva!
La mia parte preferita è stata:

Tra tutti i dannatissimi momenti, proprio questo dovevi scegliere per stare zitto? Non chiudi mai la bocca; ADESSO non hai niente da dire? Hai almeno un’idea della confusione che sto facendo in questo momento? Hai idea di quanto mi piacerebbe semplicemente accettare di dovermene andare dalla tua vita, senza starci male così tanto? Perché, sì, fa male, maledettamente male. Durante questa settimana mi sono svegliato ogni mattina pensando a quanto fossi stato stupido, a lasciarti scivolare via da me. Ho passato le giornate guardando le foto di noi due insieme, per poi strapparle tutte in un momento di rabbia e finire su internet, a cercarne altre. Mi sono ripetuto migliaia di volte quanto fossi una nullità, quanto non ti meritassi, quando schifo facessi, e non cercare adesso di dirmi che non è vero, non se devi farlo per pietà! Se davvero ti avessi meritato non mi avresti mandato via! Se non fossi solo un bastardissimo errore, non avrei dovuto passare ogni singolo minuto a guardare il cellulare aspettando un tuo messaggio, illudendomi che mi avresti chiesto di tornare! Questo sono, un illuso; ho creduto per così tanto tempo in noi, ho creduto che ce l’avremmo fatta, e adesso guardaci! Guardami, guarda me! Sono un cantante di fama internazionale che sta blaterando da ore di cose che domani mattina nemmeno ricorderò, ubriaco fradicio, e per di più all’unica persona che non le avrebbe dovute sentire! Sono uno schifo Louis… Non mi stupisco che tu non mi voglia, non mi stupisco di essere un errore per te… Ma accidenti, allora perché fa così male? Solo perché sono maledettamente dipendente da te, dalla tua voce, dal tuo respiro… Solo perché sono innamorato e ho osato credere di essere ricambiato… So di essere uno stupido, ma è stato più forte di me… Ed eccoci, ecco dove siamo. Credevamo di essere arrivati in alto, e invece ci siamo buttati direttamente all’inferno. Non riesco a sopportare tutto questo, non più! Non posso più fare finta di niente mentre dentro mi sento crollare, non posso più fingere quando ti vedo con lei, o quando devi smentire la nostra storia in un’intervista… E non riesco a sopportare la distanza che è creata tra di noi, mi manca quando tutto era più facile, quando la mattina lasciavo la sveglia suonare fino a quando non mi venivi a dare il buongiorno con un bacio, quando la notte mi abbracciavi se avevo gli incubi… Ti sei mai accorto di quante ne ho passate piangendo con la faccia sul cuscino, perché tu dal piano di sotto non sentissi? O magari di tutti i sorrisi finti che ti regalavo dopo aver ricevuto solo occhiate fredde e distanti? Non ti sei mai accorto di quanto ci siamo allontanati? Io sì, e mi sento davvero un coglione per non averti fermato quando ancora potevo, perché speravo che l’avresti fatto tu… Ma evidentemente non era abbastanza importante per te, non lo è mai stato… Dillo, dimmelo una buona volta, che tutto quello che scrivi su Twitter per ordine dei Manager lo pensi sul serio… Ammettilo, una buona volta! Per te siamo stati solo una stronzata, vero? Uno sbaglio, come hai detto l’altrasera! Le ho imparate a memoria, le parole che mi hai detto, lo sai? E me le sono ripetute il giorno dopo, quello dopo ancora, oggi soprattutto, ad ogni bicchiere di qualcosa che aveva il puro scopo di stordirmi! E ti chiedo scusa, scusa mille volte, per essere piombato a casa tua in questo modo, per averti riversato addosso questo fiume di parole che neppure ricordo più, per il casino, perché lo sai, o forse lo sapevi, che non sono molto bravo con le parole, ma insomma, scusa… Anche per essere tornato, dopo che mi avevi chiaramente detto di andare via per sempre… Ma il fatto è che non ci riesco, Louis, non riesco a fare a meno di te… Non posso lasciare che tutto finisca così, perché nonostante tutto io ti amo, Louis, io ti amo ancora!

Perchè, porco cazzo.
Io me la sono immaginata mille volte questa scena e TU, TU SANTA DONNA, l'hai scritta.
E ANCHE BENE!
cioè, più che una scena sono i pensieri di Harry -che io amo leggere nelle storie- e si, complimenti.
Sono scoppiata anche a piangere.
No davvero, mi hai fatto emozionare!
Grazie per averla scritta e non è una schifezza!

-Elisa.

17/07/13, ore 23:52

A me é piaciuta davvero tanto,sai scrivere veramente bene,credimi.Continua così c: