I can't be with you.
di SheHadTroubleWithHerself

05/09/13, ore 22:36

Bell'inizio, mi piace, sei molto brava a scrivere, e questa storia mi ha già incuriosito. Voglio sapere come continua, cosa succederà dopo che Beth uscirà di prigione? Voglio saperlo, devo saperlo, assolutamente. Perciò vado a leggere il prossimo capitolo :)
Nuvola rossa

17/08/13, ore 23:13

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

18/07/13, ore 09:47

salve bellaaaaa (:
here i am.
allora, mi sarebbe dispiaciuto lasciare una neutra a te che sei così carina e gentile, ma non ne ho davvero il bisogno!
la trama della storia mi sembra alquanto intrigante, e non ho mai letto qualcosa di simile, in più amo le cose stile occhi di gatto ahahaha.
credo che quando uscirà dalla prigione non ruberà più... ma se mettesse su una sorta di gang (tipo gruppo di ladri) con - suppongo - Louis? ahhhhhh che cosa figa.
mi lasci nel vuoto, comunque sono sicura che ogni continuo sarà soddisfacente :)
non ho trovato errori, ma forse qui: Avevamo il mio stesso sogno: l’Europa. Sarebbe meglio "Aveva il mio stesso sogno" o "Avevamo lo stesso sogno".
non so bene come funzioni il carcere per minori in America o simili, ma glom, essere rinchiusa e compiere i 18 anni in prigione çwç terribile.
comunque bella, non è affatto male!
-joanne

18/07/13, ore 09:25

Buongiorno bellissima!
Sono così felice di aver letto finalmente il prologo di questa tua storia :)
Sai quanto aspettavo questo momento ahahah
Bene, adesso io pretendo il primo capitolo: quando lo metterai?
Sono troppo curiosa.
Nonostante sia solo il prologo sei riuscita a mettere abbastanza curiosità, brava.
Ah, e comunque il banner è venuto molto bene, bravissima <3
Ciao tesoro: ottimo lavoro, come sempre ;)
Sapevo che saresti stata all'altezza!

18/07/13, ore 00:36

Ehilà.
È la prima volta che leggo una fanfiction, quindi, dal mio punto di vista, è originale.
Come inizio mi piace molto, e confermo, è corto, ahaha.
Dato che si tratta solo del primo capitolo, non sono in grado di fare una recensione per bene e completa.
Alla prossima. Continua :)
Cià.