Seduction is my game.
di Shikayuki

17/09/13, ore 21:54

Bellissima one shot,la leggevo mentre ascoltavo end of all days e stavo letteralmente moredo! Complimenti

30/07/13, ore 17:16

Che genialata che hai scritto!!!
Bhe dopo che quel bellissimo uomo si struscia e sembra che abbia piu di 500 orgasmi al secondo con quel microfono
Qualcuno doveva pur mettere nero su bianco.......bravissima mi sei piaciuta!!!
perchè non scrivi il seguito????
Baci Alex!

19/07/13, ore 21:38

TU. SEI. COMPLETAMENTE. FOLLE!!!!!! Lasciatelo dire, mia carissima Mary!

Io avevo già prima la mia bella dose di difficoltà ad ascoltare questo pezzo evitando di sdilinquirmi ogni dannata volta.
E non bastava averlo visto con i miei occhi quasi scoparsi quella maledetta asta del microfono, ansimando e sospirando. (dovevi vederci in quel momento, un piccolo gruppetto di 4 o 5 ragazze, me compresa, sbavare letteralmente con le teste crollate sulla transenna sotto gli sguardi compassionevoli e allibiti dei roadie e del tizio della security!)

Noooo!!! Ti ci dovevi mettere pure tu. A mettere nero su bianco ogni mia più recondita fantasia!!! GRAZIE!

"Seduction is his game" ... questo lo so ... ma io vorrei rimanere viva e lucida ancora x un po' ... almeno fino a novembre!!!

18/07/13, ore 00:57

pensavo di essere l'unica ad aver notato che Jared porneggiava allegramente col microfono, che-esperienza-meravigliosa..
tralasciando i miei ormoni in subbuglio post concerto questa OS è una delle migliori che abbia mai letto, poi per seguirla meglio ho ascoltato end of all days e mentre leggevo stavo un po' morendo, però vabbè :')