Clearly Harsh - Bloody Mary
di bambi88

20/04/09, ore 21:16

Ah... Io che leggo una HidanTema... Le cose strane della vita XD Dunque, hai strutturato molto bene la scena, i dialoghi e i movimenti sono azzeccati, facilmente visualizzabili, la lettura risulta scorrevole e, devo ammetterlo, interessante. I personaggi sono ben caratterizzati, forse la "bellezza" di questo pair è che nessuno dei due prevalica sull'altro? Azzeccata anche la scelta del Bloody Mary, il colore ricorda fin troppo Hidan. E lasciamo perdere Shika, devo solo ringraziare che è ancora vivo, fa niente se fa il tradito della situazione XD (tanto poi lo sanno tutti che Tem da lui ritorna ^^). Bella, mi è piaciuta davvero, brava ^^
E se ti hanno tirato verdure varie spero tu te le sia mangiate, perché fanno tanto bene e fortificano lo spirito nero. E ti levo anche il commento 17, ringraziami, sai com'è, meglio non scherzare con la sfiga che ci attiriamo... XD

19/08/08, ore 14:38

Eeeh... ok, OMN sempre, ma... ogni tanto anche Temari può fare qualche -se si può chiamare così XD- errore. Mettiamola così: Hidan è un gran figo. Insomma, non credo che in molti resisterebbero trovandoselo davanti... e... ok, basta. Rischio di allagare la tastiera. Comunque è per colpa -o merito?- sia tua che di Cami che sto morendo per questo -sbav- personaggio. Beh, che altro dire... molto bella davvero questa shot. Alla fine Tem non riesce a dire definitivamente addio a Hidan, e ci credo! =)

26/03/08, ore 01:15

...Temari mi è piaciuta. TEMARI MI E' PIACIUTA! Come cavolo hai fatto? O.O Perchè è così dnnatamente IC, forte, determinata, allo stesso tempo debole, innamorata, incerta, insicura. Perchè è così perfetta?!
Questa One shot mi ha lasciato l'amaro in bocca, pensando al povero Shika. Certo che...ce lo vedo un tipo come Temari con Shika nell'ufficio.XD
Ok, il PG migliore qui, però, è Hidan. La tua idea di adattare la sua fissa per le preghiere in questo modo è...fantastica.
-dovevo dire le mie preghierine…– sibilò lui, conciliante –…ma scoparti è il mio rosario, Temari-
Cioè! Bellissima, per quanto sgradevole, frase! Come fai a tirarle fuori? Insomma...alla fine Temari ha ceduto. Peccato, tifavo per lei!XD
Va dritta dritta nei miei preferiti e...che, scriverai una DeiIno?XDBacioni!

06/02/08, ore 15:28

Ma... O____o E' troppo bella! Il pairing è assurdamente intrigante, e l'ho trovata perfetta dall'inizio fino alla fine! Sarà forse perchè ultimamente ho sviluppato una fissazione per i crack-pairing con protagonista Temari (a proposito: grazie per la recensione alla mia ItaTema!^^), ma comunque resta il fatto che la tua è una one-shot davvero bella; personaggi IC, anche se in un contesto AU, e quel comportamento di Hidan così maledettamente sgradevole e attraente al tempo stesso...*_* Complimenti, davvero! E sai che ti dico? La metto anche tra i preferiti! Un bacione!!!^^

02/02/08, ore 15:35

La storia è molto bella e particolare. Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato nel locale e tutte le movenze di Temari. Povero Shika, a lui va' tutta la mia comprensione, ma lo so che volevi che questa volta fosse lui a soffrire anziché Temari!! Non è giusto che Tem corra sempre appresso a Shika!! Comunque complimenti... e il tuo stile inconfondibile!!

30/01/08, ore 23:12

Allora... Come può, una fanatica dei crack pairing come me a non notare questa fic?! Questa storia mi ha semplicemente colpito!! E dire che è bellissima e che mi è piaciuta è dir poco!!! È STUPENDA!! Io adoro le HidaTema!! ( non a caso ho scritto una shot anche su di loro ^_^!) è una coppia che mi ispira parecchia sensualità! E qui ci sei riuscita parecchio! Hidan è semplicemente perfetto, sensuale... Sboccato... Fastidioso! E quella sua battuta : "dovevo dire le mie preghierine...ma scoparti è il mio rosario, Temari" Cioè è straordinario!! Veramente!! Per cui... Io ti faccio nuovamente i miei complimenti, e questa fic va dritta dritta nei favoriti!!!

30/01/08, ore 21:43

Roberta...che dire? Inaanzi tutto siamo d'accordo con Jiraiya. Siamo decisamente sorprese!! Siceramente devo ammettere che è intrigante il modo in cui l'hai scritta, eravamo riluttanti all'inizio (noi sincere) però...ci hai davvero stregate, sul serio!! °__° Anche se, povero Shikamaru!! Hidan è quello che ha ucciso il suo sensei e tu lo fai tradire da Temari proprio con lui?? O__O Incredibilmente crudele, ma intrigante. Che altro dire?? Ah già! OMN FOR EVEEEERRR!!!!! ^____^ Bacioni e alla prossima!!!

30/01/08, ore 09:13

Temari e Hidan!? Ma povero Shikamaru, tradito con la persona che gli ha killato il sensei xD Che dire... Uhm... Sorpreso? Sì, credo sia la parola giusta. Onestamente parlando, non so dirti neanch'io, se mi è piaciuta o meno... Diciamo che è molto particolare!

