The Next Day
di Selene K

18/10/13, ore 12:43

Ciao :D
Io piano piano, con molta calma leggo tutto, quindi rieccomi qui a recensire :)
Bella storia, le relazioni nascoste tra Sanzo e Gojyo, nella loro dinamicità e passione, in un modo o nell'altro ti prendono sempre (sarà per questo che l'ho sempre iperamata questa coppia? Chissà), peccato che alla fine non siano mai troppo clandestine, quando l'occhio di Hakkai indaga, nulla sfugge XD
Ho amato tantissimo i dialoghi di questa fanfic, sopratutto quello tra Gojyo e Hakkai.
Ahahah Hakkai che dice cosacce XD *si diverte con meno di poco*
Mi pare strano che Gojyo, che ha praticamente un master in fatto di sesso non sappia cosa siano gli asessuati, secondo me avrà usato lui stesso questo termine nei confronti di Sanzo spesso e volentieri XD
A proposito di epitoti... Povero Gojyo XDD Dolcissimo quando ha pensato che Sanzo e Hakkai si fossero messi d'accordo per dargli dell'idiota XD Quando viene "preso di mira" mi fa sempre tanta tenerezza XD
Ancora complimenti :D Alla prossima!

08/09/13, ore 21:30

Ciao Selene,
ho appena letto la tua ff e, anche se non so cosa sia una 3x5, (>__<) l'ho trovata spassosa! Anche erotica, certo, ma quello che mi ha trattenuta sulla pagina sono state le battute azzeccate di Sanzo e Gojyo!
“Sei un idiota” “Sto cominciando a trovarlo offensivo questo epiteto.”
“Sto male…” “Accidenti non pensavo di esser stato così stronzo” “Non per colpa tua, deficiente, quei dannati cioccolatini stano facendo effetto.”
Ecco, queste sono state le mie preferite! Per quanto, personalmente, non trovi "realistica" una ff di Saiyuki che non sia SanzoXGoku (per quanto una yaoi possa definirsi realistica parlando di Saiyuki XD), mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere le loro emozioni, come entrambi si tengano i sentimenti dentro perché tanto "è ovvio, no?!" ed invece di scontato non c'è proprio niente! Quando poi hai fatto staccare Gojyo da Sanzo la prima volta, mi sono sentita "insoddisfatta" per lui, povero bonzo corrotto! E' stato bello vedere anche un lato umano e decisamente femminile di Sanzo: attaccarsi ai cioccolatini come sostituto dell'amor... ehm... sesso XD
Complimenti davvero! Speravo proprio di trovare una ff simile, essendo rientrata sul sito proprio per questo! Quindi, grazie per questa bella one-shot!
Penso proprio che ora mi andrò a leggere anche "It's no good" U_U

PS: il commento è quello che è, non ricordo quasi più come si faccia a commentare XD Però i complimenti si sono capiti, vero?? ^__^

19/07/13, ore 22:08

“La gente la fuori”, sussurrò Sanzo, con un sorrisino. “Farebbe meglio a restare lì per una buona ora piena…”
A questa sono morta. Sanzo è proprio spassoso in certi momenti XD
La fanfic l'avevo già letta giovedì mattina alle 6, ma dato che ero in crisi per l'esame di teoria non ho potuto né recensirla né godermela come avrei voluto. Però forse mi ha portato fortuna u_u
Gojyo è qualcosa di tenerissimo, è innamorato e ha paura di dirlo a Sanzo. E un po' lo capisco, perché non è che il carattere del bonzo sia proprio gentile.
Hakkai fa paura, sa sempre tutto di tutti, manco fosse una vecchietta che spettegola everyday su quello che ha fatto la Pina col Mario nonostante fosse fidanzata con Pietro (?).
Bellissima fic, molto sentimentale, ma non smielata. Oh be', Gojyo è il miele puro, però c'è Sanzo che con l'acidità da maionaro che ha (?) equilibra la coppia XD
Molto bella :Q___

