The bodyguard.
di Luana95591

29/07/13, ore 09:45

eccomi qui, sono riuscita a passare oggi anzichè domani, non ho resistito e sono stata più tempo al computer! allora....
harry e louis, rapporto professionale...
SE, MAGARI! ci tengo a precisare che non sono una larry shipper, ma non mi sognerei mai di offendere una di esse, ognuno la pensa come vuole, poi vedere harry e lousi che si abbbracciano fa tenerezza anche a me.
harry è la sua guardia del corpo e poi si innamorano...mlmlmlml! era una os davvero bella,la metto nelle ricordate, però un solo capitolo non riesce a far trasparire tutta la tu bravura, ecco come ho pensato.
scappo, a presto, ciaoooooooooooo

21/07/13, ore 16:45

Allora iniziamo dal fatto che questa storiella l'adoro, semplicemente!
Poi voglio dirti una cosa, io non so cosa sono io se una semplice Directioner o una Larry Shippers. Perchè? Perchè ho le idee abbastanza confuse ma non mi dispiacerebbe affatto se Louis e Harry stessero insieme anzi, lo troverei molto coraggioso e carino da parte loro.
In ogni caso, ricordati di aggiornare "Is wrong love her" C:
xx

19/07/13, ore 15:25

Brividi, brividi e ancora brividi.
Premetto che non sono a fondo una larry shipper
ma sto cominciando ad esserlo.. anzi, lo sono ma non del
tutto. cazzo, che discorsi contorti!
Vabbè! XD
Comunque questa FF mi piace, è bellissima. La metterò tra le ricordate
così che possa rileggerla quando voglio!
Mi piace soprattutto i due pezzi dove si baciano, ma ancora di più mi piace il secondo.
Louis è disposto a lasciare la fama per Harry. Un gesto da amare.

Ora evaporo.
Baci,
Ire

19/07/13, ore 02:46

Ok, partiamo dall'inizio a raggruppare i pensieri.
NON E' POSSIBILE. no non può essere che a me vengono le farfalle allostomaco e i miei neuroni giocano a mo di macchinine a scontro quando leggo qualche Os Larry, bella soprattutto quanto questa! *-*
Dio santo, questa one shot è la perfezione. tu sei la perfezione.
allora, partendo dal fatto che ormai sai che sono una larry shipper, la penso esattamente come te: se Larry non fosse reale, smetterei di credere nell'amore. NON AVREBBE PIU' SENSO NULLA. :O
comunque, questa storia andrà a finire di sicuro tra le mie preferite, e su questo non c'è ombra di dubbio...
pooooi ti volevo dire, io ho visto 3892470328709821701 volte Bodyguard, il film con Whitney Houston e Kevin Costner, e lo amo... questa shot mi ha ricordato tanto quel meraviglioso film, e sinceramente mi ha fatto strano leggere di Louis più piccolo di Harry, e cantante solista... oddio non ce lo sparei vedere da solo su un palco...
che strano...
comunque, ciò non toglie che questa storia è meravigliosamente perfetta! DAVVERO, COMPLIMENTI! *-*
un bacione
Chiara :) xx

18/07/13, ore 23:00

È bellissima sdnwhjswqusdhj mi sono commossa alla fine (':
Lou mi fa tanta tenerezza..è come nella realtà.. Spero che anche nella realtà trovi il coraggio di baciare Harry davanti a tutti.. ewe
Harry invece è un cucciolo dsjwuq :'3

Complimenti sia per la storia che per come scrivi :3
Un bacio!

18/07/13, ore 17:31

È una on-shoot stupenda *_* e pensa,lo dico da NON Larry shipper ;) Non sono una di quelle persone che li insultano,anzi,a me andrebbe benissimo se Larry fosse vero :3

18/07/13, ore 15:40

Mi piace molto l'idea di Harry più grande di Louis, poi effettivamente sembra così. O meglio dalla statura Harry sembra più grande, ma dal viso si nota una leggera differenza d'età. Comunque mi piace anche l'idea che hai avuto di fare Harry bodyguard, poi amo le AU. Davvero bella os. E per quanto riguarda il tuo commento "Credo che se si scoprisse che Larry non è mai stato reale, smetterei di credere nell'amore." sono completamente d'accordo con te, Harry e Louis per me sono amore con la 'A' maiuscola e se così non dovrebbe essere oltre che rimanerci malissimo, non crederei più nell'amore come ci credo ora o non ci crederei proprio. Poi ormai non vedrei più nessuno vicino a Harry se non Louis e viceversa.

18/07/13, ore 14:48

Parto col dirti che non Shippo Larry, ma che comunque leggo volentieri le fan fic cosi!
La tua os e' bellissima! Dolce, tenera.. Mi piace!
Te lo dice una non Larry, quindi credici ahaha
Okay, mi dileguo!
Un bacio xx

18/07/13, ore 14:42

Non sono una Larry Shipper, ma questa storia è veramente bella :)
Mi è piaciuta molto l'idea di Harry body guard, ce lo vedo molto in questo ruolo!
Complimenti, mi è piaciuta un sacco! :)

18/07/13, ore 14:37

Questa storia è bellissima!
Sono anche io Larry Shipper e questa è una delle migliori storie che abbia letto su Larry.
Scrivi molto bene. Continua così.
Baci, Ale :)