29/01/08, ore 20:47

be'...certamente mooooooooooolto particolare...ma tu sei bravissima come al solito sempai!

29/01/08, ore 20:32

uddio che dire [dopo non aver commentato almeno 70 delle mie fic dovresti stare solo zitta! ndBambi T_T ndMe] il paring non l'avevo mai sentito, credo che sia la prima fiction ke viene pubblicata. hidan non mi dispiace anche se temari è sempre di shikamaru^^. cmq sono contenta di questa storia! a parte che è scritta benixximo, ma quello era risaputo, sono anche d'accordo sul "Shika, guadagnati la pagnotta" XD le tue coppie strane non si sa come ma sono sempre bellissime! °.° alla prossima! baci!

29/01/08, ore 20:03

Tentiamo di fare una recensione più o meno comprensibile. Avrei duemila cosa da dirti, da domandare, da sospirare. E l'accenno ShikaTema non mi dà fastidio, infondo Temari cede al fascinoso Hidan! Se caso, ma proprio se caso, Shikamaru vuole ribattere può sempre scegliere un'altra biondina... *muahaha* Ok, la smetto, altrimenti mi metti per ripicca immagini che non amo molto! XD
Partiamo dall'inizio, con una Temari conscia del proprio sex appeal e vestita in maniera provocante, che attira gli sguardi. Nella mia mente, lei ha fatto apposta a vestirsi così, per calamitare quello sguardo fastidioso, ma al contempo desiderato, di due occhi color lavanda... Il caro Hidan non ha meno charme: cinico, sexy e provocatorio. Sono come se fossero due fuochi, che si combattono e si uniscono, aumentando la portata della fiamma... non so se rendo! XD Il Bloody Mary è una trovata che ho adorato sia per i giochi con le goccioline che scendono lungo il mento di Temari catalizzando l'attenzione di Hidan sia perchè mi ricorda il rosso sangue... e conoscendo Hidan, non si può sperare di più! *_* Altro particolare: il medaglione, con un ipnotico dondolare (questo mi ricorda certi tentativi - ehm, vani XD - di deviazione >.>), così fastidioso... oddio, anche le ripetizioni di questo senso di fastidio, quasi un prurito, sono deliziose! *-* Ci stanno una meraviglia! Per non parlare dei dialoghi! Oh, sono morta leggendo quelal cosa del rosario serale! Una genialata! Hidan ha un modo tutto suo di pregare... e sono contenta che Temari alla fine ceda! XD *ride*
Una meraviglia, che va nei preferiti! Aha, per fortuna ci sono i crack!pairing ad unirci! *_* Una gradita sorpresa... pezzo della scrivania/primo incontro a parte... sai, l'idea è meravigliosa, se fosse stato qualcun'altro il patner ancora di più... ma lo ammetto: ci godo che Temari tradisca Shikamaru! *muahaha*
DiaRòlik (sembra link di un diario invece di uno storpianto Diabolik! Ma uffa! Devo cercare un altro soprannome temo! XDDD), sei dannatamente brava. Ecco. ù_ù Un bacione!

29/01/08, ore 19:48

non posso crederci O_________O ma roby tu 6 fantastica!!!!! questa ficcy è spettacolare!!! il pairing è troppo assurdo, ma niente male davvero!!! ok forse dovrò schivare anche io qualche ortaggio....... però insomma hai ragione anche tem deve sentirsi desiserata e shika deve darsi una moss!!! >________< l'atmosfera era intrigante, quasi magica; il linguaggio così forte accentuava ancor di più il rapporto difficile e particolare di quei due! sono ancora piacevolmente sorpresa, veramente roby mi lasci a bocca aperta ogni volta!!!! bravissima XD però sempre e cmq OMN e shikaxtema RULEZ!!!!! bacioni dalla tua stefy^^

29/01/08, ore 19:35

Wow O.O Paring veramente assurdo, ma al tempo stesso affascinante... e poi qualunque cosa scrivi è piacevolissima da leggere! Brava ^^ baci Annalisa

29/01/08, ore 19:28

wow.. veramente bella.. mi ha incuriosito un sacco la presentazione e poi non ho potuto fare a meno di continuare a leggerla... è scorrevole e piccante al punto giusto, il linguaggio un po' scurrile centra alla perfezione con la situzione e, a parer mio, non è mai sopra le righe. originale il pair.. temari è un personaggio che mi piace molto anche se per me il massimo è di vederla con kankuro (si, lo so, è incesto *ç*) mentre hidan è un genio. punto. mi dispiace solo un po' per shika che, dopo gaara (sbav) è uno dei miei personaggi preferiti! bene, ho parlato anche troppo, la ff finisce subito tra i miei preferiti, spero di leggere il seguito! ^^

29/01/08, ore 19:26

Accidenti Angst, linguaggio colorito un sacco di avvisi che mettono sul "chi va là" ma è troppo bella da leggere. Una coppia insolita sul serio ma hai usato bene le manie di Hidan per le preghiere (perché certi stron*i lo credono davvero un credo, rimanendo poi alla lunga soli). Perché no sei un'autrice dalle mille e una risorse e poi sottointesa la ShikaTema c'era... "vado a vivere da Shikamaru". Poverino tradito, però c'era!
Un baciotto Chiaretta