Comunque vada
di Fiery

18/10/09, ore 02:24

Grandissima :) ho usato anche io la canzone Come What may di Moulin Rouge *_* per una mia fiction :) complimenti la tua mi piace molto ^^

30/01/08, ore 21:50

aaaaaaaaaaah che carina che dolce!!! E poi con questa canzone, una delle più belle di Moulin Rouge nonchè pressochè perfetta per la situazione!!! Sei troppo brava sister!!!

30/01/08, ore 21:11

wow adoro questa canzone e questa ff è bellissima!!!!complimenti davvero!!baci...

Vivy93
30/01/08, ore 15:09

è... semplicemente... bellissima!!! Voglio il Ryelsi anche nel film, stanno troppo bene insieme!!! XD Davvero, li adoro!! Sono stupendi insieme, la canzone è stupenda, tu sei stupenda!! XDDDD Si vede che sono entusiasta? Bravissima!!!

armony_93
30/01/08, ore 09:26

bellixima!!!!!!!!!!! io amo quella canzone, è una delle mie preferite, e poi è di mulen rouge, uno dei pochi film, che io amo!!!! brava ryan è dolcissimo!!!!!!!!! e kelsie, è un tesoro...poi chad e taylor!!!!!!!! che bello!!!!!!!!! "vado a riconquistarla"magnifico!!!!!!!!*_* ciao ora vado, tvb bax bac ciao

29/01/08, ore 22:19

è bellissima!!! e poi la canzone che hai scelto è fantastica!! brava!!

29/01/08, ore 22:04

Oh, beh, innanzittto, grazie per la dedica! E poi...finalmente una Ryelsi non scritta da me!!!! E' molto carina, la tua storia... soprattutto molto, molto dolce! Brava, spero di leggerne altre! Sono felice di aver trovato un'altra Ryelsi fan! Un bacio, Tempe

Jud_91
29/01/08, ore 21:39

bella,bellissima!*_* mi piace,sisi,stupenda,ma tutte le tue ff lo sono!sarò banale ma non so cosa scrivere se non questo, baci tvukdbxs!!!