Hereditas Veneficarum
di Shallation

10/04/17, ore 20:39

E una fan fiction che mi ha colpito molto certo il fatto che le caratteristiche fisiche di albus e Sirius siano stati invertiti mi a dato un po' fastidio ma oltre a questo non mi č dispiaciuto a fatto spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Continua cosė!
GOOD JOB!

03/01/14, ore 21:41

ciao! :)
ho trovato oggi questa ff girovagando per efp e posso dire di essere stata davvero fortunata..è molto ben scritta e mi piace molto, sia la trama che tutto il contesto. apprezzo la minuziosità con cui avete descritto ogni singolo personaggio e come avete costruito intorno ad essi una ben precisa "struttura" caratteriale. davvero complimenti!
ma..per la barba di merlino! come mai non aggiornate da così tanto tempo? quando ho letto la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo mi sono ritrovata un po' delusa..mi piacerebbe davvero molto continuare a leggere e arrivare al culmine della storia, vedere come si svilupperà la trama e i personaggi. spero quindi che non sia un addio..
ancora complimenti e un abbraccio
abbey

29/08/13, ore 21:34

Ho letto la tua storia. Non ho parole. E' davvero fantastica, stupenda. Scritta alla perfezione, senza nessun errore. Una delle storie pių belle che abbia mai letto e spero tanto che la continui. Non capisco le poche recensioni.. Ho visto che siete in due ed č davvero difficile scriverla insieme (ci ho provato con una mia amica una volta... completo disastro). Ti prego, quando la continui? Sono in ansia D:
Al prossimo capito e ancora complimenti.
Baci
Crumb

18/07/13, ore 13:10

Principe dei Soffici
mi sento fortemente presa in considerazione

btw la storia è carina,
mi ispira sopratutto per Calliope *capellicaleidoscopici* e quel piccolo Lupin *foreveraloneeretidatodalpadre* sulla torre di astronomia T.T
attendo il seguito

Korova