I know it
di Alex Salvatore

08/08/13, ore 10:20

:( che triste ....
Era carina l'idea di Alex e per un attimo mi sono illusa che potesse realmente funzionare e invece..:(
Poveri fratelli, adesso devono sostenersi l'uno con l'altro....spero che a questo proposito Dean e Alex non litighino ancora ahah:D
A presto!!:)

24/07/13, ore 17:12

Eh si Sam è il solito coccolone ma a me va benissimo così :D Mi viene sempre voglia di abbracciarlo!!! :)
Bella, mi piace sempre di più il rapporto tra i tre fratelli, ora però Sam e Dean devono fare la pace ahaha:D e mi sa che sarà Alex a risolvere la questioe :D
AL prossimo capitolo:)

24/07/13, ore 10:33

Yeee è tornata Jodie Mills *.* quanto amo quella donna :D
Ahahah divertente la scena in cui Alex inciampa ahaha..si lo so è tragica per le sue condizioni ma mi faceva ridere ahahah: D
Sam e Dean hanno litigato quindi suppongo sia per Amy..? ...penso.:P e che tenero Dean che abbraccia e accarezza la sorella *.* :)
Al prossimo capitolo!!!:)

21/07/13, ore 11:37

Ooh.... Che teneriiiiiiiii:)
Vorrei anche io avere dei fratelli come SAm e Dean ahah:D
Bene bene, ora si è capita meglio tutta la storia, alla fine la volevano solo proteggere dal casino soprannaturale ma lei è comunque diventata una Winchester...il destino è il destino ...:P
E alla fine lei li ha perdonati :) yeeee :)
Al prossimo capitolo :)

19/07/13, ore 17:11

Oh bene si entra un pò di più nella storia :)
Alex è davvero una ragazza in gamba, mi piace :)
Mi piace tanto anche il rapporto che ha con Sam, di sicuro è più piacevole di quello con Dean...:( ma forse perchè Dean è molto protettivo nei suoi confronti e si scontra per questo con Alex...:)
Poi perchè Sam e Dean sono spariti per 10 anni senza farsi sentire nè vedere da Alex?? Ci credo che Alex abbia chiamato Bobby, forse è stato lui a starle vicino per tutti quegli anni....:) Sicuramente lo spiegherai nei prossimi capitoli e non vedo l'ora di saperlo :)
A presto!!:)

18/07/13, ore 22:41

Ciao :)
E' un inizio davverro promettente e anche io adoro le sister!fic :) per cui puoi immaginare la mia eccitazione al leggere il continuo di questa storia... Il dubbio è venuto anche a me però...quanti anni si passa con sam? :) Sono davvero curiosa di conoscere il personaggio di Alex,  per la quale a mio parere hai scelto un bel nome :)
Per il momento ti mando un grosso incoraggiamento per continuare questa bellissima storia e un bacio :))

Ciaoooooo ... Sayra :D

18/07/13, ore 19:10

Ciao!! Premetto che io adoro le sister!fic (le scrivo anche, se vuoi leggerle:P) e questa mi ispira abbastanza:)
Come inizio non è male..:) una cosa solo non mi è chiara, forse lo dirai nei prossimi capitoli, maaa quanto è piccola Alex rispetto a Sam e Dean? E' solo un piccolo dettaglio che potrebbe essere importante visto che così si riesce più a inquadrare il personaggio :)
Comunque stai tranquilla per il resto va tutto alla grande :) mi è piaciuto come hai iniziato, hai raccontato attraverso i ricordi e hai già mostrato com'è il rapporto tra i tre fratelli :)
Tenerissima la scena iniziale dove Sam le fa il solletico :D
Al prossimo capitolo:)