Isaka chan

18/07/13, ore 11:58

Ora del decesso 11:50

Bene, visto che sono risorta dalle mie ceneri come una magnifica fenice, posso recensire. ( Si sono demente lo so)
Le relazioni clandestine mi piacciono, danno quel brivido in più, anche se a lungo andare diventano complicate, ma sono brutte le storie monotone no? Quindi perfetto per la relazione clandestina, che è stata sgamatissima da Hakkai XD
Cioè... lui arriva sempre insinuando qualcosa e poi parte in quarta, si si, ti aiuta, certo. *è ironica* ma usa delle parole così pungenti. Toccherebbe dirgli, "Hakkai ma ti ci hanno mandato o ci sei venuto?" Così tanto per fargli capire che l'aiuto dato in maniera meno oppoortuna sarebbe stato meglio. Però lo sappiamo che è fatto così U_U
Ecco le loro litigate sono sempre così Angst. ç__ç *ha perso battiti cardiaci durante la lettura*
Fortuna però, che per quanto sono testardi, tendono comunque a parlare, almeno uno dei due inizia e poi finisce tutto così in maniera passionale.
A proposito di passionale...l'ultima scena è qualcosa di oltre... perché devo immaginare Sanzo a quel modo??? *il  mio povero cuore* La mia mente si è beata però XD
La fine dolcissima, dolci loro *A*
In sintesi l'ho trovata fantastica, mi è piaciuta sisi U_U
Alla prossima *_______*

18/07/13, ore 04:16

Ciao Sele!
Bene, che dire, ho deciso di recensire lentamente, mentre leggo ancora, perché dopo tutto l’ora tarda non può che farmi passare il sonno; perciò ho deciso di fare una cosa dettagliata come spesso faccio lol ~
Parto col dire che in questa fan fiction si nota l’impeccabile ausilio della punteggiatura cui fai uso. Te ne rendo merito perché è doveroso da parte mia, sicché sono una feticista della stessa (ebbene sì: i punti, le virgole, i punti e virgola poi---- che estasi, credo di poter morire con quest’esubero di elementi e chi mi conosce lo sa bene che mi fomento con poco rispetto ad altri; pazienza, dopo tutto preferisco essere strana in questo modo che comune nel modo di altri [?])
Oh, le relazioni clandestine della 3x5 sono un classico intramontabile che si riesce sempre a rinnovare a seconda del contesto cui sono inserite: fantastico il pretesto, io stessa non posso fare a meno di vederli come un gruppo di cazzoni (passami il termine, suvvia) che giocano a carte e a mahjong mentre fumano e bevono peggio di turchi e tedeschi (?)
In quest’euforia di base, poi, l’attesa del loro incontro è quasi d’obbligo: descritta in un modo ineguagliabile, penso, perché tanto erotismo in un complesso di parole è da pochi ricrearlo, perciò i miei complimenti li hai sin da ora, sappilo.
Oh, che dire, il discorso mi ricorda molto un’idea che ho sempre avuto su loro due e sono davvero contenta di non essere la sola a pensare in questo modo; dopo tutto, nonostante la ritrosia e l’insistenza, nonostante la passione e la frenesia, un sentimento nato dal nulla può sconvolgere tanto quanto un tornado, soprattutto una persona come Sanzo, senza contare che tali confessioni provengono da Gojyo. A mio avviso, lui non ha un bell’approccio son la parola scopare, perché in fondo è quello che ha sempre fatto senza avere coinvolgimento; perciò la sensazione di vuoto che assale con la routine, facendolo sentire usato non è certo da tener poco in considerazione.
Devo ammettere che per un attimo mi si è fermato il cuore *battito angst più lento che, quando legge fic del genere, è relativamente assente, sostituito dal battito docile (?)*
Ecco, mi sono totalmente persa nel discorso (in senso positivo, non che non ho compreso, bada bene), come potermi dar torto, dopo tutto---- tra Hakkai e Sanzo non si sa chi mi ha stretto di più il cuore: sei impeccabile con i dialoghi.
*annega nel fluff con le lacrimucce agli occhi*
Grazie per avermi regalato (ebbene l’hai postata la notte e la notte torreggio solo io nel fandom quindi l’hai regalata a me perché l’ho deciso io – non ti sembra regolare? ù.ù ) questa bellissima fan fiction.
Spero di leggere prestissimo altri tuoi lavori.
Edit: la frase 'tra Hakkai e Sanzo' era riferita ai discorsi che Gojyo ha fatto prima con l'uno e poi con l'altro, pensavo di essermi confusa per l'ora, invece l'ho solo scritto in modo arcano lollai!
Alla prossima,
xoxo!
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 11:25 pm)