Kidd Dangerous Woman
di SWAMPY

23/02/14, ore 23:37

Complimenti per il capitolo!!! Un vero e proprio colpo di scena!! Questo è il potere delle due bambine?? Wow, ok che mi aspettavo dei mostri visto i genitori ma non nel vero senso della parola..degne della ciurma di Kidd...
Mi é piaciuto molto e finalmente Lord Lecchino é schiattato, peccato pero che mi sarebbe piaciuto vederlo crepare sotto le mani di Law quando avrebbe saputo che intenzioni aveva con Kidd, pazienza me ne faro una ragione. Sono morta dal ridere al delirio delle Supernove quando non capivano piú niente. Ahahah, che spasso. Vorrei avere una foto delle loro facce. Riguardo al re e regina Zombi, appena hanno detto "Non preoccupatevi è troppo presto perché possa venire con noi" ho sbottato un buon "E vorrei ben dire!!!" battute del genere non si fanno al mio povero cuoricino. Complimenti ancora per il capitolo, mi é piaciuto da pazzi. Riunione di famiglia nel prossimo eheh (con famiglia non intendo anche i morti u.u) non sto piú nella pelle!!
Ci sentiamo alla prossima.

23/02/14, ore 21:26

È un bellissimo capitolo!
Spero che aggiornerai presto perché mi piace molto come storia!
Un bacione
Baby955

20/01/14, ore 20:50

Che bel capitolo!! E che bambine inquietanti...degne di Eustass e Trafalgar...*le arriva un tozzone dai due diretti interessati* Ahi...un favoloso capitolo, ho fatto fatica a starti dietro ma alla fine posso dire che è scritto bene ed è abbastanza scorevole. Mi piace molto immaginare come sia ridotto ad involtino Law e la parte migliore è stata immaginarmi Kidd con un vestito fatto di pistole Mh-mmh...
Complimenti ancora per il capitolo, spero aggiornerai presto.
Alla prossima.

16/01/14, ore 20:29

Ciao! Come capitolo non è niente male è solo che ci sono un po' di errori di battitura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Baby955

27/11/13, ore 17:35

Bellissimo capitolo!!! Fantastico!! Mi è piaciuto un sacco, davvero! Kidd doveva reagire, nessuno incastra Eustass Capitano Kidd!! Davvero, un fantastico capitolo, sensazionale. Le piccole ora sono al sicuro, Trafalgar scommetto che sia abbastanza incazzato (e non sa ancora delle condizioni di quel patto che aveva stretto lei con il mingherlino, quindi ne vedremo delle belle!) infine si prospetta un interessante scontro quello che prenderà parte nel prossimo capitolo!
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.

23/11/13, ore 18:16

nooooo porca boia voglio assolutamente leggere il continuo.
devo ammettere che quando ho iniziato a leggerla mi sono troppo gasata XD, questa ff è grandiosa, stupenda, bellissima, figherrima. complimentissimi. ho letto tutti i capitoli con interesse, hai saputo coinvolgermi con le parole.
la storia come ho già detto è fantastica e mi piacerebbe leggere il continuo al più presto.
il tuo stile di scrittura è fluido come il ritmo del testo e devo ammettere che mi piace molto il tuo stile di scrittura. ancora complimentissimi
al prossimo capitolo
ciaooo
angy999

29/10/13, ore 18:04

Che bel capitolo!!! Meraviglioso!! Cavolo, una cosa meglio dell'altra!! Cioè..no..Kidd è lo stesso in un mare di pasticci e cose del genere però, è bellisssimo lo stesso!! Trafalgar geloso!!! Cavolo che bellisssimmmaa scena!!! Sono euforica ora! Ihihihih....pensava che con scelta intendesse qualcos'altro...però, ben fatto Kidd, meglio non dirgli del ricatto; altrimenti col cavolo che se ne va, piuttosto va a picchiare il damerino subendo l'ira di un imperatore!!
Ahahahaha..non edo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!!
Alla prossima.
bye-bye

06/08/13, ore 14:05

Fantastico capitolo!!!!
Le cose si fanno interessanti e particolari interessanti vengono rivelate.
Prima di tutto le piccole posseggono un potere uhh.chissa di che si tratta! Infondo ha detto che se lo scoprisse il chirurgo gli farebbe del male alle piccolo! Non vedo l'ora di sapere che si tratti.
Devo dire che ho apprezzato il discorso con Drake, tutto cio e' sospetto, ma ancora di piu ho apprezzato il bacio sigaretta che si son dati!!
Ahahahh..rodi Trafalgar nel fuoco verde della gelosia!!
Poverino pero..
Complimenti ancora per il capitolo.
Aggiorna presto.

18/07/13, ore 20:38

Non sò se sbellicarmi del fatto che Law stia per esplodere, sotto lo sguardo dei suoi stessi uomini, o se ridere al sol pensiero della faccia di Killer sotto al asco all'ultima frase del suo capitano!
Mi piace un sacco questo capitolo! Complimenti!
Mi dispiace davero che tu abbia dovuto cambiare accaunt ma per fortuna hai continuato lo stesso!
Devo dire però che dovresti fare più spesso le discussioni tra Kidd e Killer, perchè si sa che, sia femmina che maschio Eustass ci tiene all'amicizia del suo vice!!
Complimenti ancora per il magnifico capitolo.
Sei stata strepitosa.
Chissà che altro succederà? Finirà la festa prima dell'esplosione della nostra piratessa? O verrà preceduta dall'esplosione d'invidia del dottore?
Non vedo l'ora!!!
Aggiorna presto!!