I Don't Avange...I LOVE
di Sophie Arclight

04/06/14, ore 17:18

Ciao.
Ho letto la tua storia, e, sinceramente, ci sono molti punti che non vanno bene.
In primis Deidara ( che da qui in poi chiamerò Deidei XD) è totalmente OOC. Non credo proprio che si lascerebbe rubare le borse di argilla e dato che nell'anime si è visto chiaramente che riusciva a tenere testa a tutto il team Gai con solo l'aiuto di un kunai ( tenuto in bocca, per altro ) e che le ha prese solo perchè gli mancavano ambedue le braccia, non credo proprio che una ragazza sola e per quanto abile potesse essere, sarebbe riuscita a tenergli testa avendo anche l'occasione di fare le solite battutine infelici.
A mio parere scritto in questo modo il combattimento risulta abbastanza artificiale, siccome sembra solamente che tu voglia far vedere che il tuo OC ha sempre la risposta pronta.
Passando poi alle tecniche che Kyo utilizza... I " Proiettili d'aria congelante ", se non sbaglio, dovrebbero essere esclusivi del jinchuuriki dell'Ichibi... ( scusa se ho sbagliato XD )
Per quanto riguarda la grammatica non avrei niente da dire, il mio consiglio è di aumentare le descrizioni, perchè così il testo, pur essendo abbastanza scorrevole, è molto carente di dettagli.
Ecco qui, ho finito ^^ Spero accetterai i miei consigli ^^
Ciauuu!
Alice_

02/08/13, ore 10:50

ciao!!!! ok lo so che sono in ritardo ma ieri sera è finita che mentre la stavo recensendo con il cellulare (si l ho letta dal telefono) mio papà mi ha cattata e me l ha ritirato -.-" tutto per una stupida premiazione! che nervus!!!!
ok ora che ho spiegato passo alla stoia... a me è stra piacuta! tanto per iniziare il fatto che ci fossero poche descrizioni e molti più dialoghi secondo me ha reso più semplice la lettura *sono una scansa fatiche lo so -.-"* che voto avevi in grammatica? no perchè fai sta pochi errori al contrario di me. sei fantastica e ti ammiro tantissimo :*
un abbraccio da orso
Eclipse

28/07/13, ore 17:18

Hola! ^__^
L'idea di fondo è originale, ma non è sviluppata nel migliore dei modi ed è un peccato! La mia bandierina è bianca per via dello stile, che è davvero povero di descrizioni e ricorda un copione. Inoltre vi sono alcuni punti oscuri nella trama (esempio: quando e come Kyo e Deidara si sono conosciuti?) ed alcuni "salti" nella narrazione che lasciano l'amaro in bocca. Nonostante ciò, la storia risulta leggibile grazie all'assenza di errori grammaticali e di battitura rilevanti (ad eccezione di un "reDuscitato" verso la fine e qualche segno di punteggiatura di troppo). Sono convinta che con un pò di esercizio e una maggiore attenzione ai dettagli potrai migliorare il tuo stile e valorizzare in questo modo le tue idee! Perchè non provi a trasformarla in una long? ;)
Baci, Matryona7