Il cuore delle cose.
di Saphira96

27/08/13, ore 19:59

Che bella *^*
Dico sul serio, era da tanti, tanti mesi che non trovavo qualcosa che mi attirasse così tanto su questo fandom e che mi spingesse a metterla in una delle tre categorie.
Mi sono piaciuti certi passaggi e come hai scritto alcune frasi (ad esempio: Pianse e pianse per molto tempo. E fuori prese a piovere e a piovere.), ed inoltre ho gradito molto questa sua "conversione", di tornare la vecchia Susan, continuando però a vivere la propria vita "reale", facendoperò anche rivivere Narnia un po' nella realtà (raccontando di quel mondo, facendo imparare a tirare con l'arco).
Un po' un ritorno alle origini, diciamo, pur rimanendo dove Lewis l'aveva lasciata (cioè la Terra).
Complimenti, molto bella :)
Una stretta.
Dhi.

04/08/13, ore 13:04

Ciao :D sai che io adoro questa storia *___* Mi piace il fatto che Susan voglia ritornare a Narnia e che non sia interessata solo a vestiti, creme, rossetti e gran feste come dice Jill. Vorrei seguire il suo corso di arcieri *_*
C'è una cosa che non mi piace: il fatto che Susan sposa la guardia che le ha portato la triste notizia. Ci può anche stare ma non hai scritto praticamente niente di questo personaggio o di come nasca l'amore tra i due o qualcosa sulla loro vita insieme. Potresti aggiungere un capitolo che parla del dolore di Susan e di come la guardia (dovresti darle un nome) le sia stata accanto e di come si siano innamorati ecc...  A parte questo la storia mi piace moltissimo *___*
C'è sempre quell'errore alla fine nelle parole di Lewis che dice imparato quando dovrebbe essere insegnato (te lo avevo fatto notare anche quando l'ho letta la prima volta), apparte questo c'è solo qualche errore di battitura niente di grave :) Spero scriverai ancora su Narnia,
alla prossima ff,
§ Ale §
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 01:25 pm)

18/07/13, ore 08:57

Trovp che qiedta storia sia molto carina!
É scrotta benissimo grammaticalmente e è scorrevole e limpida nela lettura!
Mi piace molto il tuo modo di pensarla riguardo a Susan e al suo comportamento.
Detto questo ti invito a leggere la mia storia, parla del ritorno di Susan a Narnia e di cosa succederá una volta li. Sarebbe molto carino da parte tua se mi lasciassi una recensione. Si intitola Come Back.
Complimenti ancora, continua a scrivere!
Baciono virtuali,
Lolli